Team 7
di Ferula_91

12/12/07, ore 19:30

OH NOOOOOO! ANCORA KARIN!!!! LA ODIO!!!! Grazie per avermi trattenuta, non avrei resistito!!! Che dire? Tolta la presenza di Karin (ma a quanto pare è una presenza molto... "presente"!! XDD) l'intero chappy è stupendo!!! E' stato splendido vedere Neji mentire a Naruto... e poi l'entrata in scena di Kabuto e Orochimaru... Si prospettano dei grandi casini!!! E io non vedo l'ora di leggerli!!! Al prossimo capitolo (spero prestissimo, altrimenti morirò....XD)!! Bacioni

=Ally=94
12/12/07, ore 19:26

belliximo come sempre questo cappy..non vedo davvero l ora di vedere il seguito spero che sasuke risca a prendere la macchina fotografica in TeMpo!!!!adoro veramente tanto come scrivi tropppo troooppppissimo "PuCCIosA" (sn un pochino fuori stasera..!!)questa fic..brava davvero!!!!!hhi..un mondo di baci8 !Ally!

12/12/07, ore 19:21

IO QUELLA LA PICCHIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! >_< se non le fai fare tu una brutta fine, giuro che mi porto dietro un bazooka e sparo a quella ******** di karin!! è_é a parte questo il cap è bello ^_^

12/12/07, ore 19:07

Alice?!?! tu vuoi morire per caso???..quella sottospecie di cantante (ke poi, potevi scegliere un'altra song, fai cantare a quella cornacchia la canzone della mia Nana scusa eh!) va bè..apparte l'arrivo direi finalmente di orochimaru (sembrerò pazza ma quel ragazzo mi intriga...bà che persona strana so) comunque le tue ficy sono belle come sempreeeee!!!!...Karin verrà presto uccisa, sbudellata e mi ciberò della sua carne...Buuuuaaaaaahhhh!!!!! (risata malefica)...poi sasuke è un'imbecille glielo potevi dare subito dopo esservi lasciati il bacio d'addio?!?!...eh? sei un demente...grrrr!!! (Nayluccia calmati ndNaru Naruto uzumaki se non vuoi fare una brutta fine anche te, torna immediatamente da Gaara ndMe eheheh! come non detto...sei sicura che devo andare ndNaru la tua presenza sta cominciando ad irritarmi ndMe Hachico91 lancia un'occhiataccia a Naruto che non dice niente e se ne va)..tornando a noi, come sempre aspetto aggiornameti, spero buoni perchè altrimenti TU fai una bruuuuuta fine...ci vediamo doma a scuola baci!!

12/12/07, ore 18:47

nooooooooooooooo io quella vipera io la distruggo la faccio a pezzettini grr la odio più di ino..e ce ne vuole...MA SASUKE SI è RINCRETINITO?? scusate la parola ma cacchio..mi dai u nultimo bacio e lui pure stupido sisi..ma nooooooo e il fotografo mannaggia a Karin..se me la trovo davanti la pesto poi la impicco e infine la scortico vivo sisi muahahaha...bacio

12/12/07, ore 18:14

ke bastarda karin! io la volevo uccidere veramente! perkè mi hai trattenuta?? cmq cm al solito ottimo chappy^^ sn curiosa di sapere cm reagirà la "cara" Sakura
un bacio, ASF

12/12/07, ore 18:05

Noooooo! Non fermarmiiiiiiiiiiiii!!!!!! Devo ucciderlaaaaaaaaaa!!!!!!!! Maledetta Kariiiiin! (frasi sconnesse invadono il cervelletto di Callie) _io_uccidere_karin_morire_io.... Cmq, non sdrammatizziamo troppo! Il finale è stato...wow...cioè lo sapevo che il fotografo non era lì per caso, o almeno lo sospettavo, ma leggerle certe cose....ç__ç e ora? e ora? e ora? Ferula aggiorna prestissimamente presto. Ora vado, sai i compiti... Ciaoooooooooo!

11/12/07, ore 21:26

Dopo la puntata di lunedì di Naruto questo capitolo è veramente azzeccato, anche io come te ho sperato in un finale alternativo, in vece Sas'ke se ne andato via, però la serie italiana ha rovinato la frase finale prima del vero addio! Comunque tralasciamo l'anime parliamo di questo capitolo talmente dolce e triste, ti prego aggiorna presto e se è possibile fa che Karin venga investita da un camion! Al prossimo chappy un bacio angel jenny!

11/12/07, ore 20:08

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!! Sono in un ritardo assurdo come Sakura, ma sfortunatamente io non ho Sasuke ad aspettarmi e il libro di italiano non ha esattamente lo stesso fascino del moretto...però è carino a suo modo povero libricino mio (se domani mi va male l'interrogazione ovviamente il libro è una bestia), ma non divaghiamo. Permettimi un : MWAHAHAHAHAH!!!! Alla faccia tua Karin! E nel prossimo capitolo una mattonata in piana faccia! ( Ancora???? Ma non ti sei stancata con questa mattonata? ndNaruto) (Preferisci qualcosa di più pesante? O di più appuntito? ?.? ndMe) (Lasciamo perdere....ndNaruto) Il cappy è fortissimo, aspetto con impazienza il prossimo! Ciaoooooooo

11/12/07, ore 19:41

sono nuova..scusa se recensisco solo adesso ma ho notato la storia solo ora...passando a cose più serie ommiodio omiodio ma quanto è figo da uno a cento sasuke.......voglio anch'io un ragazzo così..non è giusto!!!! *me piange disperata*..storia fantastica, l'ho letta in un giorno solo....bacio

11/12/07, ore 18:47

Bello Bello Bello Bello!!! questo cappy mi é piaciuto Tanto Tanto Tanto!!! come sono pucciolosi!!XD aggiorna prestissimo! kissss

11/12/07, ore 16:21

Oddio! ma cm ho fatto a non vedere questa fan fiction? anke io sono una fan di naruto... e tu sei bravissima!!!! pensa che io dopo aver visto l'ultima puntata mi sono messa a pingere come una pazza! Scrivi benissimo!

=Ally=94
11/12/07, ore 16:05

Bella,bella,bellissimissima davvero!! adoro la sasu/saku..hihi..xrò mi dispice un sacco che sas'ke se ne sia andato!?sigh..!! bè cmq 6 veramente MiTiCa..1kissollo..Ally

11/12/07, ore 14:53

lo sapevo ke sas'ke nn poteva preferire qll'oca antipatica a sakura!!! gli sta proprio bene!! muahahah!! sn sempre troppo teneri! e lui ke la kiama scricciolo ke bellooooooo!! ç___ç (commossa) brav brava continua così ciauu

11/12/07, ore 14:45

(facendo un gestaccio con 1 mano e salutando con l'altra) ciao...ciao karin di addio al(mio) bel sasuke....trp carino sto chappy...continua così!!!bacio lale16