Team 7
di Ferula_91

17/01/08, ore 22:13

ke bello ma povera sakura così sarà tra due amori e nel frattempo ci sarà quella rompi scatole di karin accanto a sasuke e quindi in questo modo sakura si allontanerà da sasuke x mettersi con suigetsu(o come si scrive nn lo sò) NOOOOOOOOOOO!!!!non deve succedere anke se mi piacerebbe vedere una scena dove ci saranno sasuke e suigetsu ke diranno di scegliere tra loro a sakura ma cosa farà così sakura....ù-ù oddio così mi scoppia il cervello(questo a causa del poco spazio presente in esso!ù_ùNd Karin)(Ti conviene stare zitta!^^Nd me ke spunta con un bazzuca in mano spuntato da chissà dove^^)(Ti pare ke mi spaventi?Nd Karin)(Non ci riesco?Bene allora proviamo con qeusto!Nd me ke sta x strappare una foto di lei e sasuke)(NooooooooO_Omi arrendoooo!ma no la foto!Nd Karin)(visto con la gentilezza si ottiene tutto!nd me ke ride sadicamente)(chiamalo essere gentili?!Nd tutti)...cooooomunque continua così sono curiosissima^^ciao

17/01/08, ore 21:54

troppo dolci saku e seigiutsu T.T bravissima cmq continua csì

17/01/08, ore 21:00

molto bello il chappy...anke se sono stata un po delusa dal bacino di sakura.. io uno che conoscevo da mezza giornata un "bacino" nn giel avrei mai dato -___- cmq aspetto con ansia il prossimo chappy e spero tanto che karin coff* CREPI coff*

17/01/08, ore 20:43

No, ma dai anke se nn avevi l'ispirazione cmq il chappy è venuto bn molto bella la canzone ^_^ ciao kiss8

17/01/08, ore 20:32

Bellissimo cappy!!Mamma mia ho la sensazione ke succederà qualcosa di di...di...imprevedibile!!!!sono troppo curiosa!!!aggiorna presto se puoi!baciooo!!!:-* Yunie

17/01/08, ore 19:59

bellissimo....sakura ha fatto dinuovo innamorare qualcuno su di lei...aggiorna prestoooo!!! ciao

17/01/08, ore 19:28

Bello come sempre ^^ però ho un pò do ansia.... mi sa che ne succederanno di tutti i colori ^^"" Complimentissimi aspetto il prossimo

Elie91
17/01/08, ore 19:03

si lo ammetto: suigi è davvero dolcissimo! ma sakura nn deve farsi strane ideee!!!!! xkè deve stare con sasu!! e suigi nn deve fraintendere xkè sasu nn ha tradito sakura!!!!!!! uaaa!! sn troppo agitata!!! aggiorna presto ke voglio sapere tt!!!! ciau P.S. lo so sn noiosa ma mi manca 1 pò d naruhina... t prego aggiorna anke x loro!!!!!!!! grazie 1000 ciau

17/01/08, ore 18:39

ciao, anche questo capitolo è meraviglioso!! uhmm ora anche sugetsu (o come si scrive) ha un debole per sakura... uhhh la ficcy diventa sempre più emozionante!! comunque complimenti anche per questo bellissimo capitolo! baci

Babypunkettin@
17/01/08, ore 18:17

ciaooooooooooo!!!! mamma mia torna quella strega di karin...ma nn se ne vuole proprio andare?! però la ficcy è proprio bellix!!!! aggiorna presto kissolo!

SASUSAKU 4 EVER

E ALLORA COSA ASPETTI A PORTARLE IN CAMERA MIA?!?!?!?!?!?!LA CHIAMATA DIVINA?!?!?! AHAHAHAHAH TROPPO SIMPA Davvero povero il my suigetsino mon amour!!!sn tutti contro lui!!!!!^^tranqui amore ci penso io a te!!!!!ahahahahah troppo caruccia bravixima alla prossima (grazie x la mia fic) kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

rina-chan589

bella veramente bella ma karin nn si mette con sasuke vero??? spero di no ti prego lascia che sakura stia con sasuke e che quella karin vada al creatore ok??

=INO=94

otiimo anke questo cappy! povero jungo xò.....a morte karin baci

cavolo x sbaglio ho messo la rec. 3 volte scusateeeeeeeeeeee^^

sasuke girl

ahahahahahahahah povero Juugo a fare lo schiavo a Karin (è per caso un film horror^^) no, vabbè a parte gli skerzi bel chappy anke xkè adesso ne vedremo delle belle: Sakura vs Karin ki vincera? ma cm è semplicissimo, secondo voi? ^^ P.S. inizia cn la "S" XD opssss ho detto troppoXDDDD