Team 7
di Ferula_91

09/12/07, ore 21:31

Che bello!!!Sto piangendo dalla gioia!!!Un capitolo Neji/Tenten!!Un sogno che si avvera!!!Naruto che da un consiglio giusto è da segnare!!Cmq questo capitolo mi è piaciuto un casino per un motivo molto evidente!!!è troppo bello!!!Troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo ,troppo,troppo,troppo,troppo bello anzi è magnifico!!!!Spero che metterai altri capitoli così *si inginocchia pregando la somma autrice* di questa coppia!!!!Peccato che non hai MSN cmq userò le e-mail anche se non so quanto ci riuscirò perchè in questioni di e-mail sono un po' imbranata!!Invece per l'e-mail la mia corrisponde al contatto MSN è:MoonCristal@live.it!!Magari quando posso ti invio un e-mail.Aggiorna prestissimo!!!E come poteva mancare l'ultima parte:ADORO TROPPO TE E LA TUA STORIA che sarà sempre presente nelle mie recensioni!!!!1 Mondo di baci MoonCristal

09/12/07, ore 21:05

Ahahah! Oddio! Povero Neji! Cmq...che grande capitolo, mi è piaciuta la trovata di "zio Naruto", grandissima. purtroppo non posso fermarmi, devo scappare. Ma sappi che aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Ciaooooo. Baci XD

sakura anna
09/12/07, ore 20:56

il cap,era a dir poco bellissimo^_^ it prego,nel prossimo,follo tutto sasusaku!!!!!!!!!!!!!"sakura anna saltella qua e la"kiss

09/12/07, ore 20:17

siiiiiiiiiii ke bello!!! un capitolo per i miei preferiti!!!! povero neji però, ke sfiga.... ç_ç sarà il destino! XD aggiorna presto, e a morte karin!!! è_é by celiane4ever

09/12/07, ore 20:03

NoOoOoOoO trp carino neji!!!! il mio mago merlino!!!!eheheh cmq davvero carino il capitolo!!!!baci8 lale16

09/12/07, ore 19:57

ma che carino questo cap!!!! Ten e Neji sono veramente un amore!! (anche se comunque rimango una fan sfegatata per le SasuSaku! ^^) beh, che dire? aggiorna presto, e non vedo l'ora di leggere il prox cap. baci fire91

09/12/07, ore 19:51

oooo!! anke neji e ten si danno da fare!!! ke bello!!!!! se nn c fosse la mamy a scocciare xò!!! vabbè vabbè!! anke lo zio naruto s'ha da fare!! 6 grande bellissimo pure qst ciappy!! continua così ciauu

09/12/07, ore 19:27

Bellissimo anche questo cappy...e comunque secondo me l'ultima parte é scritta benissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy...kissssss

=Ally=94
09/12/07, ore 19:23

ciao..scusami se sono spuntata fuori solo ora..ma..ho letto tt solo stasera..povera la mia saku..bhè..sei davvero brava..mi sono appassionata di questa Fic!!!bacioni..ally.

09/12/07, ore 19:14

O_________O Ma da quant'è che non vengo a fa' 'na capatina qua dentro?? =____= *Niraw terribilmente pentita* Tipreeego perdonami ç_ç Ok ora però passo al chap, molto... ò.ò! Wow e stra-wow........ è stata una genialata lui che la va a trovare..... anche se potevi anche continuare un po'.... *Niraw pervertita* xD Qualcosa mi diceva che sarebbero stati loro i primi!!! Non so perchè... sembravano molto... non so come dire... vabè xD Aggiorna presto che io tenterò di seguirti xD E mi raccomando... non fare la stessa cosa con Ino e Shika perchè è la volta buona che la prendo a mazzate è.é non posso sopportare il mio cerbiattino tra le braccia di una biondina che non sia Temari (o di una brunetta che non sia io xD) Un bazo!! Niraw^^

09/12/07, ore 18:52

certo che mi è piaciuto!! ^_^ in particolare la scena della parcella di Zio Naruto...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! ^O^

09/12/07, ore 14:17

è da una vita k nn ti recensisco....kiedo xdono*cn gli okkietti da cucciolo*...cmq ke nervi k fa venire karin(vieni qui brutta gallina k t'amazzo nDio)(O.O....sta calma....nDtutti)(O////O...scusatemi....sto sclerando di nuovo...:P nDio)(-_-'....nDtutti)....si ma anke sasu e gli altri sn stati dei gran *biiiip*...sopratutto sasu..sn stracuriosa di sapere cm va a finire...bacioni

Sasame_chan
09/12/07, ore 11:37

Stupenda mi sto innamorando di questa storia,scrivi altri chappy nn vedo l'ora di leggere il seguito ciao kiss sasame_chan

Lallamagna
08/12/07, ore 20:37

Uh!! vogliamo arrivare a queste 200 recensioni?! dai ke ti do una mano!! recensisco x la prima volta!! beh, questa ff mi piace da matti!!! nanostante la coppia SasuSaku nn sia la mia preferita qui mi piace davvero tanto!! brava brava brava!! continua così ^_-!! bacioni!

08/12/07, ore 15:53

azz scusa se nn ho recensito prima ma ero piena di compiti -___- ... cmq bellissimi capitoli mi sono piaciuti molto anke se il fatto che sasuke era stato con karin nn mi è piaciuto per nnt >__> ... spero di riuscire a leggere il continuo il prima possibile bye.