Team 7
di Ferula_91

24/01/08, ore 17:10

io non so, non ne ho idea...cmq complimentissimi per il cap, sono felice che non se ne vada via!! ^O^

24/01/08, ore 16:53

yeeeeeeeeeeeeeessssssssss!!!! w sasukeeeeee ^_^ aggiorna presto! by celiane4ever

23/01/08, ore 20:56

è molto bello cm chappy solo che mi fa preoccupare...cmq ce il rischio che ti uccida sul serio se farai tornare sasuke al team hebi XD spero tanto che la sua risposta sia no!! anke xche nn riuscirei a immaginarmi questa ficcy senza sasuke e sakura!! baci alla prossima

23/01/08, ore 19:54

Questo chappy è malinconico e allo stesso tempo bellissimo! Se Sasuke accetta la proposta di Suijetsu mi viene in mente l'anime precisamente il momento della vendetta in cui abbandona tutto.... Non accadrà vero? Se accadesse credo che se accadesse qunando scriverai il chappy mi metterò a piangere! Comunque tu manovri il destino dei protagonisti di questa ficcy a te la scelta! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

23/01/08, ore 17:56

sasuke è geloso^^ ke bello xò nn vorrei ke questo comportasse il tradimento del team 7 e di sakura x andare nel team hebi^^ke complessità mi gira la testa^^ciao

23/01/08, ore 17:42

ma stiamo scherzando karin ke viene perdonata?O_O Ma io giuro ke entro nella ff e vado a tirare le orecchie a sasuke se lo fa!!!(tanto non puoi entrare nella ff!ù_ùNd Sasuke)(attento a te se ce tieni ai tuoi gioielli di famiglia!Nd Me)(nooooooo i gioielli di famiglia nn li toccare servono a me!Nd Sakura)(O_O!Nd Sasuke)(beh allora gli taglio la testa!Nd me)(noooooooo!La testa nn puoi tagliarla!Nd Sakura)(miiii ma allora ke faccio?!nd me)(nienteù_ù!nd sakura)(ç_çgrazie sakura!nd sasuke)(nn ringraziarla x molto ci stiamo mettendo d'accordo x cm fare!Nd me)(T_T me so proprio sfortunato ad aver incontrato due pazze satanike cm voi!Nd sasuke)...lasciando cmq il povero uchiha a piangere su se stesso farula ti faccio i miei complimenti xkè la ff nn solo è bella ma ha anke attirato parecchi fan^///^ora ti saluto ciao!!!

23/01/08, ore 17:20

Mi stavo preoccupando per Hinata!!Poverina, però tutto si è risolto grazie all'intervento di Kiba^^ke bello!!!Comunque può essere ke tutti cercano di trovarsi un/a ragazza/o...Kiba vuole hinata ma nn puòò xkè è già occupata e Juugo vuole Sakura però è fidanzata con Sasuke!!Mamma mia!!^^ciao vado a leggere gli altri capitoli

SASUSAKU 4 EVER
22/01/08, ore 19:55

ma io sasuke lo ammazzo!!!ke diavolo!!!uffa rimetti in piedi i team seven quando le ragazze saranno maggiorenni e portatele dietro in tour altrimenti si può scegliere di essere solo star nazionali e non internazionali diavolo!!!vabbè bravixiam cia tvttttb

22/01/08, ore 19:42

TESTAMENTO DI HACHICO91: messaggio hai posteri, allora voglio che qualcuno uccida, squarti spari...faccia come gli pare ma metta ko alice, perchè questa volta, sono nera....COME PUOI FAR PENSARE QUESTE COSE A SASUKE EH?!?! SPIEGAMELO...(ehm! alice perchè fai queste cose lo sai che dopo si arrabbia ndNaru narutoooooo!!!! piccolino mio puccoloso amoroso e coccoloso disse nayla stringendo le guance di naruto oppure Alice può dare di matto COME STA FACENDO ORA...la vuoi piantare...e comincia a fare tutta la carina...NAYLA SMETTILA ME LE STACCHI LE GUANCE...e poi ti da il colpo di grazie appena la fai arrabb...nay, perche fai quella faccia?! nayluccia uccia uccia....aHHHHHHHH!!! naruto comincia a scappare inseguito da Hachico che lo ricorre tirandogli addosso tutto quello che le capita sotto mano....AHHHHH!!!! VEDI CHE SUCCEDEEEEEEE!!! NONONONO LASCIAMI ndNaru e domani alice sarà la tua ora (è__é) preparati me malefica) Allora morosa dicevamo? ah! si il capy, allora apparte le cose ha dir poco oscene che ha detto sasu, era ben scritto e molto malinconico....però sempre osceno perchè lui DEVE e sottolineo deve stare con sakura...e poi dai ti pare che tu me lo fai finire così...vero? bè adesso devo andare ma...attanta che io arrivo quando meno te lo aspetti...XD

22/01/08, ore 18:59

uhhh oddio ci lasci in suspance!!! sono troppo curiosa, comunque hai reso bene l'idea della indecisione di sasuke... mi piace troppo questa fanfiction (non l'avevo ancora detto vero XD) comunque complimenti, sei un mito!! baci ^^

Elie91
22/01/08, ore 18:47

cm cm?? tt qst problemi???? certo ke lo farai rimanere vero?? (*me con coltello affilatissimo in mano e sguardo assassino*) altrimenti sai già cs t aspetta!! muhahaha!!!! aggiorna aggiorna... >=)

Babypunkettin@
22/01/08, ore 18:41

oh my god...ke situazione cruciale...cosa farà il bellix sasuke???? aggiorna presto presto! ps sei sempre bravix continua così!! kissolo

Robbina & Vany _94
22/01/08, ore 18:20

ciao Ferula...91 dobbiamo ammettere che la tua ficcy è una delle più fiche che abbiamo letto...amiamo tutte le coppie da te formate..(in particolare Saku/Sasu) continua così..baci8 Robbina & Vany_94

22/01/08, ore 17:59

Oddio, mi stai facendo tenere il fiato sospesooo (spratutto a casua dei pensieri di Sasu!!O.O)!!!>_

22/01/08, ore 17:13

sai, di solito sono una persona aperta alle decisioni dell'autore, ma credo che sarei tra le persone che ti lincierebbero se facessi lasciare sakura da sasuke V_V cmq bel cap!