Il diario di Tom Riddle: come fu ridotto a depositario di Somma Scemenza.
di Janet

13/11/07, ore 22:21

mi fai morire, morire dalle risateee!!! voldemort CICCINO...troppo divertente, oddio se ci ripenso mi viene da ridere!!!HAHAHAHAHAHAHAH...magnifica!!:D sto rivalutando VOLDEMORT (in versione comica ovviamente) buona fortuna per il tirocinnio e non preoccuparti se non potrai più aggiornare 2 volte alla settimana! l'importante è che tu lo fai! a presto allora! kisses -Pamela- ^________^

dipina
13/11/07, ore 22:17

è davvero stupenda!!!! nn riesco a smettere di ridere

13/11/07, ore 22:14

Che ne dici di Tommini Cuorinino?XD! Ti adoro XD! Stamani stavo proprio spifferata ( nera ), tanto che ho dato la portiera della macchina in faccia a una mia amica "Ginç_ç...TU**" io "Oh, poche storie Ilè, sto già scazzata di mio, tanto, portiera o meno mi darai l'assillo per tutte le sette oreé_é" lei "ovvio**" ==! Ma almeno la sera mi posso sbragare e leggere questa meravigliosa ff X°°°°D! Ti giuro che anche mia madre ride ( me fare telecronaca ^^o ) e a lei la chiamo Salasar, Sal o Saly per gli amici... io la chiamo Salasar! X°°°D O..occh..occhi di rospo, capelli di corvo ( però questa è carina ^*^ ) e vermicoli.. Oimena X°°°D! Dai, Mione fida di Harry e quella ci crede pure X°°°D! Cmq... mi sa tanto che Tom, alla fine, voglia distruggere il mondo perchè "mi sono dovuto subire una mocciosa piattoletta tutti i santi giorni!" X°D lo champagne X°°°D! Ma azzie mille**, anzi; azzie mille a te per il tuo genio!!!!! Cmq credo che tra un po' a Tommini Cuoricino gli daranno la medaglia della pace tantrica X°°°D! Alla prox carizzima **! xla♥

13/11/07, ore 22:02

ahaha bellissimi i paragoni di tom, soprattutto "occhi verdi come l'avada kedebra"ahahah!ecco, ci vorrebbe proprio un bel lavoro rifinito con la prof di matematic, vedo che ha afferrato la situazione!!aspetto il suo lavoretto con ansia!^^e se px venire, sarà ancora meglio!ancor acomplimenti!alla prox!!bacioni

Leanne
13/11/07, ore 21:55

(xD chissà se mi riconosci xD) cmq intanto mi scussssssssso perchè non ho recensito prima, benchè avessi già letto i capitoli precedenti ç_ç scusa... non trovavo il tempo (nè le parole :D) Comq seconda cosa... Sei una grande... veramente :D Ma dove le trovi certe battute :) cmq bellissima idea questa xD veramente!!! mi fa sbellicare dalle risate:) Vanne fiera :D Qui il Lord è troppo forte:) Mi piace un sacco-sacco-sacco *_* cmq continua così:) avvertimi quando aggiorni:) ciaaaaaaaaao!!! :*

13/11/07, ore 21:45

Oh, direi che ci sei riuscita benissimo ( a farmi ridere^^) XD... ODIO Ginny! quella figliola è un incubo =D!! questo mi costringe, ancora una volta a ripetere, perentoria: povero Tom!!!!!XDDD continua, sei bravissima!! baci

13/11/07, ore 21:38

Ciao!!!Strepitoso capitolo!!!!Tom alla fine di tutto è da fare santo...altro che ucciderlo!!!Forse il supplizio di dover sopportare quella simpaticona di Ginny lo salverà dall'inferno!!Posso contare i giorni che lo separano da San Valentino da parte di Tom???Sono certa che se sapesse il giorno esatto in cui si lebererà di lei lo farebbe anche lui!!Inizio intanto a pregustarmi la SUA vendetta!!!Baci e a presto!!!Kel

MoonPetal (morta dalle risate)
13/11/07, ore 21:37

NUUU è non so... è lei! E' una ragazzina demente di 11 anni :D:D:D ma come hai fattooo? Sto morendo dalle risateee... skoccante troppo. Complimentissimi

LunaTonks_Potter
13/11/07, ore 21:28

ma che carino che carino che carino!!!!! ho riso tanto, veramente...

London
13/11/07, ore 21:10

Ciao! Scusa se non ho rec lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo. Cmq li ho letti entrambi e sono fantastici! Mi dispiace proprio per il povero Tom... Stai rendendo ginny proprio una piattola... e se lo dico io credici, perchè ho sempre adorato il suo personaggio^^! Bravissima, è troppo bella questa storia! Spero di non perdere altri aggiornamenti! A prsto, baci, London.

13/11/07, ore 21:10

Oddio quante sganasciate ti giuro che stavo per strozzarmi quindi l'unica cosa che ti potrebbe succedere è l'arrivo della polizia in casa che ti arresta per tentato omicidio...altro che pomodori!!! Mio dio quanto adoro tom è un figo, è sexy e qui è decisamente un big!!! Continua così mi raccomando!!!

13/11/07, ore 21:07

Lord Voldermor voleva lanciare sul mercato una produzione di diari scolastici firmati da lui, le agende "Avada Kedavranda" (sulla falsa riga delle Smemoranda), ma il campione scelto per gli studi di marketing (Ginny Weasley per l'appunto), gli ha mandato a ramengo l'idea... riuscirà il caro "Tommy" a resistere all'idea di strozzare la gallina lentiginosa? :-PPP

13/11/07, ore 21:06

Se vivessi al polo nord e Voldy mi offrisse il ghiaccio, glielo comprerei di sicuro! Come resistere al Signore Oscuro, talmente figo per natura e reso ancor più MITICO (ndSignoreOscuro se possibile...muahahah) da te?!

Ashley Snape
13/11/07, ore 21:01

Muahahah che bellaaaaaa!!!! Sei mitika strepitosa di più* me si inchina* davvero brava!! Oh non preoccuparti per Sev...Lui fa il duro ma sotto sotto è un tenerone fidati della moglie
( Mpf...Nd Sev)( Vuoi forse dire di no?NdAshley???) Bravissima J! Tvtb! Sei fantastica! Mi fai sorridere anke nei momenti in cui magari sono giù..grazie..Tvtb tua Ashley

13/11/07, ore 20:57

Ma come si fa, dico io!? Obbligare il Lord a sorbirsi queste...queste...queste...Non trovo le parole ( Visto Lord, ogni tanto sono dalla tua, sisi! Hai tutto il mio sostegno. Sii buono con la nostra Janet. In fondo ti vuole molto bene anche lei. ). Troppo forte come al solito, complimenti all'autrice. IL Lord troverà mai pace? Si è scelto davvero un braccio armato scadente e...pieno di miele, come dire. Però...Ginny potrebbe risparmiare sangue per scrivere sui muri e uccidere lei i mezzosangue anzichè il Basilisco...Vuoi mettere la sterminatrice "mielosa"?! ;( Ciao Elisa, tanti abbracci!