Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

Madò, sto ancora ridendo come al solitoooo!!! XDXDXD!!!! Tommy, povero teeeee!!! Ma xkè non le lanci una bella Maledizione Imperius, obbligandola a giurare di amputarsi una mano in modo da non poter più scrivere?!? Muahahaaha!!!!! *cm sono maleficaaaa!* Aggiorna presto, che la tua fic è un'ottimo rimedio contro il malumore creato dalla scuola!!! ki$$

quanto è idiota quella piccola ragazzina! Troppo belli gli sfoghi di questa rinchiudibile... Tom coraggio! Ricorda che quando lei sarà morta tu sarai vivo... potrai dire di averla uccisa! Oddio, credo, che questo potrà sollevargli il morale... non dirglielo, ma secondo me è spacciato! Dico io, come ha fatto il Basilisco a resisterle? Le ha buttato addosso qualcosa di contundente? Mamma mia... altro che Basilisco, pensandoci! Basta lei e la sua cretinaggine per pietrificare buona parte degli studenti dotati di un qi minumo! Ovviamente nella TUA ff... altrimenti mi sentirei troppo scema! Aaaah, aggiorn presto che è bello ridere così, ti ringrazio!

sisi povero colin!! comunque troppo forte questo cappy!!! povero tommy sentire gli sporoloqui di ginny su harry e adesso anche su allock!! XD però con una cosa concordo con il caro tommy...ma ginny non aveva 11 anni O___o?? cosa sono tutti questi ormoni che vagano?! XD XD povero tom...mi fa quasi pena...ho detto quasi eh XD... comunque bravissima!!!! baciotti!!

muahahah bellissima la parte su pitoon!!complimenti, mi ci voleva proprio uno dei tuoi capitoli per rigenerarmi dopo una pessima giornata di studio!!continua il piu presto possibile!!

Charlie*

continua continua continua continua!! Noo è troppo divertente! *povero Tommy!!* Sai che ci avevo già fatto un pensierino sul fatto che colin fosse gay?...mmmm...^^ Aggiorna prestissimo aspetto con ansia il nuovo capitolo! Baci

betaxp86
29/10/07, ore 17:50

Un altro capito così e il povero Tom implorerà harry in persona di dare fuoco al suo diario!

Ancora uno spassosissimo capitolo! ho riso come una pazza dall'inizio alla fine anche stavolta =D! Sei un mito! continua così!

capitolo divertentissimo...povero tommy...eheh!!!aggiorna presto!

Ke bello hai aggiornato! Capitolo bellissimo! Mi ha fatta divertire molto, molto, molto... W Voldy, che è troppo simpatico! Ginny è proprio una poppante! Ok, adesso ti saluto e saluto anche Voldy e la Piattola!! Baci juju210

eccomi di nuovo!! non ho molto tempo ma ti dico comunque che questo capitolo è molto diverte come al solito, che ginny è troppo come la immagino io (^^ quindi puoi immaginarti quanto mi sia simpatica) e che la parte di colin è fantastica xD oh tommy, come sei ragionevole!! BUAHAHAAAAAAA!!! dio santo.. o meglio, per Me Stesso Medesimo , come direbbe voldemort, che ridere xD.. un bacione e al prossimo capitolo! Hermy

sara

però,già svelta la ragazzina...lo dicevo io che al secondo anno era sulla buona strada per diventare già una ragazza facile( per non dire niente di volgare). Le foto di Harry sul diario?come si fa con un idolo qualsialsi da noi? Ma è matta....sì,è matta. Complimenti a Tom che mente davvero con disinvoltura,è bravissimo.Baci bacxi.

sesshoyue

mi vedo brutta...molto brutta...la mia morte per eccesso di risate è mooolto vicina...scherzi a parte più va avanti più è divertente!sei bravissima,aggiorna più presto che puoi!!!

Se questo diario venisse usato in un eventuale processo a Lord Voldemort, Tom Riddle anziché una condanna, verrebbe innalzato agli onori degli altari o, in subordine, candidato al Nobel... Ma quanto è scema questa ragazzina! Ma quando è nata l'ultimogenita dei Weasley, Molly aveva già finito i neuroni da distribuire ai figli??? Un piccolo appunto, Tom: sarai stato anche un bel ragazzo, ai tuoi tempi, ma non è carino da parte tua "pizzicottare" il caro Snape con le tue battutine. Un po' perché il professore ha le sue ammiratrici, un pochino più mature di quella creaturina decerebrata che è la tua "amica di penna". E anche, caro il mio Signore Oscuro, perché così, A NASO, quando ci si ri-incarna non si sa mai quale sarà il risultato.... muhahahahahahahah!!!

mado, resta valida la mia proposta... uccidiamola!!! ma che razza di gallina è mai questa??? bene, io fondo il partito per la salvaguardia dei neuroni di lord voldemort, credo che non raggiungerà il decimo capitolo incolume... questa ginny spara scemenze ad una velocità impressionante! bene, al prossimo capitolo!

Sei davvero unica! Riesci sempre a rendere un cap davvero comico:). Bravissima!!!!!!! Eh,certo che mi sto proprio affezionando allo zio Voldy,sniff! Vorrei davvero che fosse mio zio,almeno mi assicurerei una mezz'ora di risate al giorno!eheheh:). Beh,spero che continuerai presto, è davvero rilassante leggera la tua ff^_^. a prestooooo!! bacione!