Team 7
di Ferula_91

04/06/08, ore 21:51

Oh ke bello!Hai aggiornato!Quasi non ci speravo più XD!!Carino qst chappy cmq!Adoro qst sasuke csì tenero e carino ^^!!E lui mi piace tanto quanto io odio karin!grrr!!Cmq sasori e deidara sn davvero pucci XD!Sasoro sembra meno sveglio cdel suo solito XD (mah no,saso caro,sai ke ti adoro!!nda).Davvro brava! Aggiorna prestissimo un bacione miss_ka

04/06/08, ore 19:01

cigh ch eemozione rileggerti! *___* era tanto tanto che non aggiornavi ormai pensavo non aggiornassi più!!! sigh!!!!! bello l'ultimo cappy! è grande deidara!!! muhauhauahua l'arte è un esplosioneeee

04/06/08, ore 16:03

YeeeeH!! tesorro finalemnte hai aggiornatoooo!!!!! Buahahahh Karin passerà dei guai!!! muahahahah xD brutta fine deve fare quella ocaccia acida e stronza!!!!!! (xD) ero sicura che era stata lei! xD Vabbè.. poi Sasuke e Sakura ç__ç che pucciosi che sonooo!!!!! ti prego aggiorna presto!! trooppo curiosaaaa!! xDxD e visto che l'ispirazione è arrivata?!?!? ^____^ dai ci sentiamo presto su EmmEssEnne!! (msn >.<) XDXD
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^ TvB

PikkolaFEDDY 182

04/06/08, ore 15:41

Sasori è 1 tantino deficente. Strano di solito è Deidara quello defy. Dovunque egli sia x deidara l'arte è sempre l'esplosione.

04/06/08, ore 15:37

I MIEI AMORIIIIIIIIIII!!!! Il mio Deidy-chan e il mio Saso-danna!!! Qnt sn fighi!! I miei preferiti (dopo Sasuke e suo fratello Itachi)! Cmq ce li vedo nei panni dei polizziotti: nel manga criminali, qui poliziotti. Cm è strana la vita. Magnifico chappy. Princess of Bang

04/06/08, ore 15:29

Semplicemente bellissimo. Povero Sas'ke nn dovrebbe soffrire così tanto. Ne ha passate tante in vita sua ora anke questa. Ai suoi nipoti avrà parekkio da raccontare. Cmq ankora complimenti. Princess of Bang

04/06/08, ore 15:22

NOOOOO!!! Povera saku (anke se la odio) qst è parekkio anke x i miei standard. 'ste ragazze hanno tutte 1 fortuna... Prima Ino poi Saku... Accidenti a Karin!!! La odio ancora + d sakura è 1 t***a!!! Nn si tocca Sasukino-kun (*çççççççç*) Baci Princess of Bang

04/06/08, ore 14:45

Ciao...sn floraeco...bellixima storia...aspettavo impaziente l'aggiornamento...finalmente qulkuno si rende conto di ke cosa ha ftt e si sta facendo venire i sensi di colpa...e finalmente si sposano...come sn contenta....ribadisco bellixima storia...baci al prox capitolo

04/06/08, ore 11:47

Zaus!!!!!!! Che bello hai aggiornato! Deidara si vedrà anche troppo Beautifull ma ci ha preso! Che dire? Sono contenta che si sposino e spero anche che Fugaku cerchi di rimediare e che Karin possa finire sotto una macchina però non senza possibilità di salvarsi! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

03/06/08, ore 23:01

bello il capitolo finalmente hai aggiornato!!! vai sas'keeeee sposi sposi sposi... guardate che voglio un invito al matrimonio! è_é aggiorna presto baci Renny

03/06/08, ore 22:14

Sasukeeeeeeee! Non osare sposare Sakura che è solo di Naruto, Capito brutto biscione??????????(orde di fan delle sasusaku corrono addosso a tayuya_herm) Finalmente hai aggornato! oggi ho proprio commentato migliori amici e avevo chiesto se questa ff era morta ma eccola qua! p.s. vai al pascoli?

03/06/08, ore 21:22

mio dolce amore finalmente hai messo un altro cappy di qst meravigliosa storia... bravi poliziotti, certo che sasori un pò più stupido no eh??? spero di riuscire a mettere la mia di trunks e mitzuiko, ma mi sembra un impresa, anche perchè ho perso il q. cn la storia...grrrrrr!!!!! benedett quaderno! Vado a cercarlo, ancora compliemntissimi! t amo alla follia!!! baci8 bavoso

03/06/08, ore 20:40

Ciao, come è carino il capitolo, finalmente quei due si sposano, ah sono curiosa di vedere il matrimonio, non me lo perderò per nulla al mondo, e non vedo l'ora che metteranno Karin tra le sbarre, se lo merita, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

03/06/08, ore 20:19

ciaoooo!! finalmente hai aggiornato!! non ci speravo quasi più ^.- che bello che si sposano!! *.* me feicissima!! saranno per sempre insieme!! che cari che sono! ^.^ e c'era anche il mio deidy che capisce tutto!! che carooooo ihih aggiorna presto! kissolo kissolo

03/06/08, ore 19:28

Allora... Se per caso fino a questo momento non si era capito ODIO KARIN CON TUTTO IL CUORE!!! *____* Non la sopporto proprio, giuro che appena mi danno la patente la metto sotto con la mia di macchina (anche se non credo che valga la pena di andare in prigione per quella Tr****a...) Me ha divagato un po'... Perdono! ^///^ Comunque chappy bellissimo come al solito, e Deidara e Sasori sono fantastici come poliziotti... Sono proprio curiosa di vedere se Sasuke e Sakura si sposeranno davvero... mmmm, secondo me qui Karin ci cova... (si perchè quella gallina strozzata di sicuro non se ne starà ferma e buona...). Ok, mi rendo conto che forse oggi ho più istinti omicidi verso Karin del solito, ma che ci posso fare? E' lei che provoca... Scusa, ancora ^///^ Ciao Kiss!!!