Team 7
di Ferula_91

13/02/08, ore 19:00

uhh bellissimo cpaitolo, non ho commentao l'altro perchè non avevo visto l'aggiornamento.. azz, comuqnue sono due capitoli stupendi, poveri ragazzi... ciaao ^^

Babypunkettin@
13/02/08, ore 18:45

oh mamma.....no non può finire così....stavano così bene insieme...mi sto commuovendo....sasuke...sakura..tornarà tutto apposto vero? non può sposarsi con quella ***** di karin!!!!! aggiorna presto kissolo

13/02/08, ore 18:42

°_° Oddio non che brutta situazione di è venuta a creare. mi piace il capitolo, però penso a cosa ne stanno passando Sakura e Sasuke sempre loro poverini. Spero si risolva tutto >< cavolo che roba. Comunque, bel capitolo complimenti ^^ Aspetto il prossimo ^^

12/02/08, ore 16:18

Waaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!! *me arriva travolgendo tutti gli altri che son in coda per recensire e sollevando un polverone cosmico alla Kodocha* Anf anf anf....eccomi! S-sono....in ritardo?? Anf anf anf....Uddiu mi dispiace tantissimo di non essere stata molto presente....sniff...davverooooooo!!!!1 ç______ç Cmq i capitoli su Naru e Hina te li avrei recensiti sicuramente.....se non avessi avuto l'acount bloccato a causa della mia stupidità...(Ihihhihihih, ma questo si sapeva cara la mia tizia!!!! XD n.d.Naru ò_ò Ma guarda!!! Guarda un pò che è tornato!!! Aspetta, aspetta...viani qui che ti tasto per bene.....n.d.me Eh? O_o e perchè mi stai tantando il braccio? Non sono mica un melone! n.d.Naru Non sarai un melone ma sei maturo caro! è_é n.d.me Eh? E perchè? n.d.Naru *wwwww* Uashuashuaahuashuashuash!!1 Ma per essere picchiato a sangue naturalmente!!!! Buahahahaha!!!! *wwww* n.d.me Aaaaaaaargh!!! Nuooooo!!! Quegli occhi!1 Quegli occhi!!!!! Non vedevo quegli occhi da mesi!!! Quelli sono gli occhi di Beckill-assatanata-di-picchiare-un-sottopostoooooo!!!!! O''''''O Opporc....se non me la do a gambe qui finisce male....molto male.....Waaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!! n.d.Naru Ehi! Tu!!! Dove credi di scappareeeeee!!!!! Gaaraaaaaaaa!!!!! *_____* n.d.me *Arriva Gaara* Che c'è!?!? Stavo maltrattando Lee! Eccheccacchio! n.d.Gaara Zitto, e piantala di picchiare gli indifesi! L'unico scopo di LKee è quello di correre verso il tramonto! *_* Si, maestro Gai!!1 n.d.me Se se se.....perchè mi hai chiamato, scocciatrice? n.d.Gaara *______* Chi sarebbe la scocciatrice???? n.d.me che con sguardo assatanato punta un coltello alla gola di Teddy, l'orsacchiotto di Gaara* Nuooooooooohhh!!!! Teddyyyyyyy!!!! ç_____ç Non fargli del male ti pregooooo!!! ç_ç Lascialo! Lascialoooo!!!! n.d.Gaara Zut!! Ora basta, hai una missione da compiere......avrai Teddy più due biscotti se mi riporterai Naruto.....e bada che non sia morto.....deve soffrire per mano mia *_* n.d.me ç____ç snifff.....EH?!?! Ho capito bene?!?! Due biscotti?!?!?! Corro sempai!!! n.d.Gaara ^_^ Bravo cussiolo!! Ora torno alla recensione! n.d.me) Eccomi! Allora, che dire....i cappy di NaruHIna sono stati bellissimi!!! ç_ç Davvero commossa.....chissà che stanno macchinando i genitori di Sasuke......io penso di saperlo già, però....ho come un'intuizione! XD Ora devo proprio scappare!!! Kiz!!

11/02/08, ore 19:54

WAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOO IO UCCIDO KARIN E SUO PADRE + IL PADRE DI SASUKE...CMQ 6 STATA ANKORA UNA VOLTA BRAVISSIMAAAAAAAAAA FANTASTIKAAAAAAAAAAA. POVERA SAKURA KI SA CM REAGGIRà,MMM...NN MI MERAVIGLIO SE UCCIDE KARIN EHEH BACIONI

11/02/08, ore 14:19

Alice io sono sadica....ma tu lo sei ancora di più!!!...cioè hai già fatto un mooonte di casini, non potevi stare ferma una volta?!?! cioè tu mi farai morire, io non ce la faccio proprio, a starti dietro, poi karin presumo che farà una brutta fine, la prossima volta giuro che la elimino!... passando oltre shika e ino, sono stupendi mi sono fatta quattro risate a leggere la loro parte! ihihih..quando sono arriavati i genitori di saske mi sono detta "vai questa è la fine!..d'ora in poi saranno solo guai" via oggi non voglio infierire troppo perchè infondo non è poi così catastrofico però spero per te che nel prossimo capi si sistemino le cose o farai anche tu la fine di karin...MMMMMUUUUAAAAAaaaaahhhh!!!..ciauu

naruto kun 91
10/02/08, ore 19:19

Ciao di nuovo!allora,adesso mi dispiace ma devo sorpassare tutta la fila e andare a fare fuori Kiba e karin con le mie mani omicide,sti poveri ragazzi non hanno un giorno di pace!Mo ci si e' messopure il padre di Sasuke,stiamo a posto per 10 capitoli!Ahahahahahah,ciao e alla possima!

10/02/08, ore 11:07

Ciao Feru!!Ma sai una cosa?Nn so se tu conosci High School Musical, ma Karin mi sembra proprio quella bionda(Sharpay) dentro al film!!Vabbè...i figli sono sempre in contrasto con i propri figli...e io ne so qualcosa...comunque anche io odierei mio padre se facesse tutto quello che ha fatto, facendo soffrire mia madre così...bellissimo cappy!!Un bacione!!Yunie

Sasuke girl
09/02/08, ore 19:21

Bel chappy ma dai ormai si sa ke tt la ff è magnifica, kissà quante volte te l'ho detto ^_^ e te lo continuerò a dire kiss8 e ki se lo imm della family di Sasuke

Babypunkettin@
09/02/08, ore 18:16

oh mio dioooooooooooooo!!!!!! questa proprio non me l'aspettavo! cm sono agitata! cosa succederàààààààààààà???? il capitolo è stupendo....sei bravix!!!!! grazie mille x aver risposto!!! mi potresti dire cm si fa a mettere le ficcy nei preferiti??? vorrei mettere la tuaaaaaaaaaaaaaaaa! aggiorna presto sono stra curiosa....sasusaku 4 ever!!! kissolo

09/02/08, ore 16:28

scusa ti ho chiamato farula quando invece ti chiami ferula^///^" sorry sono più imbranata di sakura e quindi fammi capire un pò...allora il padre di sasuke è tornato x dire a suo figlio di sposare karin?mio dio!!!Ci vuola una scazzottata tra karin e sakura la cui vincitrice è sakura...cmq io vado voglio mettere una nuova ff ke sarà solo un capitolo!!tratta su aquarion!!!leggila se vuoi!!^^ti saluto ciao

09/02/08, ore 15:56

Siiiiiii! Ci sono anche Mikoto e Fugaku!!! Hai fatto benissimo ad inserirli!! Ma Karin cosa diavolo si è messa in testa?!?!?!? Io la STROZZO!!!! E poi pure Fugaku che le dà corda... GGGGGGGRRRRRRRRR! Mikoto invece mi sta molto simpatica! Povera donna, quando ha sentito che Sasuke era fidanzato... XD Spero solo non divenga gelosa!! Che capitolo pieno d'azione! L'ho adorato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto! tvttttttttttttttttttttttttb Bacioni

saku_piccina93
09/02/08, ore 15:36

wow!!!!!!!!!!!ke super cappy!! finalmente si torna a parlare di sasu e saku!!! ^___^ sono troppo contenta!!! ke bello!!! però devi farmi il piacere di aggiornare prestissimo!!!!!!!! il più presto che puoi!!!!!!! baci8, ps... sei grande! io ti stimo 1 kasino!!

09/02/08, ore 15:29

ZAUS!!!!! Ti prego scusami se non ho recensito l'altro chappy ma è un miracolo se oggi sono riuscita ad aprire Internet! Dunque che bello Naruto e Hinta hanno fatto pace me è stra felice! Per quanto riguarda questo chappy, bhè Karin non può vincere giusto? Cioè è da pazzi fare un matrimonio combinato di questi tempi! Comunque è bella l'idea che Fugaku giochi d'azzardo. Aggiorna presto baci angel jenny!

09/02/08, ore 14:12

oddio che capitolo stupendo nn mi aspettavo che mettessi in scena mikoto e fugaku!!!..comunque karin ha decisamente rotto le palle!!! se si azzarda a combinare qualche altro kasino tra sakura e sasuke la uccido!!! grr aspetto con ansia il prossimo chappy sperando che karin abbia la lezione che si merita baci Renny