Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

27/06/08, ore 17:04

Pfff santi numi.. faccio del mio meglio per trattenermi.. ma.. è davvero.. difficile! XD Bellissima! Comunque per alcune cose quoto con zio Voldy! Dico davvero! La poesia non era proprio.. il massimo.. Vabbè, corro al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere! Bye!

27/06/08, ore 16:58

Ahahahahahah dio che forza!! Il terzo nome.. Tom Potter.. deve essergli preso un collasso!!! Ahahahah Che carino zio Voldy quando si arrabbia.. Troppo forte! Sono morta dalle risate! Ok, adesso corro al prossimo capitolo!Bye!! ^_^

Dio mio, sono morta anche con questo capitolo!! Davvero!! Troppo forte!! Mi son sbellicata!! Davvero! Bravissima!! Colin.. pfffahahahahaha scoppio a ridere se solo ci penso! Bravissima! Corro a leggere il prossimo capitolo! bye!!! ^_^

27/06/08, ore 16:46

Pfffahahahahah anche questo capitolo mi ha fatto spataccare dalle risa! Dico davvero! Troppo forte!! Sono morta, davvero! I commenti di Voldy sono stupendi!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!!

27/06/08, ore 16:38

"cioccolatini all'arsenico...."...caro il mio Tenebroso, stavolta ti sei superato, anche se sono ancora arrabiata con te per aver fatto lo sgambetto alla nostra povera autrice. Ma vabe, ora e' passato. Non vedo l'ora di scoprire cosa mi combinera' Ginny la Piattola...vivo in trepidation!!!!! complimenti per il capitolo e aggiorna presto!

27/06/08, ore 16:33

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Bentornataaaaaa, cioè, ehm, Bentornatiiiiiii!!! Dovrei denunciarvi x qst "Vostro" ritardo, cara Janet e Signore Oscuro, ma visto ke il capitolo era splendidamente spassoso vi concedo la grazia! xD Davvero stupendo, anke se mi è venuta una fame pazzesca a leggere tutti quei "Budino, tarallino e biscottino"!!!! Beh, spero solo ke ora aggiornerai presto, ehehe! E in bocca al lupo x gli esami! Un bacione e complimenti!

27/06/08, ore 16:22

Ciaooo!! E vai che ho letto anche questo capitolo!! Troppo forteee ahahah!! Povero Riddle, costretto a sorbirsi le diatribe sentimentali di Ginny.. comunque è una forza!! Bravissima! Corro a leggere il prossimo capitolo! Bye!

27/06/08, ore 16:15

Pfffahahahahah Troppo forte!! Davvero! Son morta dale risate! Corro a leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!! Comunque brava questa idea è originale!!

27/06/08, ore 15:47

geniale! assolutamente geniale! non avrei mai pensato di provare tanta simpatia verso l'Oscuro e temibile tommino budino! aggiorna presto e i miei omaggi al temibile Lord!

27/06/08, ore 13:50

ahahahah che bello finalmente siete tornati, la coppia più avvincente dell'anno! che bello! ora nn fatevi attendere ancora (anche se il cap ripaga abbondantemente!) ciao al prossimo cap.

27/06/08, ore 13:04

ahahahahahahauauauauauauaahahahahah bellissimoooooooooooooooooooo!!!! sai ke proprio in qst giorni mi sto rileggendo la camera dei segreti??? il capitolo è arrivato proprio bene, mi ha fatto davvero ammazzare dalle risate, come al solito!!!! hai una vena comica assurda, complimenti!!! ginny comincia a starmi proprio sulle scatole, e incredibilmente provo pena x voldemort!!!
le risate sono cominciate dalla parte iniziale...sensuale, affascinante...si riavviò i capelli XD poi la vecchia zia flora e la rotula, sempre all'inizio!! mi dispiace ke ti sei fatta male, ma sono contenta ke tu stia meglio!!! poi mi hai davvero dato il colpo di grazia con "hai già scritto la tua letterina a babbo natale?""l'ho catturato, così impara a non portarmi quello ke kiedo" ahahahaha XDXDXD e poi con "non è neanche in grado di arrivare al binario??? e un idiota de genere sarebbe l'eroe del mondo magico??", e "ma questa è perversione, i serpenti nn si lanciano!"...e infine la mazzata finale: "GLI ALLEGRI AMICI DEL BIGODINO"!!!!!!!!!!!! uauauauauauau ahahahahahah XDXDXDXD stavo x cadere dalla sedia dal ridere!!!!
non sai quanto sei capitata bene a scriverlo oggi, dato ke sto x partire x la mia prima vacanza all'estero da sola sn nervosissima :P alla prossima, bacioni^^

27/06/08, ore 12:39

Taralluccio, Budino, Toffoletto!!!! Mi viene da ridere perchè tutti quelli che mi conoscono sanno che io do nomignoli super imbarazzanti a tutti e sempre!! ODDIO!!! Però questo mi accomuna a Ginny!!! Vaaaaaaaaaaaaabbè... Lasciamo stare!! (-fischietto con nonchalance-). Cmq non credere che aver fatto l'ennesimo buon lavoro e chiedere scusa possano bastare a farti perdonare per la tua lunga assenza e la conseguente nostra astinenza!!! Tsk... Bof... Vabè dai... Sei perdonata... Ma proprio xke sei stata invalidata da doveri accademici e stampelle rotanti a mò di Xena la Principessa Guerriera!!! Ora sto anche chatellando con te e dopo mesi, ma ti giuro mesi, che non penso a certe determinate "cose" mi viene un pò di nostalgia!! Vabè dai... Qnd la Row farà uscire l'enciclopedia ci si potrà sbizzarrire!! AAAAAAAHHH!!! Ma lo sai che su Bad Taste avevo letto che forse scriverà il prequel??? Hehehehehe!!! Il demonio delle dinamiche commerciali ha afferrato anche lei!!! Cmq ancora complimenti!! I mesi passano ma lo smalto di Janet è resistente!!! (cm al solito SORRY per gli errori che fò scrivendo veloce e di getto...) ^_________^ -Brigy III-

27/06/08, ore 12:32

L'Oscuro è ritornato!!Quasi quasi però preferivo l'inizio del capitolo, quello scritto da lui!!Magari con Harry vivo però Ginny morta con quel suo sorriso idiota stampato in faccia era una gran cosa!! Alla prossima!!

27/06/08, ore 12:31

bellissimo chappy..povero Tommolino pasticcino!XD

27/06/08, ore 12:04

Una sola domanda . Che significa toffoletto????