Team 7
di Ferula_91

27/01/08, ore 16:17

bellissimo capitolo, che forte la tipa XD hehe comunque la tua ficcy sta riscuotendo veramente un grande successo, e personalmente io la trovo fantastica!!! complimenti, complimenti, complimenti!!! ciao ^^

27/01/08, ore 16:05

madòò che bel chappy!!!! *_____* naruto mi fa morire XDXD e nn avrei mai immaginato che la cugina di neji fosse tayuya nn ci assomiglia nemmeno un po o.O" aspetto con ansia il prossimo chappy baci Renny

27/01/08, ore 15:57

bellissimo!!! *__* mi piace come hai reso Tayuya...e sopratutto, se si mette con Suigetsu, lui toglie gli occhi da Sakura! V_V

27/01/08, ore 15:52

bello il capitolo...è divertente soprattutto il pezzo in cui Neji si va a nascondere nel bagno...haha...aggiorna presto!!1

27/01/08, ore 15:50

Ciao belliximo il new chappy anke xkè nn pensavo davvero mettessi Tayuya p.s. scusa se nn ti ho messo nei miei autori preferiti ma nn ho la firma(ç_ç) cm potrai vedere e quindi scusa, qsto xò nn significa ke la ficcy, o cm la scrivi, tu nn mi piaccia anzi..^_^ adesso vado ciao tvtbbbb kiss8

=Ally94=
27/01/08, ore 15:50

ciaooo...cavoli!!!che UraganoOoO DAVVERO...non avrei mai imma che fosse Taiuya..bravaè proprio bello il ruolo che le hai datooo!!! ma quindi stava con suigy???????cavoli...Billo BILLO questo cappy...very compliments...!!!bacioniximi.............

27/01/08, ore 15:18

Ciaoooooooo! Mi piace un sacchissimooooooo la cuginettaaaaaa! Però povero Neji....Non essendoci Gaara mi aggrappo a lui che viene subito dopo di lui nel mio cuore.(e io?ç__ç ndNaruto) (tu sei il terzo ndMe) (buuuuuu!! ndNaruto) (sciù sciù non fare così! Sai ke il tre è il numero perfetto per antonomasia? ndMe) (cheee? ndNaruto) (.....Ti voglio bene! ndMe) (ooooooohhhhh ndNaru) Basta lollagini! devo andare a pulire camera mia! Cmq Ferula scusa ripeto la domanda dell'altra volta, posso aggiungerti ai miei contatti, no perchè farlo così senza preavviso mi sembra male.... cmq vado, devo finire di scribacchiare delle carte. ciaooo

27/01/08, ore 15:18

Tayuya la cugina di Neji nonchè l'ex di Suijetsu? Tutto questo mi incuriosisce, a questo punto mi dispiace per quel povero disgraziato di Juugo che è rimasto tutto solo! Che ne dici di far entrare Kim la ragazza del suono nella storia e magari tra lei e Juugo fai accadere qualcosa? Tra le ragazze manca solo lei e poi Juugo è l'unico senza ragazza poveretto! Fammi sapere ok? Baci angel jenny!

27/01/08, ore 14:35

Nn riesco a smettere di ridere!!!Madò!Naruto è unico!!!!"Neji stai con tua nonna??"!!Ahahahahaha!!Mama mia!Stavo un pò giù e sei riuscita a farmi venire di nuovo il buon umore, grazie!!!^^Non avrei mai immaginato si trattasse di Tayuya, in realtà e anke la scenetta con lei e Neji all' inizio mi ha fatto sbellicare!Mmh...invece quella di Tayuya e Suigi mi ha fatto riflettere sul fatto ke lui sia un ragazzo che si "incanta" facilmente davanti alle ragazze, eh?^^Aggiorna presto!!Un bacio :-* Yunie

27/01/08, ore 14:14

Ah sn di nuovo cmq tiro a indovinare x il new personaggio allora....... potebbe essere itachi,gaara oppure..... nn so proprio cmq aspetterò di leggere il new chappy^^ kiss8

27/01/08, ore 14:10

bn sn contenta ke tt si sia risolto, xò ... nn pensavo ke in realtà Suigetsu potesse essere così insensibile, forse xkè ha capito ke nn potrà mai mettersi cn Sakura okkiu cmq bel chappy Ferula davvero una "decisione dettata dal cuore" ^_^ kiss8

Callie33
26/01/08, ore 19:13

Ciao Ferula! Ma io ti voglio un mondo di bene! Mi hai lasciato una recensione ç__ç, sono commossa. Cmq venendo al capitolo. Cosa c'è da dire? Sei come al solito bravissima. Certo che però Suigetsu o come cavolo si scrive lui è una palla assurda! E ovviamente Karin appresso a lui! Stanno diventando davvero barbosi. Li uccidiamo? (ecco...ndNaruto) No davvero pure una cosa rapida e indolore (ariecco....ndNaruto) Scherzo suvvia (ahahaahha certo! ndNaruto) Cmq scusami non recensisco da un pò....ç__ç I compiti! Cmq vado a docciarmi ora (chissenefrega ndNaruto) (acidino oggi? ndMe) (solo stanco...-_- ndNaruto) (saluta Ferula ndMe) (ciaoooooooooooo ndNaruto) aaaah! una domanda! posso aggiungerti ai miei contatti, per fare 4,5 ma anke 6 chiacchere? Ci terrei molto! Ciaoooo!

vampira92
26/01/08, ore 15:17

ti ringrazio tnt di nn aver fatto partire Sasuke. nn avrei resistito ad un altro abbandono. ma sappi che ho pianto lo stesso, anch'io come naruto mi commuovo ç_______ç. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/01/08, ore 14:35

oddio oddio siiiiiiiiiiiiiiiii nn avrei mai sopportato che sas'ke se ne andasse! e sakura nn doveva tirarli uno schiaffo ma un pugno a suijetsu U__U ma cm mi piacciono la happy ending *__* cmq nn ho ankora capito chi è il personaggio xò sono troppo curiosa >__< aspetto con ansia il prossimo chappy baci ciao ^^

Angel94
25/01/08, ore 22:01

lo sapevo ke Sasuke nn sarebbe partito!!! evvai ma daltronde si sa l'amore vince tutto!!! bacioni