Team 7
di Ferula_91

sasuke girl
04/01/08, ore 11:03

ciauuuuuuu sn ancora io, mammina santa, questa storia mi piace ogni giorno sempre di+ cmq anke qsto capitolo è stato a dir poco bellissimo anke perkè mi piace molto la coppia Neji/Ten baci8 tvttttttttbbbbbbbbbbbbb

03/01/08, ore 23:32

bellissimo chappy anke se mi dispiace un po x ino! spero che nel prossimo non sia lei ad iniziare a litigare con Sai ma Shikamaru!...sono ansiosa del prossimo capitolo spero aggiornerai presto ^__^ baci Renny

03/01/08, ore 21:39

okay sono imperdonabile!!! a volte leggo e mi dimentico di recensire perchè sono di fretta... quindi ti prego non uccidermi... sono ancora troppo giovane!!! a parte questo, sperando nel mentre che tu abbia chiuso un occhio ^^, la tua ff mi sta piacendo sempre di più!! Ma ora i team7 smetteranno di essere dei cantanti, eh? un po' mi dispiace... anch'io ero diventata una loro fan ;) Ino che si taglia i capelli mi è piaciuto troppo, soprattutto perchè rispetto alle altre sembra più forte, anche se internamente sembra quella più fragile... ma ora che si scopre che li vi abita anche sai cosa succederà? O__O ho una paura folle per inuccia...spero in bene comunque. Quindi da ora per qualche cap. ci sarà coprotagonista ino no? (mio ragionamento di pensieri, costatando cheprima c'era stata sakura^^) beh... che dire ancora? aggiorna presto baci fire91

03/01/08, ore 21:37

ma con tutti gli appartamenti che esistono Nejuccio proprio quello nl palazzo dove vive Sai (perchè è Sai quello lì, me lo sento dentro) doveva scegliere?? non è giusto!! No i capelli di Inooooooo noooooo solo Sakura si può tagliare i capelli!!!!..lasciando perdere... capitolo stupendo!!! come al solito!! ok ho finito e Buon Anno Nuovo anche a te Fe(posso chiamarti così vero?? *me ocn faccia supplicante*) bacio

03/01/08, ore 19:35

Aliceeee!!!...mannaggia a te e a tutte le tue idee mal sane...proprio lì dovevi farli andare a stare eh!!!..sei cattivissimaaaaa!!! (me arrabbiata perchè fai stare male ino!! è__é) apparte tutto il capy mi piace molto...spero tu riesca a risolvere una cosa altimenti..."mi ciberò della tua carne" MUUUuuuuaaaaaahhhh....baci al prossimo capitolo....

sweet-chan
03/01/08, ore 19:11

Complimenti il tuo racconto è sempre più bello è la prima volta che lascio un commento anche se frequento efp da un po'...ho seguito tutta la tua storia e oggi k avevo un po' di tempo ho deciso di lasciarti un commenti per augurarti un in bocca al lupo e spero che aggiorni presto...

03/01/08, ore 18:48

no c'è ancora Saiiiiii?????????????????????????????????? ke noiaaaaaaaaa!!!!!! nn rovinare la vta a Ino uffiiii!! vabbè cmq bello cm al solito aggiorna presto ciau

sakura anna
03/01/08, ore 16:43

ciao!volevo dirti che forse sò chi e quello che parlava con Sakura,è SAI!!!!!!!!!!!!!!Giusto?????be,il chap era davvero bello^_^Ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaa!KISS

03/01/08, ore 16:33

eh no! io con la suspence così non posso starci!!! piuttosto ino non doveva tagliarsi i capelli U_U! bel capitolo cmq! tenten è un vero genio!
ASF

03/01/08, ore 16:31

bel cap!! mi preoccupa un pó la voce che saluta...vabbé, aggiorna presto!!

03/01/08, ore 16:28

... adesso che problema cè? nell'appartamento abita anche jiraya che ha violentato ino? ma nn gliene va 1 giusta a questi ragazzi muahahahaha anche se potevi anche scrivere chi era il problema senza lasciarci cn il suspense vabbè almeno aggiorna presto o mi ammazzo per la tensione ciao

03/01/08, ore 16:25

Wow...bellissimo anche questo cappy! che genio Ten! uffy ma perchè quel impiastro di sai deve abitare proprio li??!! ufff...spero che si risolverà tutto...aspetto cn ansia il tuo aggiornamento! kissssss

03/01/08, ore 15:20

Ferula-chan auguri!!! Come al solito mi sono persa gli aggiornaemnti...ç__________ç scusa! Comunque...che dire?Non ci sono poi tante parole per descrivere i capitoli!!Belli!!!Shikashi,per quanto riguarda quesot cappy...che la casa sia di Sai (spero) l'ho capito ma....non sarà successo qualcosa di grave a iNO?!?!nuoooooooooooooo!!! Non dovevi interrompere lì!!!xDDD,abbandoniamo i miei scleri...come dice la nee-san angel jenny,dobbiamo farla pagare akarin>!E anche allla bisbetica tsunade,chenon tiene maila lingua a freno!!!xPPPPPPPPPPPPPPPP tiè Tsunade!!!COmunuq,evado di fretta...ti saluto,zauuuuuuuuuu!^XXXXXXXXX^ WIn

03/01/08, ore 15:11

Ciaociaociaociao!!!!!Scusascusascusa!!!Ma finalmente eccomi qui!!!!Inutile dire che ho letto qst cappyni ke mi mancavano tutto d' un fiato!!!E qst ultimo...mamma mia!!!Povera Ino!!!ç__ç chi sarà questa persona che la fa stare tanto male???E sopratutto che cosa le avrà fatto per farla stare così???Mamma mia che suspence!!!Bravissima come sempre!!! ps: scusa la domandina ma i sarà qualche altro piccolo momento tra Sasu e Saku??^//^ scusa è più forte di me! pps:mi è piaciuta tantissimo la scena tra Naruto e Hinata al mare!Sono semplicemente stupendi e dolcissimii!!! vabbè...!^^ alla prossima!!! Baciiii!!!!:-* Yuna

03/01/08, ore 15:03

Che bello questo chappy!!! I conquilini quindi erano il resto del team!! Tenten è geniale!!! Però Ino non doveva tagliarsi i capelli!!! Ha preso una decisione avventata!!! Ho paura di sapere chi sia la persona che Ino non vuole vedere... Sarà mica Sai? Spero di noo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! Aggiorna presto!! Bacioni e buon anno!!