Team 7
di Ferula_91

15/01/08, ore 19:13

Aly....quanto ho riso!..bel capy veramente diventi sempre più brava!...complimenti baci!

15/01/08, ore 14:37

Una mezza cosa l' avevo capita!Povera Sakuretta!!Speriamo ke stavolta Karin faccia una brutta fine!>o<(muhahahhahah!!!!)nn fare caso a me!è odio puro!Carinissimo e divertente sto cappy!aggiorna presto se puoi!!bacio :-* Yunie

sasuke girl
15/01/08, ore 09:03

lo sapevo ke alla fine erano loroooXD ke faccia sakura eh?XD cmq molto divetente stò chappy ciao 1Kiss

Sasame_chan
14/01/08, ore 22:39

Grandiosa qst storia mi piace da morire,em senti se vuoi leggere anke le mie ma tanto so k nn sono un gran chè vabbè ciao

14/01/08, ore 22:34

Ok ci sono rimasta male quando ho visto che nn c'era il capitolo dopo XD Troppo divertente questo cap XD Poi Sakura che cantava e l'intervento di Suigetsu..... bestiale davvero XD attendo il prossimo complimentoni ^^

14/01/08, ore 22:02

poveraaaa sakura!!!io se fossi stata in lei sarei uscita da quell'appartamento sbattendo la porta come aveva fatto tsunade!!!^^e poi fanbagno all'uchiha potevo provarci con qualke altra persona!!!!coooomunque ke razza di lezione vuoi dare a karin???posso darti un suggerimento?posso,posso,posso???Io le strapperei le sopracciglia a uno a uno e poi con quelle sopracciglia le farai la collanina da attaccare al suo collo e legarla al cofano della macchina e trascinarla x tt la città^^!!!!ihihihih che so cattiva...però se fossi veramente in sakura le strapperei una ciocca di capelli^^!!ma poi io dico ma quel pezzo-sano-sano di sasuke nn dice nnt a quella karin dopo il casino ke ha combinato se lui volesse veramente bn a sakura a quest'ora avrebbe buttato karin giù dal 12 piano a calci nel cu*bip*(nnt parolacce!ù_ùNd Naruto)...cmq ora vado ciao^^

14/01/08, ore 21:53

Avevo indovinato!!!!!!! Povera Sakura non sarà stato un bel colpo per lei! Ma neanche per me! Perchè non hai fatto si che karin morisse? Perchè vuoi il mio male? Comunque Suijetsu non hai capelli biondoi ma azzurrino chiaro, però è divertente il fatto che ci volesse provare con Sakura! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

14/01/08, ore 21:42

sono di nuovo io...^^allora mi rispondo da sola alla domanda ke ho fatto su shika e sai, mi devo scusare nn trovavo il capitolo...cmq sono così dispiaciuta x ino e poi come fa temari a stare con uno così brutto-porco-maniaco-stupratore-deficiente ke nn è altro?Boh..-_-" cmq ti conviene aggiustare al + presto questi capitoli o la gente ke in futuro leggerà nn capirà nnt^^ciao

14/01/08, ore 21:38

oddio mio...ne hai d'inventiva! Mi piace troppo questo cap!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

14/01/08, ore 21:31

bello anke questo capitolo...ma poi come si è calmato shika e con sai come è finita?CURIOSISSIMA ciao ciao^^

14/01/08, ore 21:14

bel cappy davvero interessante...povera Ino!!!ç_çmi dispiace x lei!!!cmq è molto icasinata la storia ma cosa è successo a questi capitoli?

SASUSAKU 4 EVER
14/01/08, ore 20:38

FERULA KE MI COMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANCORA L'OCA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cqm ti do una anzi 2 dritte il cognome di Sui è houzaki e ha i capelli biancastri

14/01/08, ore 20:33

:o ma le brutte sorprese non finiscono mai? si sono liberati di sai e arriva karin?!?!? mah cmq i ragazzi potevano pure pulire che stavano cercando di far crescere la penicellina? dopo questo cappy saku ammazzerà karin sicuramente e vabbè casi della vita sei sempre bravissima ferula continua csì

14/01/08, ore 20:10

Ahahahah!!! simpaticissimo questo cappy! certo che sfiga avere Karin come vicina di casa...non la invidio prorpio... sono curiosissima di leggere il prossimo aggiornamento! kisssss

Elie91
14/01/08, ore 19:29

certo ke quei ragazzi in fato d pulizia fanno proprio skifooo!! ^__^ x fortuna ke c'è sakura ke pulisce!! cmq c'è ancora qll'oketta d karin?????????????????? ma io la strozzoooooooooooooooo!!!!! (*me ke viene trattenutta da valla & co.*) >=(((( nn c posso credere!!! c'è sempreeee!!!!!!!!!!!!! sxo ke nn rompa sennò m'arrabbio!!!! cmq suigi è simpatico am sxo ke nn si metta immezzo tra sakura e sasu!!! brava brava continua così! nn vedo l'ora d leggere il prox cappy!! ciauu