Team 7
di Ferula_91

21/01/08, ore 17:43

bel cap, ma temo per Sasuke e Sakura...

21/01/08, ore 17:27

Kaewaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo più che un tirangolo amoroso mi sembra più un quadrato! Comunque Neji ci sta proprio bene a fare il pasticcere e Naruto idem a fare il barrista, ma Sasuke non accetterà vero? Non voglio pensare alla povera Sakura se lo sapesse...... Comunqeu aggiorna presto un bacio angel jenny!

21/01/08, ore 17:16

sarebbe da idioti tornare con il team hebi dopo aver sciolto il team 7 per sakura!!! scusami ke senso ha? no, sasuke, non farlooooooo!!! T.T aggiorna presto! by celiane4ever

21/01/08, ore 16:49

no ti prego lasciali insieme, sono fatti uno pre l'altra....cmq bello il chappy, aggiorna presto!!!

21/01/08, ore 16:35

dai, saku...lascialo andare...magari và cn lui. oppure possono tornare al team 7 e le raga fare un gruppo loro e seguirli, no? m racc aggiorna presto!

SASUSAKU 4 EVER
21/01/08, ore 15:50

feruuuuuuuuuuuuuu no a cuccia!!no ti prego sul serio nn farli mollare che se no mi butto giù dal burrone vicino a casa!!!!!! XP ora vado tvtb ^^

rina-chan589
21/01/08, ore 15:13

bella non vedo l'ora che la continui ma non mi fare andare via sasuke ok?? ti prego non sopporterei di vedere sakura soffrire come ha sofferto prima P.s: quando farai un chappy per ten e neji?? comunque come ho detto prima bravissima sei veramente brava

20/01/08, ore 21:09

Altro triangolo amoroso eh? Naruto vs Kiba la lotta per Hinata! Suona bene non credi? Bella idea di far entrare in scena Kiba, adoro sia le KibaHina che le NaruHina! Però in questa ficcy le NaruHina somo così dolci mi spiace per Kiba ma deve sloggiare! Aggiorna presto un bacio angel jenny1

20/01/08, ore 19:57

ma cm sono karini kiba e hinata!!! *renny si guarda intorno sperando che nessuno la uccida* cmq chappy bellissimo spero che il prossimo arrivi presto ciao >__<

20/01/08, ore 19:44

WOW, mi piace sempre di più ^^ spero k accetterai la proposta k ti ho fatto qualche cap. più indietro. continua presto kiss

20/01/08, ore 19:37

Scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa è da secoli che non recensisco. Rimediamo subito! il cappy è....e poi.....e naruto.....e quei cretinonzoli di bulli....e hinata.....ok capito vero? (wow....quale profondità.... è una recensione davvero commovente ndNaruto) (piantala di fare il sarcastico! ferula capirà! ho 3 interrogazioni domaniiiii! ndIo che mi rintano sotto la scrivania e faccio cerchietti a terra col dito) (su su non fare così, saluta Ferula e andiamo che ti porto da Gaara ndNaruto) (siiiiiiiiiiii Gaaraaaaaaaaaa siiiiiiiiiii ndIo che improvvisamente mi sono rianimata) Ciao Ferulaaaaaaaa vado a conoscere un mitoooo! ( °__° ndNaruto) PS se hai un pochetto di tempo mi piacerebbe ke tu leggessi la storia che ho pubblicato per farmi sapere che ne pensi, mi piacerebbe molto avere un tuo parere. non preoccuparti non è lunga. ciaooooo

SASUSAKU 4 EVER
20/01/08, ore 19:22

^^ grande feruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! no sul serio! non è ke magari ti ho ispirato un po' con la mia fic???ohohohoh ne sarei felice ^^!!!ORA VADO CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU TVTTTTB

20/01/08, ore 19:03

CHE BEL CAPITOLOOOOOOOOOOOO!! Mi hai fatto sognare ad occhi aperti!!! *_*_* Era parecchio che volevo leggere na parte NaruHina... Per fortuna mi hai accontentata!!! Solo che adesso c'è un problema... Kiba?!?!? Sicuramente sarà gelosissimo di Naruto!!!!! Cavolo, si prospettano mooolti guai! Chissà che cosa succederà... Non vedo l'ora di saperlo! Aggiorna prestissimo! Bacione
A proposito, cosa deve farci Kiba con i fantomatici "due mila"? XDD

Elie91
20/01/08, ore 18:55

uaaaaaaa!! cm sempre troppo dolci!!!!!! è fantasticissima qst coppia!!! t ringrazio troppo ke hai esaudito il mio desiderio d rivederli, troppo innamorati!!! x fortuna xò ke kiba l'ha salvata sennò.... vabbè nn c pensiamo!!!!!!!!! uaa sn ancora troppo felice!!! ^___^ lo dico e lo ripeto naruhina 4ever!!!pucci pucci pucci al max!! grande continua così ciauu

20/01/08, ore 18:35

wow è stupendo no più di stupendo!!!!!!Kiba che fa l'eroe che bello...ma povera Hinata agredita da dei bulli...bello bello aggiorna presto!!!!