Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

mooncarda86
22/11/07, ore 21:40

anche stavolta un capitolo divertentissimo!aspetto con ansia il prossimo...e ora che sono una ragazza libera cronometrerò la tua frequenza di postamento!!! scherzo...ti adoro carissima!!!

Leanne
22/11/07, ore 21:38

(xD da dire che non recensisco di mia sponatena volontà:D)*__* Ragazza fortunata lei:) Grazie Charlinoinoino:D Cmq bello!! XD Amo il Nostro Lord!!!*__* (a quando un paio d'omicidi? *__* by Bella xD) cmq complimenti :D veroverovero:D sei troppo forte!!!

London
22/11/07, ore 21:34

Ahaha, ma certo che ti concediamo questa licenza! Questo ed altro... ti giuro, mi sono spanciata dalle risate quando Ginny provava a sbattere le ciglia e a modulare la voce... un trans!XDDDDDDDD! GRANDE! E poi... come vorrei che un incudine cadesse dal cielo e ti contrasse in pieno! Sei mitica! Io non so come ti vengano queste idee, ma sono semplicemente geniali! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima! Baci, London.

22/11/07, ore 21:29

oh mio dio favoloso! eh ma io ho sempre saputo che il fantastico Signore Oscuro è capace di sopportare qualsiasi cosa,anche Piattola-Weasley!Oh è per questo che vorrei tanto diventare sua seguace *-* continua ti prego!e saluti al bellissimo Oscuro Signore *-*

22/11/07, ore 21:20

Bellissimo capitolo come sepre!!ahah la parte del matrimonio mi ha ftt scompisciare...Voldy è un simpaticone..Ma poraccio, Tom tom non è il nome del navigatore satellitare?ringrazio nuovamente per la fanfic ed un encomio speciale a tom per i servigi resi alla scuola (ma soprattutto a me). Accidentalmente, a mia prof d matematica è caduta in strada, mentre si affacciava sul balcone..(la cs strana era che il balcone nn c'è a scuola..mwahahah) baci!

betaxp86
22/11/07, ore 21:15

Arrivato a "Sembri un trans." pensavo di non riuscir ad andare avanti, stavo contorcendomi dal ridere :P Che dire ancora... continua così!

Ashley Snape
22/11/07, ore 21:13

Caaaaaaaaaraissima !!! Ma che billo!! Sei troppo fantastica! Ehi ASPETTO con ansia qualche tua recensione for me!! Hihihih Bravissima bravissima tesorina tvtb Ashley

21/11/07, ore 03:01

Ciao, troppo divertente, nn riuscivo a smettere di ridere, povero Tommy hihi, aggiorna presto kiss by Sabrina

Beth
20/11/07, ore 11:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! Aiutooooo! Che ridere!

17/11/07, ore 10:12

TOM POTTER!! Oh, cielo! Tovero Tommy! Povera stellina!- (Ocura...) Tieni duro Tom, alla fine avrai la tua rivincita. Ora capisco perchè nella Camera il Mio Tommy era cosi esaltato, dopo un anno intero a sopportare tutto questo ci credo che volesse scappare... e quel Potter glielo ha inpedito! Non c'è giustizia al mondo... Visto se non esiste ancora lo trovero IO il modo di resuscitare un Horcrux. P.S. Tommy Amore non uccidere l'autrice, senno come facciamo?!

17/11/07, ore 09:32

Sei un fenomeno di Potteriana follia! La si potrebbe sottotitolare "Vita segreta di un Povero Horcrux disperato". A dire la verita secondo la Rowling Tommy viene a sapere di Harry proprio da Ginny... ma vabbe, la storia è uno spasso lo stesso. -'Lore-

ciacia
16/11/07, ore 20:02

complimenti!! pure questo capitolo è fanta spero!! ke ne farai molti altri!! continua cosi e aggiorna prestissimo e me fai mori dalle risate!!!!

16/11/07, ore 17:51

Ciao! Sono Charlie*...=D...man mano che continua questa ff mi redo conto sempre di più che SEI UN GENIO!! Io in teoria sarei una fan di Tom/Ginny ma...come si può obbligare il povero Tommino Tommiucci...ehm...Lord Voldemort.. a sopportare lo strazio di Ginny di 11anni??...continua così sei grande! Bacio!

Stellaxever
15/11/07, ore 20:30

ke bella ke bella ke bella questa fic!! t giuro, mi diverto sempre d + a leggerla!!! povero voldy, CICCINO! davvero, m stavo sentendo male dalle risate!! sinceramente preferirei passare la vita ad azkaban piuttosto ke stare a sentire ginny e le sue poesie!! complimenti, nn vedo l'ora d legg il prossimo cap

15/11/07, ore 19:41

L'altra volta eri riuscita quasi a farmi piangere dal ridere... con questo capitolo ci sei riuscita xD Le metafore di Ciccino (che carino!!! Tommuccio, posso chiamarti Ciccino anch'io??? XD) sono eccezionali!!! Ma è tutto fantastico!!! Ma veniamo adesso alle cose tristi: mi dispiace che tu non possa più aggiornare due volte a settimana (pensiero altamente egoistico, lo ammetto)... comunque COMPLIMENTI per il tuo tirocinio, sono sicura che andrai alla grandissima!!! @matrix@