Team 7
di Ferula_91

ino92
06/02/08, ore 19:18

ma che belliniiiiiiii !!!!!!!!!!Ci voleva! che carino Naruto...mhhhh mi sembra di vedere un film!!! scrivi troppo bene!!!quindi non mi rimane che dirti di aggionare al piu presto!! un grande kiss!

06/02/08, ore 19:16

te le meriti davvero tutte 700 recensioni! V.V complimentissimi! e W naruhina! ^O^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li lovvo troppo ^//^

06/02/08, ore 19:02

Ciao, Feru!!!Invece mi è piaciuto particolarmente sto cappy!E' inutile Naruto è incorregibile...U__U che c vogliamo fare??Hihi!!^^Bel cappy davvero, Hinata e lui sn davvero dolcissimi li adoro sempre di più!!!^o^bacibaci!!!Yunie

06/02/08, ore 18:49

oooo finalmente hanno ftt pace!!!!!! xò kiba allora è proprio stronzoo!!! cmq sn sempre troppo pucciolosiii!! XDDD grande grande grande aggiorna presto!! ciau P.S.ma naru nn si prendera 1 malanno?? O.O?

Babypunkettin@
06/02/08, ore 18:37

ciaooooooooo!!!!!!! al contrario di quello ke pensi questo chappy è magnifico!!!!!!!!!!! cm al solito! tu sei bravix!!!! te le meriti tutte i 700 commenti!!!!!!!!! aggiorna presto please e se riesci rispondi ai tuoi fan!!!! kissolo

06/02/08, ore 18:32

ciao ferula! il capitolo è ben strutturato, la situazione descritta fantastica, però secondo me dovevi approfondire di più il discorso fra i due. Sisi. Non è una critica che ti sto muovendo! assolutamente! però magari quello che non ti quadra sta proprio in quel punto. chi lo sa! cmq ora vado, ci sentiamo presto. Non preoccuparti più di tanto, il capitolo è venuto bene! ciao!^^

06/02/08, ore 18:32

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee evvaiiiiiiiiiiiiiii magari esistessero ragazzi come Naruto proca paletta! *me da un calcio al muro facendosi male* scusa attacco di rabbia.... condizioni non ottimali :D Coooomunque capitolo ebllissimo davvero ** per fortuna loro hanno fatto pace, Naruto è veramente un grande ç_ç come invidio Hinata!!!! Uff... beata lei! Aspetto il prossimo capitolo \^o^/

06/02/08, ore 18:23

che bello!!!!! finalmente Hinata e Naruto hanno fatto pace...cmq aggiorna presto!

06/02/08, ore 18:19

ma che puccioso naruto *_* magari tutti i ragazzi fossero così (non sto certo giustificando l'avvenimento dello scorso capitolo..Kiba lo strozzerei con le mie maniXD)

06/02/08, ore 18:11

bellissimo capitolo, che carini che sono.... ^^

05/02/08, ore 21:57

speravo tanto x un bacio tra kiba e hinata ma nn cosi XD cmq sia bellissimo chappy aspettono con ansia il prossimo sperando che si aggiustino le cose baci Renny

s@kur@93
05/02/08, ore 17:35

Ciau! dovresti ormai aver capito quanto mi piacciono le tue fanfiction, però questo capitolo l'ho trovato un po' noioso, forse perchè non mi piacciono le naruhina story... spero però che il prossimo cappi parli di sasusaku! baci8

05/02/08, ore 14:52

oddio appena ho letto il titolo mi sn letta il cap tt d 1 fiatoo!!!!!! sxiamo ke hinata nn faccia niente d strano!!!!!!!!! xò kiba è stato stronzooooooo!!!!!!!!!!! naru se le presa troppo forse am aveva tt le ragioni!! voglio assolutamente sapere cm continua!!!! aggiorna presto sennò mi arrabbio!!!!

sasuke girl
05/02/08, ore 13:38

Sai ke ti dico? lascia perdere ciò ke ti ho scritto nell'email e piuttosto complimentissimiiiiiiiiiiiii^_^ mi è piaciuto tnt il chappy molto meglio della mia idea un pò simile ma la tua è stata migliore xò sn un pò disp x Hinata poverina kissà cosa succederà adesso, speriamo bn^____^ kiss8

05/02/08, ore 11:18

povera hinata!!!Ma poi dico kiba nn poteva andarsene e lasciarla incavolata x i fatti suoi e shikamaru nn poteva rompersi il braccio un'altra volta?Ma poverini proprio loro ke stavano tanto bene assieme cmq continua così complimenti