Team 7
di Ferula_91

10/12/07, ore 23:29

Waaaaah! Uffa! Ti stavo scrivendo una rec extrafantastica ma mi si è spento il pc ç___ç cmq, stavo dicendo.... Rieccomeeeeeeh!!! (=_= uffa, sei tornata....si stava tanto bene...ma non potevi morire assiderata su quel monte...n.d.Naru ç___ç Ah, è così che mi tratti? Waaah! Sei un'insensibile!! Waaaaaaahh!! Hinaaaaaahh! n.d.me Dimmi tutto Beckill-chan...n.d.Hina Hina! Naruto è cattivo con me...sniff...ç_ç n.d.me *_* Naruto?! Cosa ti avevo detto riguardo all'essere più sensibile?? n.d.Hina ç_ç si si...ho capito...scusa n.d.Naru *w* hihihihi, così impari! Tiè! n.d.me) Arrrgh! Ma Neji e Ten sono stati interrotti sul più bello!! Avevo già la bavetta xD (Tsk....che pervertita =_= n.d.Naru Ho avuto un buon maestro e comunque sono fiera di esserlo... U_U n.d.me -.-'n.d.Naru) E cmq che sfiga! (Non dirlo a me....non mi bastava il dizionario sul naso....il destino è ingiusto! Destino cruderriiiimoooo!! ç_ç n.d.Neji Neji!! Cosa ti avevo detto riguardo al destino?? n.d.Ten Sisi..avevi detto di smettere di essere così destinomane...ma qui il destino c'entra eccome U_U n.d.Neji -.-' uff...n.d.me e Ten) Mh?! Arrrrrrrgh!!! Brutta gallinaccia che al posto del sedere si ritrova una portaerei!! Karin!! (Ehi! Ma che vuoi?? n.d.Karin TU!! Brutta gallina portaerei! n.d.me Grrr! Chi sarebbe le portaerei? Guarda che ti tiro i capelli! Avanti, ripeti chi è la portaerei!! *_* n.d.Karin Oh...tu no di certo...n.d.me Ecco, vedi! Cominci a rispettarmi....ora chiedi scusa...U_U n.d.Karin xD Guarda che quando mi parlavo di portaerei non mi riferivo a te, ma al tuo "bel" fondoschiena, cara! Hihihihi n.d.me >o< Grrrrrr! Smettila oppure....n.d.Karin Oppure cosa? Avannti sono proprio curiosa di sapere che mi farai ò_ò n.d.me grrrr...me la pagherai...n.d.Karin Sese...per ora eccoti un piccolo anticipo! Tiè! n.d.me che tira uno scapellotto a Karin Grrrr...aspetta...aspetta e vedrai n.d.Karin che si allontana Hihiihi...come sono malefica...l'ho fatta scappare *_* n.d.me) grrrr...quella brutta gallinaccia deve sparire...cmq tu mi chiedi cosa sono gli AC/DC???!!! Innanzitutto "chi" sono e non cosaaaah!! (O_O ehm...non prendertela cara autrice...ma per Beckill-sempai gli AC/DC sono sacri :P n.d.Tobi Tobi, per favore spiega tu U_U' .d.me Si! n.d.Tobi) Allora, gli AC/DC nascono a Sidney nel 1973, sono una band di hard rock conosciuta in tutto il pianeta...celeberrimo è il suo primo chitarrista Angus Young, famoso, oltre che per la sua straordinaria abilità alla chitarra, per il vestirsi da "scolaretto" durante i concerti e i video...l'altro chitarrista è il fratello di Angus, ovvero Malcolm Young...gli attuali componenti della band sono: Angus e Malcolm Young(chitarra solista e chitarra ritmica/voce) ; Brian Johnson(voce) ; Phil Rudd (batteria); Cliff Williams (basso elettrico/voce)...Tobi si scusa se ha annoiato, ma è per il suo bene autrice! Le consiglio di ascolatare qualche loro canzone se le piace il rock...ora torno nelle parentesi...arrivedrshi!! :) (Eccomi Beckill-sempai! n.d.Tobi Bravissimo Tobi :D vedo che stai imparando! n.d.me U_U Tobi impara tutto n.d.Tobi Ok, ora vado, grazie! n.d.me) Ehilà! Sorry se l'ho tirata lunga prima ma mi sentivo in dovere di farlo xD se proprio vuoi saperne di più ti consiglio di andare su Wikipedia :P ora vado a nanna...a quando il prossimo concerto?? Eh? Eh? Eh? *saltella sul posto* (Ehi, calmati! O_O n.d.Naru Per una volta hai ragione...sono troppo stanca =_= n.d.me Beh, allora buonanotte ^_^ n.d.Naru Grazie Zio Naru....'notte a tutti...n.d.me 'notte!! n.d.Staff) Uff...e va bene...non vedo l'ora che tu aggiorni...buonanotte a te e a tutti! Kiz!! :*

10/12/07, ore 22:43

anke a me sarebbe piaciuto che nella 109 sasuke l avesse baciata al posto del grazie ç__ç ...cmq bellissimo chappy!!! sasu/saku 4ever!!! karin devi morireeeeeeeee

10/12/07, ore 22:41

siiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente!!! ma io prima della fine voglio karin sotto un treno!!!! è_é aggiorna presto by celiane4ever

10/12/07, ore 22:28

beh, il 109 è storia antica! io l'ho sempre visto sottotitolato e mi ha fatto impressione doppiato in ITA.(poi in JAP lei si dichiara in modo + emozionante)
cmq la storia tra SASU/SAKU/KARIN deve finire a favore dei primi 2;)
un bacione,ASF

10/12/07, ore 22:09

Hello!!!Che bello questo capitolo finalmente sasuke si è riscattato!!!Però ci ha messo ancora un po'!!!Intanto il mio odio smisurata per Karin sale sempre di più!!!!Spero che in qualsiasi modo gli faccia pagare tutto!!!E se vuoi una mano ti aiuto,accetterei volentieri massacrarla!!!Troppo bella la parte di Beautiful!!!Ma non poteva dirgli semplicemente che stava guardando Beautiful!!!E si va anche a trovare le scuse più strane!!!"Rapita dagli alieni" ma come si può pensare anche la fantasia ha un limite!!!!Cmq sei troppo brava a scrivere!!!!E........la tua storia è bellissima!!!!!!!!!E come poteva mancare il mio pezzo finale:ADORO TROPPO TE E LA TUA MAGNIFICA STORIA!!!!Spero che riuscirai ad aggiornare anche domani!!!!Ma io non so se riuscirò ad recensire perchè dovrò stare a scuola con mia mamma per tenergli il posto per parlare con i miei Prof.!!!E quindi sarà un pomeriggio MOLTO lungo!!!!1 mondo di Kiss MoonCristal

10/12/07, ore 21:39

all'inizio mi stavo un po' incavolando con sasuke (se accettava di provare con karin lo uccidevo!!!!) poi però... beh, sasuke è sempre sasuke *ç* comunque capitolo troppo bello, anche perchè è la mia coppia preferita (non si era capito ndShika) (ma non rompere!!!! ndIo) (bah, io lo dicevo che voi donne siete solo una seccatura ndShika) (COME? ndTutte le ragazze) (Chi io? niente^^ ndShika) okay... lasciamo perdere questa parte -_- HAI VISTO ANCHE TU LA PUNTATA DI OGGI!!! WAAAAAAH!!! per poco non scoppiavo a piangere assieme a sakura ç___ç ero al telefono, quando ho visto la scena di sasuke che posava la fotografia del team 7 e subito ho caqpito che ci sarebbe stata quella scena, così ho chiuso il telefono in faccia alla mia amica (che per poco non mi uccideva -_- ) a tal proposito mi è venuta l'ispirazione è sto scrivendo una ff (sasusaku ovviamente) su ch cosa sarebbe successo se sakura avesse seguito sasuke... ( si lo so c'è ne un'altra così, ma i miei vanno veramente da orochimaru -_-) e poi... si vedono direttamente come sono tre anni dopo (ho inventato anche il vestito da ninja a sakura :p) comunque, tralasciando questo... il prox cap. lo farai dedicato a qualche coppia o tutti insieme? spero tutti... e non vedo l'ora di vedere karin (la tronza gallina impomatata) cosa farà quando sasuke le dirà (xche lo farà, vero? °__°) chiaramente che lui vuole solo sakura *__*!!!!!! Beh, che dire ancora? (non posso dirti neanche aggiorna presto perche lo fai -_- ) quindi... al prox cap.!^^ baci fire91

10/12/07, ore 21:37

quanto sono pucciosi!!!!!! ^O^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cap..*.*

10/12/07, ore 21:23

cioè e tu me l'ha fai finire così!!!!! O__O..ascolta immaginati sasuke mezzo nudo sul letto da solo con te...sinceramente tu non ci faresti nulla?!?!?!io gli salterei ADDOSSO!!!...va bè bella storia ma per la tua incolumità non li fare lasciare altrimenti la mia vendetta si fare sentire BUAAAAAHHH!!...risata malefica (si certo ma a chi la vuoi dare a bere..ndNaru chi ha mai chiesto la tu opinione testa vuota!!!ndMe okay ho capito me ne vado ndNaru ecco bravo ndMe) comunque dopo questa parentesi cice ci si vede domani alla stazione baci hachico91

10/12/07, ore 21:17

OH NO!!! DI NUOVO KARIN!!! La odio, la odio, la odio... GRRRRR!!!! Io: maledetta Karin!!! *picchia Karini con tutte le sue forze* Ma perchè fa sempre casini? Domanda senza risposta!!! Anche questo capitolo è splendido!! Avevo cominciato a sudare freddo quando Sakura è uscita, ma per fortuna è finito tutto bene... E' destino che Sakura debba farmi prendere un colpo!!! (Ma il mio cuore è debole e non so se resisterà ancora... XDDD) Anche Sasuke, però, sempre che si fa beccare con Karin... Ma che è scemo?! Sasuke:tu fatti gli affari tuoi!! Io: e allora sbrigatela da solo, ma ricordati... se solo farai soffrire Sakura di nuovo...io ti ho avvertito!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Aggiorna presto!! Bacione

10/12/07, ore 21:02

NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO ma perchè si sono fermati lìììì....... potevi continuare ancora un po' nooo??? *Niraw si dispera* Cmq, ti perdono per il solo fatto di avermi fatto immaginare Sas'ké a petto nudo.... *çççççççççççççççççççççççççççççç* Mi spieghi come ha fatto Sakura a NON SALTARGLI ADDOSSO????? Bah. Io proprio non la capisco quella ragazza >__> Però troppo pucciosi quando dicono di amarsi *_____* Me lovva Sasu e Saku ^O^!!! Love 4ever, Karin al rogo XD Azzorna presto! Un bazo, Niraw^^

10/12/07, ore 15:24

ALLLLYYY....la tua storia e super super super magnifica...sei una grande io nonostante tu sai bene che preferisco la coppis Gaara/Naru (Ma che ti ho fatto di male per farmi mettere con Gaara? >__< n.d.naru Vuoi morire ora o subito è__é n.d.Gaara nonono aspetta Gaaruccio io ti lovvo lo sai ehehe n.d.Naru Ragazzi mi fate continuare disse Hachico91 mentre Gaara stava rincorrendo Naru)Allora dicevo? AH si che praticamente io adoro la tua storia te l'ho detto anche in classe e poi shika e ino sono così pucciosi insieme (Ha chi hai dato della pucciosa è__é n.d.Ino eheheh ino dai tesoro lasciala continuare n.d.shika hachico91 tira in sospiro di sollievo) bene alice ora ti lascio che devo aggiungere un pò di capy alla mia storia (ke tra l'altro fa schifo ^__^ n.d.Naru Tu oggi fai una brutta fine Naru, scusa te lo porto via disse Gaara mentre trascinava Naru per i piedi e piangeva dalla disperazione HELp me!! n.d.Naru eheheh ben ti sta n.d.Me) bene vado ci vediamo domania scuola, aggiorna presto!!!

10/12/07, ore 13:34

oh mio dio! lo zio naruto! che forza! mi sono tagliata dalle risate quando ho letto questo capitolo! è una vera bomba questa fic! beh complimenti, aggiorna presto, però non sempre posso recensire
ASF

10/12/07, ore 13:23

Che bello!!! E' splendido!!! Non sono una fan delle NejiTen ma questo capitolo me lo sono gustato dalla prima all'ultima parola! Complimenti, sei stata bravissima!! Sono molto contenta del fatto che non sia comparsa Karin in questo chappy... Evviva!!!! W anche zio Naruto!! Ma cosa ci farà con quei venti euro? Mah... *pensa* Un' ideuzza ce l'avrei... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!! Bacione

layla the punkprincess
09/12/07, ore 22:45

Ri-eccomi! Vorrei dire, grande naruto, per hinata e il consiglio a neji-destinomaniaco, Karin ti spiezzo se non la pianti e che carini neji e ten! Mi piace un sacco qst storia, continuala presto! W il naru-hina, il sasu-saku e il neji-ten!!!!

09/12/07, ore 21:33

bellissimo chappy!!! mi piace molto la coppia nejiten! la parte in cui ten lancia il dizionario a neji mi ha fatto morire! XD nn vedo l ora di leggere il continuo e spero che ci sia moltooo sasuxsaku! ciao ^__^