Team 7
di Ferula_91

07/03/08, ore 21:20

noooo!!! Sakuraaa T_T bravissima, bel cap come al solito! ^^

07/03/08, ore 21:09

non lasciarci col fiato sospeso ti prego cerca di aggiornare prima di mercoledì xfavore facci scoprire cosa succederà a sakura

07/03/08, ore 21:09

07/03/08, ore 21:05

O.O no, non ci credo... karin ha tirato sotto sakura??? ma perchèèèèè!!! il mondo ce l'ha con le sasusakuuuuuuuuuuuuu ç.ç

07/03/08, ore 20:37

ma ma ma ma ma ma ma nn muore vero? O______O cioè, nn muore vero? Perchè nn muore vero? *me sotto shock* cioè, il capitolo bellissimo davvero, mi si è fermato il respiro quando lo ha chiesto, ma perchè finisce così? Cioè, non.... non muore vero? T__T Ti prego dimmi che nn muore >< Mi piacerebbe leggere presto il prossimo capitolo. spero arrivi presto, questo mi è piaciuto ^^ *me ancora sotto shock*

03/03/08, ore 17:39

davvero nn mi sarei immaginata proprio tsunade!!!!!! ke bello ke hanno ftt pace!!!!!! ^_____^ sn pucciosissimiiii!!! aggiorna presto ciauuuu

01/03/08, ore 11:13

siiiiiiiiii!di nuovo insieme me è sux felice

27/02/08, ore 14:01

ci!!! che bello dinuovo insieme!!! somo stra felice!!! aggiorna presto! baci8

26/02/08, ore 18:42

Si! Finalmente sono tornati insieme!! Me felice yep!! Mi raccomando aggiorna presto ok? Un bacione!

26/02/08, ore 18:23

Che bello, si sono riappacificati!!! ^^ Devo dirti che sono contenta che tu non abbia resistito e che li hai fatti riappacificare... XD Stavo malissimo a vederli divisi... ç_ç Bellissimo capitolo! Davvero, non mi aspettavo che il !personaggio misterioso" XD fosse Tsunade! Poi, quando ho letto Tsunade ho pensato "Oddio, vuoi vedere che sta dalla parte di Karin?!" Invece, fortunatamente, ha aiutato Sakura e Sasuke a riapacificarsi!!! Sono felicissima!!!! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Tvtttttttttttttttttttttttttttttb Bacioni

26/02/08, ore 15:34

Amore mioooooooooooooo!!!!!! proprio nn ce la fai a vedere saske-kun senza senza sakura-chan, vero??? io nn amo particolarmente la coppia, ma nella tua ff la ADOROOOOOOO è dire poco.......ellini..pucciolosi...via ora vaso, sennò naruto mi trucida..sai gli ho promesso di andare a mangiare il ramen...a doma chicca..baci8...e ricorda:w il mio johnny e nn morire dal parrucchiere-barbiere....I FEEL YOU..JOHANNA!!!!!!!!!!!

25/02/08, ore 20:43

bellissimo questo chappy sono felice che si siano riappacificati..cmq nn avrei mai pensato a tsunade nn mi era neanke passata x la testa XD cmq nn vedo l ora di vedere che fine fa quella brutta strega di karin!!! (AL ROGOOOOOOOO >_____<)spero che se ne vada via definitivamente xche mi ha propio rotto le scatole! detto questo ti saluto aspetto con ansia il prossimo chappy baci Renny

Babypunkettin@
25/02/08, ore 20:40

ke bellooooooooooooooooo...sono tornati insieme!!!!!!!!!!!!! ke bello ke bello... ma cm metteranno a posto il casino di karin?? perchè sasuke NON SI DEVE ASSOLUTAMENTE SPOSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....hihi...aggiorna prestix kissolo

25/02/08, ore 19:39

ke bello finalmente hanno fatto la pace ma adesso ke si fa con karin? sono curiosa curiosa curiosa!E poi oggi è proprio una giornataccia da dimenticare peggio di quella di sakura!ç_çAl solo pensiero mi metto a piangere e quando ho letto il capitolo mi sono risollevata almeno un pochino dall'oblio che mi circonda!Grazie x aver tirato fuori dalla tua testa una storia così fantastica grazie ancora ciao

25/02/08, ore 19:17

Feruuu!!Finalmente si sono riappacificati!!!(me troppo felice)quella scena è meravigliosa!!!*ç*Troppo bella!!Sinceramente non mi sarei mai aspettata Tsunade!Però è davvero una buona scelta, secondo me!!Wewe io scappo ke devo finire di studiare!!Bravissima!!Un kiss forte!!!Yunie