Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

21/12/07, ore 00:41

buwahahahaha troppo bello!!Ho riso un sacco!!!Manda a Tommolino pulcino pigolino cuoricino rubacuori figlio di un lattaio un saluto perchè ha tutta la mia comprensione^^ Sei fantastica ti seguirò fino alla fine.. Ciao Buone feste!!

20/12/07, ore 23:17

Bravissima Janet!!Mi fai morire..Anche se Severus non ha tanto apprezzato il tiè che gli ha fatto l'oscuro..EMh..ci pensi tu?! Hihihihi!!Ciao bella!!!Sei un genio!! Bacioni da me e da un Severus adirato! hihihi!! E anche a lri oscuro sire * me si inchina* baciotti!!

DreamGirl91
20/12/07, ore 23:11

Ah, già quasi dimenticavo... BUON NATALE Janet & Oscuro!!! Tanti baci DreamGirl^^

DreamGirl91
20/12/07, ore 23:10

Ok... allora... Ginny è completamente fumata! Ma dico io!!! Come si possono non collegare vernice sulle scarpe e vuoti di memoria con l'attentato a Mrs Purr? Cmq... Carissimo Lord sono pienamente d'accordo con te... Lucius Malfoy è 1 skifosissimo idota str***o!!! Quanto lo odiooo!!! Invece suo figlio Draco... oh, quanto è bello dolce, simpatico... ok ok la smetto! Sei proprio sfigato mio caro... insomma, per una volta che Ginny faceva qualcosa di buono, l'acqua sul pavimento rovina tutto! Credo proprio ke la colpa non sia delle tubature, ma di Mirtilla!!! Lei si diverte ad allagare il castello... lo so lo so è proprio senza speranza...XD! cmq mio caro Voldy... sappi che mi piacerebbe molto aggregarmi al tuo gruppo di fedeli Mangiamorte... quindi mi manderesti a casa 1 completino firmato "DarkLord&co." e 1 copia del tuo ormai famoso e rikiestissimo "Le Mille e Una Scuse da Somministrare agli Imbecilli"? Pleaseee!!! Ah, tra l'altro... è proprio vero, tu hai SEMPRE ragione... ed è un'indecenza che l'illustrissima carica di insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure sia stata data ad Allock!!! E pensare che non hanno assunto l'uomo perfetto per questo ruolo... TE!!! Carissimo, si sono bevuti il cervello!!! Ora ti saluto, coraggio Voldy, fatti forza!!! Carissima Janet... questo capitolo è stupendo!!! Puro genio!!! Ma come fai?! Sei davvero bravissima, hai 1 gran talento! Aggiorna presto... e cerca di non torturare troppo l'Oscuro... almeno non esagerare con i soprannomi... perchè non so per quanto ancora noi poveri lettori potremo riuscire a dissuadere il Lord dall'ucciderti... ^^ ciao ciao complimentoni by DreamGirl^_^

20/12/07, ore 22:47

Tesoro, ci farei una firma per un bel completo firmato dall'Oscuro!!! e poi il nero è il mio colore preferito, oltre che quello che mi dona di più... metà del mio guardaroba è nero! ma devo ammettere che il mitico manuale con le scuse da appioppare agli agli imbecilli mi sarebbe infinitamente più utile visto che ne sono circondata... beh che dire, capitolo stupendo come al solito, adoro il Lord che ha come sempre tutta la mia comprensione!!! bacioni geniaccio, e ancora buon Natale, ti auguro delle fantastiche vacanze!!!

20/12/07, ore 22:44

Grande! come sempre.. certo che il Lord avrà da arrabbiarsi spesso.. con tutta la sfortuna che ha con le sue vittime! baci.. e continua così!!

Leanne/Bella
20/12/07, ore 22:36

*_**_* Oddio bellissmo*_*Me spiace per le recensioni mancate di prima... cmq sappi che avevo letto le storie xD Fortissime:) Povero Lord.... cmq bellissimo regalo di Natale*_* Grazie*_* Ora sono felice :D Continua così ;) Bacioni!

20/12/07, ore 22:29

Compagna di fuga...prepara le ali ai piedi! Mi sa che una cruciatus non te la leva nessuno! Dopo questo capitolo in cui lo hai fatto un po' marcire nel dubbio, nella perenne domanda " Ma perchè quella palla di pelo non è schiattata?! "...beh, comincia a correre. Vedo la bacchetta del Lord pericolosamente puntata verso di noi! Sob! Noi tapine! Direi che come " strenna" di Natele questo capitolo è davvero...magico! Vorrei davvero sapere come ti vengono queste meravigliose battute del Lord! I suoi commenti son semplicemente spassosi! Continua così, figlio mio! ( Arthur Weasley si complimenta con Charlie! ) Caillie

betaxp86
20/12/07, ore 22:24

Povero Lord, non gliene va bene una! C'è da dire che la somma stupidità di Ginny lo aiuta nei suoi intenti... ma non poteva proprio trovare qualcuno di meglio da soggiogar? Continua così :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

briga
19/12/07, ore 22:11

mi è piaciuto l'orto delle zucche! grande ironia e capacità di sintesi. in altre parole icastico e caustico assieme.. IL POVERO SALAZAR SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA! AH AH AH

19/12/07, ore 20:00

geniale come al solito, lo so sono monotona ma c'è poco da dire! i punti più belli a mio parere sono stati 1-la battuta alla orgoglio e pregiudizi "i miei poveri nervi", mi sono uccisa dal ridere stava da dio messa lì così 2-l'immagine dell'Oscuro Signore Stilista, me lo sono immaginato e da qui non dico altro... 3- l'idea di Ginny che prende fuoco, evvai!!! sei un geniaccio... complimenti!!!! e beh, buon natale! bacio!!!

19/12/07, ore 14:24

Ti avevo lasciato la recensione, ma dopo il problema del server si è cancellata e quindi rieccomi!!! Allora (non mi ricordo più che avevo scritto ç_ç) beh ovviamente anche questo capitolo mi ha fatto rotolare dal ridere, anche se Ginny diventa sempre tristemente più idiota ogni secondo che passa e gli epiteti con cui appella l'Oscurissimo sono a dir poco oltraggiosi (però fanno morire dal ridere XD, però non posso tollerare che vengano rivolti a Voldie è_é ... o insomma, mi attengo al tuo volere così declino ogni mia responsabilità!). In ogni caso sono moooolto contenta che il piano dell'Oscuro stia perfettamente riuscendo, ma era ovvio visto che lui è un genio *occhioni dolci*. Non vedo l'ora di farmi altre due risate con il prossimo capitolo e mi raccomando ricorda allo zietto che io sono ancora qui in libreria ad aspettare la sua copia autografata di "Le Mille e una Scuse Improbabili da Somministrare agli Imbecilli" ... se aspetto ancora un po' mi vengono le rughe ç___ç! Ciaooo

16/12/07, ore 13:32

ehehehehehehehe! che risate! davvero,io adoro questa ficcy,e mi inchino all'oscuro signore! abbasso la piattola Ginny! p.s ma come diavolo fa Harry a mettersi con lei????????? aspetto il prox capitolo! bacioni marimalfoy

16/12/07, ore 13:01

complimenti!!! Mi diverto un sacco a leggere!! mi disp di non averti mai lasciato un commento prima di adesso.. ma non trovo il tempo di scrivere nemmeno la mia di storia!! continua così.. bè.. finchè l'Oscuro Signore non attuerà il suo piano di vendetta!!!

16/12/07, ore 00:12

Non ci sono parole con cui commentare perle come "perchè non fondate insieme il club delle Piattole Anonime?" e questo cap ne è pieno! Straordinario, non capisco come l'Oscuro Signore possa avercela tanto con te, dato che gli rendi giustizia così bene! My Lord, mi rivolgo direttamente a voi, come potete avercela con un tale talento?