Team 7
di Ferula_91

08/12/07, ore 14:43

Me dannata!Leggo i tuoi aggiornamenti ogni morto di Hokage!!!ç____ç nu è ingiusto...allora,parto dalla Inoshika che mi è piaciuto tantissimo,U__U ritrae un po' la situazione che to facendo vivere a due personaggi della una mia fic (Fine scuola e batticuori,lezioni supplementari e nuovi amori)...non ti preoucc,non copio!!hihihihi anche perchè un cap per quella coppia (non inoshika) è bello e pronto...poi,Sasu-chi vestito da Usagi (coniglio) è troppo pucccio!Però non rinuncio alla mia Hidan-Falce-squarta-poser-di-Sasu-chan...e oara voliamo a questo chappy:Sappi che odio quella pu*** di Karin con tutto il mio cuore,dobbiamo trovare un modo per portarl via!Magari uso la ia falce con lei!!!U___U ma certo...e Sasuke,poi!Il suo comportamento è inammissibile!Deve capire che Sakura ci sta male se lui si gongola con Karin!!è_é...ah,il soprannome "sasukuccio"...io usAVO il "Sasukucciolo"...xDDD tanto per sfotterlo...e ora....aggiorna!!ME curiosa di sapere come Karin lascia questo mondo!kukukukukukuuk...ah,ti aggiungo tr agli autori prefriti.^XXXX^ Win

07/12/07, ore 23:40

Fantisticissimo anche questo cappy! ma toglimi una curiosità... perchè scrivi " Sas'ke" ? che cambia? al prosismo cappy!!! kisssssss

07/12/07, ore 22:03

Bello il capitolo...però ke baka ke è Naruto...mai una volta che se ne stia zitto! (Ehi!!! ndNaruto)(zittisciti e lasciami continuare ndME)(ma...ma...ma...ç__ç ndNAruto) Ho seriamente pensato di non riuscire a controllarmi quando Karin ha parlato con Sakura. Vero che alla fine la prendono a mattonate? Vero? Vero? O come minimo una sberla, un cazzotto ben assestato, del cianuro in un bicchiere.....ehm.....Povera Sakura! ç______ç Ma Sasuke non dovrebbe essere un pò più perspicace??? Che si svegli quel ragazzo! Cmq cmq cmq... mi piace troppo la FF, sei brava, complimenti. Quando voglio rilassarmi la leggo sempre. Aspetto il prossimo cappy. Intanto vado a fare riti voodoo contro Karin. Ciaoooo! Baci. XD

07/12/07, ore 21:48

Zìzì,la tua storia mi piace troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo(E basta con stì troppo NdTutti)!!!Io non sono esagerata nel dirti che sarebbe il caso di farci un anime è troppo magnifica,bella,stupenda la tua storia!!!Cmq in questo capitolo mi è venuto un instinto omicida verso Karin,buttiamola al rogo!!!!(Ma guarda che non sono una strega!!NdBrutta strega *Karin*)(Zitta brutta strega!!!NdMe)*Sta prendendo bambolina woodo con sembianze di Karin e sta cercando di ammazarla* non si può far piangere Sakura!!Poi non si cerca di rubare Sasuke!!!Ammazza mi sono sfogata!!Cmq apparte Karin il capitolo è bellissimo,lei rovina tutto!!Spero con tutto il mio cuore che gliela fai pagare cara!!!Però Sasuke è anche un po' rintontinto per benino!!Come si fa a non capire come stava Sakura!!Zì,zì sono stra contenta che nel prossimo capitolo c'è Neji/tenten mia coppia preferita!!Cmq che non centra con la storia hai Msn???Così magari ci scambiamo i contatti!!Cmq ritornando alla storia del pc lo uso anche se no dovrei!!Cmq adoro troppo la tua storia e te!!!Sei troppo brava a scrivere!!Aggiorna prestissimo Tvb MoonCristal

07/12/07, ore 21:42

Ma tu guarda quella s*****a di Karin ma cm s xmette...arriva e mi mette in crisi sakuri piccina piccina!!!uffy cmq sn consolata dal fatto che orociock e orosaiwa(kabuto) nn saranno presenti...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo sul MIO nejiuccio-puccio....ok se nn finisco sta recensione inizio a parlare solo in vezzeggiativi...cmq baci lale16

07/12/07, ore 21:33

c'è mi scrivi tu e io no?? sn proprio stupida ma ho xso l'altro capitolo scusa scusa scusa scusa!!! cmq sxo ke sta tipetta nn venga proprio ora a rovinare il rapporto fantastico tra sasukino e sakuruccia!!! sennò vengo io e la strangolo!!! cmq brava brava brava brava brava ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!

07/12/07, ore 19:18

WAAA!!! Karin! brutta bastards! come capisco sakura... è sucessa anche a me una cosa simile! ^^ ma sasuke è stato carino... ti è venuto bene anche questo chap! ^^ sono curiosa di sapere cosa dirà il prossimo... P.S. XD stavolta sono puntuale!!!

07/12/07, ore 18:29

A MORTE KARIN!!!! (mi sembra di averla già detta questa frase... ho come un dejavù -_-) la odio, la detesto e non la sopporto!!!! spero che sakura - o ino al posto suo - l'ammazzi nel modo più doloroso!!! - me, sadica, ride di gusto ^^ - comunque davvero carinissimio, stramitico ed eccezionale il cap.!!!!! al prox baci fire91

07/12/07, ore 16:17

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç cmq stupendo!!!! prenditi questa karin,tiè!!!!!!

07/12/07, ore 16:13

sììììììììì!!!! perdi e muori Karin!!-_-* complimenti, sei davvero brava!! quanto è dolce sasuke quando ci si mette..^//^ non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! ^O^

07/12/07, ore 16:05

Ok!!! E' ufficciale: Karin LA ODIOOO!!! Questa situazione assomiglia sempre più alla mia vita ed è bellissimo vederla e riderci su da un altro punto di vista!!! Mi è piaciuta un sacco Sakura, determinata e precisa, l'ha zittita quella strega!!! Muahahaha!!! Ci speravo proprio!! E quel cretino di Sasuke... &$£§@#!!! Per fortuna che alla fine si è fatto perdonare, altrimenti lo avrei ucciso io!!! Spero davvero che non ci sia un ritorno di fiamma con quell'oca..!!! Io: Sasuke, stai molto, molto attento... *faccia incazzata* Sasuke: *impaurito* va bene! Ecco, così dvrebbe stare tranquillo per un pò!! XDD Complimenti per questo splendido capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Aggiorna presto!! Ciao e bacioni

06/12/07, ore 23:24

Prima di tutto mi scuso per non aver recensito lo scorso cappy che é stato fantastico prorpio come questo!! ma sono stata mooolto impegnata... cmq continua così!! al prossimo cappy!!! kissss

06/12/07, ore 21:48

oddioooooooooooooo è comparsa quella gallina impomatata!!!!! A MORTE KARIN!!!! non vedo l'ora di sapere che cosa succederà... e festeggierò il giorno in cui Sakura uccida (lentamente, dolorosamente, spietatamente, etc...) quella gallina dall'eletrocefalogramma piatto!!!! p.s. ho aggiornato destiny, poi mi farebbe piacere sapere che ne pensi del nuovo cap. ;) al prox cap. (w sasusaku, a morte karin) baci fire91

06/12/07, ore 21:09

ma... io non ho recensito lo scorso capitolo??? se no mi dispiace!!!! cmq qst è stato carino, non fosse per l'entrata in gioco di karin... è_é grrrr... aggiorna presto by celiane4ever

06/12/07, ore 20:58

braviximaaaa!!!!E così anche qua non manca quella bruta gallina spennacchiata di karin eh?? Continuaì e un mega KISSONE!!!