Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

mi sto letteralmente scassando dal ridere, volevo aspettare l'ultimo capitolo ma non resistevo piu!! Davvero e troppo divertente, povero voldemort xD

25/07/09, ore 14:14

sei un genio assoluto e onnipotente *___* senza togliere nulla all'Immenso Signore Oscuro al quale porgo i miei più sentiti omaggi u.u Lo sai che la tua storia qui al mio paesello la leggono tutti? xD Sei diventata una star *_* MI è stata consigliata, la vengo a leggere e dopo mezza giornata l'avevo letta tutta xDDD mai riso tanto in vita mia complimentissimi ^^ a presto, un bacio picci

18/07/09, ore 19:42

Questa storia è fantastica, fa morire dal ridere! Spero la continuerai!!

28/05/09, ore 21:18

Ma tu....ma tu...sei una mente genialeeeeeee!!!!!!!! Aaaaahhhhhaaahhhhhhahhhh! Ho riso come una pazza leggendo questa fiction! "Ora parliamo di cose serie...Harry è troppo carino!"(Comunque ha ragione,Harry è fighissimo!) L'eco di Ginny alle parole di Voldy e quando ho letto la frase"L'hai scritta la letterina a Babbo Natale?"per poco non mi sgozzavo,non sono scoppiata a ridere solo perchè se no si svegliava mia madre. Ma è fantastico,o mio dio,mi ha fatto troppo ridere,aaahhhahhhahahhhah! Quantìè idiota Ginny in questa fic! Continuala,ti scongiuro!(NdVoldy : No,per carità,Veronica...)(NdVeronica : Zitto,famigerato zio voldy!)

08/05/09, ore 16:00

oddio non posso crederci. Erano un paio di vite che non entravo su efp..avevo perso la pass (se non l'avessi attaccata al collo perderei anche la testa spesso e volentieri), e credevo di aver perso temila capitoli di una delle mie ff preferite, invece.. non sai che piacere mi ha fatto vedere che avevo saltato solo questo! Comunque si, gli esami di terza media (oddio mi fa troppo strano parlarne!) sono andati benissimo xD ora ho quasi finito il IV ginnasio (ma manca ancora TROPPO) e ho il debito di latino e greco xD bene bene.. xD ah scusa ho attaccato a parlare dei fatti miei come se niente fosse, ma sai questa è la prima recensione che lascio da mesi, sono anche abbastanza emozionata. il vecchio Tom è esilarante come sempre..ma.. BABBO NATALE NON ESISTE?? nuooooo ç____ç

23/04/09, ore 20:37

Muahahahah! Sono tornataaaaa! Ti prego aggiorna questo capolavoro!!! Sei un mito e saluta il signore oscuro e digli che è un figo da parte mia! Voglio essere una mangiamorte *__* xD Ciao cara tvttb!

22/03/09, ore 17:50

hahahahahahahahahaha! oddio sei troppo forte! povero Tom... ehm, cioè, insomma... lui. Chissà cosa dovrà passare ancora? Spero che Ginny scriva presto sul suo diario (=aggiorna presto! Ma che dico: aggiorna subito!!!) _KiSs_kIsS_ Cecilia
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 08:33 pm)

19/03/09, ore 18:29

ciao! mi piace molto il modo in cui scrivi. Mi raccomando, scrivi presto! Non possiamo aspettare ancora!
Recensione modificata il 13/08/2009 - 11:37 am
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 10:48 am)

08/03/09, ore 16:55

E' la prima ff che leggo di Harry Potter, e devo dire che è magnifica XD è spettacolare, sei bravissima hai tutta la mia stima, continua così che sei grande XD Seguirò con grande interesse le vicende di quel povero (in questo caso) Lord Voldemort XD (povero lo dici a tua nonna! >__< ndVoldemort) continua e sarò qui per leggere e commentare!! un kisses Kelly ^.^

30/01/09, ore 16:19

mamma che ridere! mi sto ancora rotolando! ma cosa stai aspettando? aggiorna, dai! ok, spero che tu mi possa perdonare, ma a me piace ginny... no! non uccidermi, tomm... lord dark!

27/01/09, ore 12:00

ma tu non sei una scrittrice, sei un genio!!! non ho mai letto nulla di più comico

12/01/09, ore 15:35

ho una paresi facciale dal ridere oddeu! XD

06/01/09, ore 15:25

buon natale voldemort! buon natale autrice! vi auguro un fantastico 2009!!(lord V"che fai, sfotti?") ho già accennato altre volte all'incredibile scemenza di cui la stupida ragazza dai capelli rossi è dotata? perchè sembra davvero che la situazione stia peggiorando!! il calderone rosaaaa?? con le lucine? povero oscuro che gli tocca sentire! sicchè tom riddle aveva rapito babbo natale? oppure no? la fine del capitolo è stata una cosa meravigliosamente crudele: meravigliosa perchè quando l'oscuro si chiede chi avrà poi rapito cinquant'anni or sono sono scoppiata ridere e crudele perchè ho scoperto che era l'ultimo capitolo. nuooooooo! ne voglio un altro! mi manca l'oscuro! seriamente: cerca di aggiornare appena lo studio, gli esami, gli alieni ti lasciano libera. potrei avere una crisi d'astinenza. un bacio, marjane

06/01/09, ore 15:17

l'inizio del capitolo 14 di milord l'oscuro era stupendo!!! zia flora!!! oddio!! tommino biscottino, tommino taralluccio e tommolo sono meravigliosamente orribili ma... tommino tacchino. questo è veramente bellissimo. mi prostro di fronte alla grandezza di una mente che possa anche solo concepire una cosa del genere!(Lord V"AMMUTINAMENTO!! ma tu non eri dalla mia parte??? lettrice traditrice!!") perdonami tommino tacchino, ma se divento tua seguace poi non mi permetterai più di chiamarti così perciò rinuncio al proposito di diventare mangiamorte! ahimè! che triste la vita! cooooomunque: tu e tommino tacchino siete veramente fantastici, ti preeeego continua a scrivere!!!!!(sto cominciando a usare troppi punti esclamativi, un giorno guardandomi allo specchio vedrò ginny weasly!!! orrore!) un abbraccio all'oscuro, e un inchino alla somma autrice! marjane

06/01/09, ore 15:08

lord V mi fai tanta tanta pena! quasi quasi voglio diventare una tua seguace così ci divertiamo a uccidere Ginny. però mi fa impressione l'idea del marchio nero. vabbè ne parliamo un altra volta... tutte le mie congratulazioni ancora una volta alla mitica autrice! mi fa male la pancia da quanto ho riso. però sono ancora qui!(autrice[ a lord V]"Dopo ginny e me ti dispiace fare fuori anche questa piattola?" il magnifico Oscuro" Manco per idea! hai visto come mi adula?") tanti saluti e auguri per i tuoi infiniti esami! marjane