Team 7
di Ferula_91

17/04/08, ore 19:41

eccomi!si in effetti hai ritardato parecchio, cmq dai ne vale la pena!potresi scriverci un romanzo!ma qnt durerà ancora?(spero molto)...cmq billi deidara e sasori version poliziotti e gaara infermiere??dov'è sparito???baci agg presto

01/04/08, ore 18:45

Povera Sakura! Prima l'incidente, poi gli incubi e adesso si sente anche in colpa perchè il Team 7 si è sciolto. Quanta tenerezza che mi fa... Fortuna che ha tanti amici che la sostengono, e soprattutto ha Sasuke (come la invidio! *___*). Devo dire che Gaara che fa l'infermiere è una visione davvero esilarante. Me lo immagino con la sua divisa verde mentre porta a spasso le vecchiette sulla sedia a rotelle, fa i prelievi e fa il turno di notte mezzo addormentato... E' troppo forte! Comunque è stato un capitolo davvero bellissimo!!! Aggiorna al più presto! Ciao Kiss!!!

01/04/08, ore 17:59

Ciao Ferula...sono Flora alias Alessia volevo dirti che stai scrivendo una fan fiction a dir poco stupenda...purtroppo non sono riuscita a leggere un capitolo xò ho capito lo stesso...ribadisco e sottolineo la tua fan fiction è bellissima...una delle più belle ke ho letto...domandina! ma quanti capitoli mancano alla fine? e poi vorrei chiederti un favore se possibile...Grazie by Flora

01/04/08, ore 12:35

ok, confermo quello che ho detto poco termpo fa, tu sei un angelo che vuole farmi leggere cose bellissime! no perchè allora sakura in ospedale e io godo, naruto e hinata stanno bene, naruto ha spaccato la faccia a kiba, :D ooook sei un angelo e adesso hai messo dentro anche gaara ahahaha ciaooooooo

31/03/08, ore 15:40

oddio!!! che pena naruto che stritola sasuke XDXD cmq chappy assolutamente fantastico davvero sasuke è cosi premuroso! >__< aspetto con ansia il prossimo capitolo baci Renny

30/03/08, ore 23:53

ma tu che cosa sei? un angelo? no me lo sto chiedendo da ieri! perchè tu sei il mio idolo, cioè, 1) hai creato una hinanaru; 2) ha già 53 cappy (io sn al 18); 3) è stupenda!!!!! no seriamente è stupenda! mi disp un botto per ino, sempre lei muhauhauahua cmq mi piace un sacco la tua story! grz angelo per essere scesa nel cielo e aver creato una storia simile *me che si inginocchia e inchina* ihihi ciaoooooooo

30/03/08, ore 22:30

Zaus!!!!!!!!! Questo chappy è stato molto carino e spero che Saku esca presto dall'ospedale, aggiorna presto un bacio angel jenny!

30/03/08, ore 20:52

Ciao Feru, invece è molto bello!!Mi è piaciuto tanto!!Che caruccia Tsunade tutta preoccupata...^^ Scusa ma non posso divulgarmi troppo perchè sto con il computer di mio cugino. Bacio Yunie

30/03/08, ore 16:20

belliximo cap cm sempre!!!!!!!!!!!!!! sasuke così puccioso nn si era mai visto cmq è davvero carino.....ma xkè devi lasciarci sempre così? dovresti sapere ke se no diventiamo isteriche no? cmq naruto in qst ff è davvero un genio...stranamente capisce ttt...vabbè al prox cap ciao rana e gattops.ma shika nn si fa + vivo? x caso ci siamo perse il cap della sua morte?

30/03/08, ore 15:54

mio pikkolo e dolciximo bon-bon...bello anche qst cappy..nn ci sn parole...sasuke è così dolce e tenero...mi piace un casino,però: povero naruto T__T....comunque aggiorna prestiximo more!!!! ciao e ancora complimenti! XXX

30/03/08, ore 03:00

Troppo kawaii anche questo cap! ci voleva proprio qualcosa fortemente sasusaku prima di andare a dormire, dopo una serata di bagorgia XD
Non vedo l'ora che succederà quando Saku e Sasu scoprono che a investire confettino è stata... quella gallina (se mi ricordo bene)
Al prox cap. baci fire91

29/03/08, ore 21:43

Gaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Infermiere? Interessante....E' stato il padre di Sasuke vero? Quel maniaco bastar... (Naruto tappa la bocca a Callie) Mwahahahaha!!!! Ma ora gliela farai pagare vero? Anche a Karin... non è che era lei? Ma non penso possa guidare. Ma cmq... Gaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sisi, non vedo l'ora di leggere l'altro cappy. Non ti preoccupare, vedrai che ti senti così solo perchè non hai l'ispiration. Scappo, ciaoooo^^

29/03/08, ore 21:37

che sasuke puccioso!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito...e gaara?k ruolo avrà il nostro amico?baco agg presto

29/03/08, ore 21:23

è bello il capitolo, ma penso proprio che sia stata karin a investirla >< quella vacca! spero che abbia presto quel che si merita! scusa se nn scrivo molto ma vado di fretta >< al prossimo cap mi rifarò promessso ^^ cmq, bellissimo ><

29/03/08, ore 20:49

Bellissimo chappy, che carino Sasuke, aggiorna presto sei bravissima. Ciao MewSakura.