Team 7
di Ferula_91

19/12/07, ore 18:35

Ferula mi hai fatto spaventare! Pensavo che fosse finita tutta la storia! Stavo per svenire, fortuna che c'era Naruto a sorreggermi. Poi andando avanti con la lettura, mi sono tranquillizzata. Il capitolo...il capitolo....il capitolo è stato bellissimo ç__ç BUUUUUUUUUUU! Quale gioia! Tutto si risolve a tarallucci e vin....cioè ramen, anche se non li ho mai provati insieme....mmmmm....penso ke stasera farò un nuovo esperimento culinario.(siiiiiii!!!! ndNaruto) Karin...guarda, il mio primo istinto è quello di strozzarla, poi però mi trattengo. Certo è che ce ne sono tantissime di idee: vuoi umiliare una persona? Quale modo migliore se non in pubblico? Immagina Karin che sale sul palco e fa una figuraccia. Oppure le ragazze che organizzano qulche tiro mancino per fargliela pagare. Oppure... ce ne sono troppe, non ho tempo per scriverle tutte. Il ramen chiama. Vado a cucinare! (siiii! andiamoooooo! ramenramenramenramen...ndNaruto) Ciaooo! Alla prossima!

19/12/07, ore 17:35

avevo gia recensito ieri qst cap...allora vuol dire k sn state cancellate tutte le mie scuse....ç_ç...no problems...te li rifaccio....scusascusascusa x nn aver +recensito...:P...ma tnt so k 6buona e quindi m xrdonerai giusto?....o sbaglio?....speriamo di no...ma la lasci andare cosi come se nn fosse successo nnt karin???...dai mettimi in una stanza insieme ad ino cosi possiamo dargliele di santa ragione a quella gallina.....cmq sn trp belli sasu e saku..cavoli nn m stankero mai di leggere di ff su di loro...(la tua l'avro letta e strariletta almeno 50000volte...e nn m sn mai stancata di farlo)...aggiorna presto.....bacioni

19/12/07, ore 17:06

scusa se non ho potuto recensire ultimamente,comunque ecco i miei vari commenti: -io karin giuro che la pesto a sangue se me la ritrovo davanti(siamo d'accordo con te nd inner sakurae inner ino) si risolverà tutto vero? -il capitolo dedicato all'Uzumaki e alla Hyuga è stato bellissimo,come i cap dedicati a inoxshika e nejixten -povera saa-chan(tradotto:sakura-chan) sasuke ma dovevi proprio dare il "bacio d'addio" a karin? su,datti da fare,sono sicura che ricinquisterai il cuore di saa-chan! -oltre ad ammazzare karin credo che andrò a fare una 'visitina' anche a orochimaru e kabuto! cmq sei bravissima ferula,mi raccomando continua così!

scintillina innamorata
19/12/07, ore 16:57

uffa ke grandissima bip ke è karinnnnnnnnnn sasuke nn farti inggannareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cmq molto bello sto fc

Sasuke Girl
17/12/07, ore 11:38

Ciao Ferula ho visto il tuo sito sei di firenze? io in provincia di napoli mi raccomando rispondimi prestoa proposito oggi ho messo msn mi puoi dare il tuo contatto please un baci8lo ciao

Sasuke girl
17/12/07, ore 09:45

Scusa sono di nuovo io caspita mi sono dimnticata di dirti che mi è piaciuto molto l'ultimo chappy, finalmente quella arteriosclerotica di karin è stata scoperta mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere il continuo basozzzziiiiiiiiii!!!

Sasuke Girl
17/12/07, ore 09:38

Ciao sono nuova, la tua storia mia ha appassionata tantissimo e mi dispiacerebbe se finisse subito dopo aver scoperto del piano di Karin, perchè non fai come Beautiful ke non termina mai? puoi mettere nella storia nuovi intrighi e suspence ciao tvtttb

16/12/07, ore 21:04

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!! Karinnnnn!!! Aspetta solo che ti becco, ti disintegrooooo!!! (O_O ma tu non eri in lutto?? n.d.Kiba Lutto passato...se ne occuperà Naru..ora devo pensare alla gallinaccia...l'ha passata liscia troppe volte *_* n.d.me E' perchè non hai il coraggio di picchiare una bellissima ragazza come me U_U n.d.Karin Ma anche tu, però! Cioè, sai che se ti becca ti distrugge e tu le vieni davanti così!!! O_O almeno tu un pò di buonsenso!!..e cmq...ehm, Beckill? O_o?? n.d.Kiba ..............n.d.me *scossa da tremiti* O_o? n.d.Kiba......Karin.......n.d.me Visto? Guarda, non osa nemmeno toccarmi U_U ha paura, non alza nemmeno lo sguardo...n.d.Karin....karin...Sasuke....male...dividere...Sakura....uccidere.... *alza lo sguardo rivelando i caratteristici occhi a stellina degli assatanati*...DISTRUGGEREEEEEE!!!! Waaaaaaaahh!!!! n.d.me Oh....Kami...ehm, devo andare...O'''''O n.d.Karin Waaaaaahh!! Non osare scappare!! *wwwww* n.d.me con la falce in mano O_______O Ommioddio!! Narutooooo!! Dove cavolo sei quando serviii??!!! n.d.Kiba Eccomi, dimmi tutto...eeek! Ma che succede qui?! O_O n.d.Naru quasi centrato dalla mia falce Non lo so!! ç_ç Beckill è impazzita, non so come gestire la situazione!! n.d.Kiba U_U Ci sono due possibilità per calmare Beckill-chan....n.d.Naru E che aspetti a dirmelo!? Muoviti, una volta che avrà finito con Karin toccherà a noi se qualcuno non la calma!!! n.d.Kiba U_U si, ci stavo arrivando...allora, l'unico in grado di calmare Beckill-chan quando è in questo stato è...anzi era Ero-sennin ç_ç....n.d.Naru Si, aspetta un'attimo cha vado nell'aldilà e lo chiamo...! Ma secondo te?? Non siamo mica in Dragon Ball qui! Mica abbiamo le sfere del drago!!! è_é n.d.Kiba Waaaargh....*_* Karin sei finita....ti ho presa non hai scampo....bwahahahaha!!! n.d.me O''O AAaaaaaaaaahh! Qualcuno mi aiuti!! n.d.Karin *censura per il pubblico sensibile U_U* O_O oddio, Naruto!! Ci sarà un'altro modo!! n.d.Kiba E ci stavo arrivando!! è_é Comunque la seconda opzione è chiamare un esorcista U_U ....n.d.Naru è_é era ora! Allora? Che aspettate! Chiamate Hidan!! n.d.Kiba Ehm....purtroppo Hidan-sempai non è presente al momento...è a un convegno di satanisti...non credo sarà facile riportarlo qui...quando Kakuzu l'anno scorso ha provato a portarlo via si è ritrovato con 2 cuori in meno....n.d.Tobi O__O Dio, non è possibile...e adesso? Come facciamo?? ç____ç Waaaahh! Non posso morire così giovane...waaaaaaaah!! n.d.Kiba ....Oh, Naruto-kun...e ora?? é_è n.d.Hina Hina-chan...ci vuole, ci serve un miracolo...n.d.Naru che cinge Hina con un braccio Ehi, ma...quello cos'è?? O_O n.d.Shika *un coro conta l'alleluia mentre Jiraya con un aureola scende dall'alto* Oddio! La Madonna!! *__* n.d.Kiba Baka!! E' solo Jiraya-sensei...JIRAYA-SENSEIII??? O___O n.d.Naruto Ciao, Naruto...n.d.Jiraya Ma scusi...lei non era m-morto? O_o n.d.Naru Eccome se lo sono Naruto...prima di salire al Paradiso della Pomiciata ho deciso di fare la mia ultima buona azione U_U n.d.Jiraya O__O Aspetta un attimo!! Esiste un paradiso della Pomiciata?? n.d.Kakashi Eccome!...Ma non è questo il punto! U///U n.d.Jiraya Vi prego uccidetemiiiiii!!! ç____ç n.d.Kakashi Zittoooo!! Non interrompere! Jiraya-sama, ci salvi la prego guardi in che stato è Beckill-chan!! Guardi come ha ridotto Karin! E' fuori controllo se ci prende è la fine! ç_ç n.d.Kiba Su su...ora vi porgo i miei ultimi saluti...ci si vede presto nell'Aldilà!! n.d.Jiraya Ehiiii! è_é n.d.tutti che toccano ferro Ehehehe! Scherzavo! Ora vado...Naruto diventa Hokage anche per me! ^__^ n.d.Jiraya Oss....sensei..ç_ç lo farò..per...lei....waaaaaaaaahhh!!! ç____ç n.d.Naru che si rifugis nelle braccia di Hina Su Naruto-chan...non fare così...é_è n.d.Hina *Jiraya si avvicina a Beckill che sta disintegrando Sai* Waaaaaaaargh!!! *__* Distruggere!!! *__* Warrrrfg *çççç* Essere inutile senza emozioni, muoriii!!! Bwahahaahahahah!!! n.d.me Beckill...n.d.Jiraya Bwahahahaha! *___* n.d.me ò__ò...BECKIIIIILL!!!!! n.d.Jiraya Bwahaaahahahah!!!......! O__O J-Ji-Ji-Jira-Jiraya-Senseiiii??!!! ç____ç Waaaaaaaahhh!! Senseiii! ç___ç E' lei non ci posso credereeeeeeh! Come sono felice!! Felice Feliceeeeeehh!!! *///* n.d.me Eheheheh! Ciao kohai....^_^ n.d.Jiraya Ma sensei, allora lei è vivo?! n.d.me No, kohai...ho sentito che c'era bisogno di me un'ultima volta e sono venuto...ora devo andare, kohai, ma vorrei che tu portassi a termine questo...n.d.Jiraya O_o? Ma-ma-ma-ma!! Questo è L'Esuberanza della Pomiciata!! Lei lo sta affidando a me?? ç___ç Senseiiii!! n.d.me Kohaiiii!! ç__ç n.d.Jiraya Waaaaaahhh!! n.d.me e Jiraya che si abbracciano stile Gai e Lee Sniff....sicuro di dover proprio andare? ç___ç Mi mancherà moltissimo...la staff non sarà più la stessa, lei lo sa vero? ç__ç n.d.me Sniff, lo so, lo so...guarda, ho un ultimo regalo prima di andarmene....tieni...n.d.Jiraya O___O Sensei!! Questo è....! n.d.me Questo è il rotolo segreto del NaruHinaista...fanne buon uso kohai...n.d.Jiraya Sensei questo è il regalo più bello che lei potesse farmi, davvero...Addio, sensei!! Un giorno ci rivedremo?? n.d.me Chissà, kohai...chissà é_è Autrice! La ringrazio per la bellissima storia che sta portando avanti! Si prenda cura della mia kohai e di quel tontolone del mio allievo....n.d.Jiraya Ehiii!!! è_é n.d.Naru Ssshhhht! Sono le ultime parole del sensei, baka!! n.d.me....me ne vò....Arrivederci ragazzi! Staff!! n.d.Jiraya Addioooooo!! ç___ç n.d.Staff W LA PERVERSIONEEEEEEH!!! *___* n.d.Jiraya *goccia by tutti tranne Beckill* ...SIII!! LA FORZA DELLA PERVERSIONE E' INFINITAAAAH!!! ç___ç n.d.me......ragazzi...è finita...torniamocene a casa...tra poco è Natale...O____O Tra poco è Nataleeeeh???!!! Devo ancora prendere tutti i regali, caspitaaaah!! Devo andare!! n.d.Kiba O___O Oddio è veroooo!! n.d.staff che se ne va .....ehm...staff? Staff?!! ç_ç mi hanno lasciato qui....n.d.me) ç__ç Jiraya mi è venuto a salutare ç__ç la mia felicità è paragonabile solo a quella di Naruto il giorno dei Saldi ad Ichiraku (Ma poi li faranno i saldi a Ichiraku? O_O n.d.me U_U certo che li facciamo!! U_U n.d.Ichiraku) cmq tornando noi finalmente ho dato una bella lezione a quella brutta oca di Karin è_é eccheccavolo! Stavolta ha davvero esagerato!! Ino mi dispiace di non avertene lasciato neanche un pezzettino...ma sai com'è...c'avevo preso gusto....Dovete assolutamente risolvere tutto ragazzi!!! Lascio tutto nelle vostre mani...adesso scrivo la mia letterina di Natale...Cara Autrice...visto che quest'anno sono stata una bimba buona (Buona? O__O n.d.Kiba e Naru Si! Buona!! Perchè?! Qualcosa da ridire?? *___* n.d.me Nono...O_O n.d.Kiba e Naru) vorrei tanti regali...quello che desidero più di tutti è rivedere Saku e Sasu insieme; il secondo regalo che ti chiedo è una bellissima scena NaruHina dolciosa *__* di quelle che ti fanno venire le carie *_* pensi di riuscire ad esaudire i miei desideri? In ogni caso grazie Autrice per i bellissimi capitoli che scrivi..ç__ç Ora vado, nee!! Kiz!! :*

16/12/07, ore 17:46

come al solito bellissimo chappy!!! sono contenta che abbiano beccato quella stronza di karin spero che li diano la lezione che si merita >.< ciao al prossimo capitolo ^__^

16/12/07, ore 17:11

Zaus! Recensisco entrambi i chappy,dunque: Più questa ficcy va avanti e più mi convinco che Karin l'hai calata perfettamente nel ruolo di rompi scatole! Ma io dico ogni volta che accade qualcosa di dolce tra Sasuke e Sakura arriva Krin che rovina tutto? Spero che si riappacificheranno vero? Comunque hai veramente fatto centro inserendo quelle due canzoni, aggiorna presto zaus angel jenny

16/12/07, ore 16:53

Ma questo è un vizio!Ogni volta che aggiorni...io non ci sono!!é_è...cmq...che chappy tristi...mi hanno commosso!Non ce la faccio davvero a vedere Saku così...e Sasu anche (O.O ndttt)(tranquilli solo stavolta ndme ^______________^)...quella tr...di Karin!!!!!!Maròòòòòòòòòòòòòò come mi sento Ino!!(-.-)...Ora che Shika e Ino hanno sentito tutto....possono riferire a Saku,così tutto si sistema...e buaaaaaaaaaah!Mi commuovo al solo pensiero!!ç______ç...me lacrimosa ti saluta,Zau!!!

16/12/07, ore 16:42

....povero Sasuke!!!! Incompliete è perfetta...io adoro quella canzone..ma l osai che mi stai facendo piacer Ino?? e Karin me lo sento che le pagherà tutte e figurati se Orociok non c'entrava qualcosa...capitolo stupendo al solito..baciottoli

TENTEN-$UPER-$T@R
16/12/07, ore 15:38

waw sei stata bravissima!!^-^ finalmente karin avrà quello ke si meritamuahahah!!!!!!!*ç* continua cosiXD

16/12/07, ore 15:15

quanto è puccioso Sasuke triste...*____* aggiorna presto!! ^_^

16/12/07, ore 14:23

Ciaoooo!!!Scusascusascusa se il commy è molto corto ma devo scappare!!!Quindi t dico solo ke sono assolutamenta extra contentissima ke quella s*****a di Karin (grrrrrrrr!!NN la sopportooo!!>__<)è stata scoperta e poi ke la canzone ke canta sasu è davvero azzeccatissima!!!Please aggiorna presto presto ke sn troppo curiosa d sapere come si sistemano le cose tra quei due...!!! vabbè scappo!kisskiss Yunie ps:ke carucci Shika e Ino...!!!^//^ :-*