Team 7
di Ferula_91

29/03/08, ore 20:36

non ti preoccupare! ^_^ sei bravissima ** la scena di naruto e sasuke è stata mitica XD ke karin vada dove deve stare -.- bravissima! ^_^

25/03/08, ore 14:06

Ciao, sono tornata a lasciarti un'altra recensione ora che sono arrivata finalmente all'ultimo capitolo pubblicato. Devo dire che alla fine mi sono un po' persa perchè gli ultimi capitoli stanno in disordine, ma sono riuscita ad orientarmi comunque alla fine... Be' che dire qui la faccenda si fa sempre più interessante. Ma quello che mi sta dando un po' da pensare è, non è che Karin o il padre di Sasuke c'entrano qualcosa con l'incidente di Sakura? Devo ammettere che se fosse così sarebbe davvero squallido da parte loro. E che dire di Ino, povera... si sente in colpa. Ma non dovrebbe, lei è sempre stata una grande amica per Sakura e ha sempre fatto del suo meglio per aiutarla. Comunque questa ficcy mi sta piacendo sempre di più... Aggiorna appena puoi! Ciao Kiss!!!

24/03/08, ore 17:24

ciao, ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, e mi è piaciuto parecchio, nonostante il tema malinconico!certo che sakura è proprio sfigata! per rispondere alla tua mail: non sono iscritta a efp da tanto, anche se leggevo fanfiction sui più svarianti argomenti anche prima... su naruto avevo letto poco, e la tua storia l'ho notata solo quando eri molto avanti...

22/03/08, ore 20:55

che billa!!!!mi è piaciuta troppo!ç__ç piacerebbe anche a me avere un'amica come ino!accidenti quella sì che è amicizia!ç__çok allora agg presto! kiss

22/03/08, ore 19:31

bellissimo chappy! ** complimentissimi! ^O^!

22/03/08, ore 19:22

Ciao, mi chiamo Francesca. Ho scoperto oggi questa fanfiction meravigliosa. Devo dire che mi ha letteralmente rapita. Purtroppo ancora non l'ho finita, sono arrivata solo al capitolo 32. In questo chappy avevi accennato ad alcuni video che avevi pubblicato su YouTube, e siccome per natura sono molto curiosa, sono andata a vederli. Quello che mi ha colpito di più è stato You Aren't Alone, Sakura... Mi è piaciuto così tanto che alla fine mi ha ispirato una piccola One-Shot che ho pubblicato. Se ti va di leggerla si intitola proprio You Aren't Alone, Sakura... e te l'ho dedicata. Naturalmente è una Sasu/Saku, la coppia più bella esistente al mondo! Ciao Kiss!!! P.S. Ancora complimenti per "Team 7", la adoro!!!!!!!!!!!!!!!! >/////<

22/03/08, ore 15:26

Zaus!!!!!!! Quanto tempo eh? Questi due chappy sono veramente belli, il 51 è bello perchè comunque viene descritto lo stato d'animo di Sasuke mentre il 52 pè bellissimo perchè non tutti riescono a descrivere un rapporto d'amicizia così bene! Sei veramente brava, aggiorna prestoun bacio angel jenny!

20/03/08, ore 11:48

bè ke dire?? Ino è proprio 1 grande amica!!! xD bello qst chap, e molto dolce!! sxo ke sakura si rimetta presto!! aggiorna priam ke puoi ciau

19/03/08, ore 21:37

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!! tI PREGO DI PERDONARMI PER NON AVERE RECENSITO QUALCHE CAPITOLO, DAVVERO ME LI SONO COMPLETAMENTE PERSA ME GOMEN!!!! cmq davvero ..wow! non me lo aspettavo daavvero!!! Cerkerò di essere più attenta!!!perdonoooooooooooooooooo!!! bellissimo capitolo anzi capitoli!!! ^^

19/03/08, ore 14:13

ke bello questo capitolo!!! davvero stupendo >__< aspetto con ansia il prossimo e spero tanto che arrivi presto...dato che ultimamente ci metti un po ad aggiornare XD...ankora bellissimo capitolo e a presto baci Renny

18/03/08, ore 22:15

ke bello!!Anke se questo capitolo e dedicato tutto su ino e sakura voglo un capitolo per tutte le coppie uffola!!Mi piacciono un botto cerca di capirmi!!^^zau

18/03/08, ore 22:05

bellissimo cappy!!!grazie mille x la mail agg prestissimo baci8

18/03/08, ore 21:02

ciaooo!!! sono babypunkettin@ vi ricordate di me??? (no...ndvoi) (...sniff sobbbbbb ndme) no ske...cmq questi chappy sono bellix! mamma ke piangere...sasuke è bellix!!!!!!!!!! e piange x il suo grande amore...si rimetterà bnbn sakura?? e si sposeranno vero??? aggiornate prestoooooooo kissolo kissolo

18/03/08, ore 20:56

amore mioooooooooooo....è bellissimo......ci pensi..io e te in una stanza di ospedale...pikkola mia fronte spaziosa.ma che combini????? cmq il cappy più bello fino ad ora....ho pianto cm una dannata.... bello amore mio...brava e complimenti ad hannah montana che ha fatto una canzone cs bella!!!!!

18/03/08, ore 20:16

Bellissimo, Feru. Questa è la vera amicizia. E' bellissima e sincera. Hai reso così bene il rapporto tra loro due. Bellissimo mi è piaciuto tantissimo...Complimenti...bacio Yunie