Team 7
di Ferula_91

03/06/08, ore 19:12

cap di transizione, ma cmq bello come al solito ^.^

03/06/08, ore 19:10

Deidara sei un geniooooooooooooo >< Fugaku un cretino -__- E Sasuke e Sakura si sposanooooo *__* Andate avanti così!!! Karin è un arpia, non si rende conto che i testimoni ci sono, sakura! Lei è viva! Brutta idiota stupida vecchia *me si perde a insultare Karin* ehm..... cmq. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere qualcuno dare una bella lezione a Karin! Complimenti per questo, non vedo l'ora del prossimo ^^

18/05/08, ore 09:11

Me mattinieraaaa! >.< no mi sn svegliata presto perkè dopo devo uscire un oretta U.U cooooomunqueeeeee.. hai visto che c'è l'ho fatta a leggere tutti i 54 capitoliii?!?!? e sono qui a recensionareeeeeeeeeeH!!! yheeeeee! Beh che ti devo dire, se li ho letti tutti significa che mi piacciono propio!!! *-* la storia è bellissima, davvero.. alcune volte sei riuscita a commuovermi ç_ç ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà, e se Sakura ricorderà qualkos'altro! secondo me è stata quella brutta vipera stronza di Karin!!! é.è Beh dopo tutto quello che a fatto a Sakura si può già considerare MORTA ù.ù ahahah xD ora ti lascio!! ci sentiamo su msn! e alla prossima recensione!! ..mi raccomando aggiorna presto che me non sta più nella pelle! *-* xD
...KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

06/05/08, ore 16:31

Ciao,belliximo sto cappy...Non vedo l'ora di sapere se Sakura ricorderà qualcos'altro!!!agg presto! KissKiss

22/04/08, ore 19:52

Ciaooooooooooooooooooooooooooo finalmente eccomi qua 6 contenta? io sn al settimo cielo ora vado ho un'altra missione da compiere a presto kiss8 ^_^

19/04/08, ore 14:43

Ciao, Feru!!Wow!O.o Deidara e Sasori ce li vedo proprio come poliziotti. Hihi!^.^ Povera Saku spero si riprenda presto, e che ricordi tutto. Ho una mezza idea, come lei,di chi possa essere stato. E ti giuro che se è lei, la mando sul serio al rogo. Anche se spospetto che lo farà prima Sasuke...Bel cappy. Yunie

19/04/08, ore 14:14

ciao!! finalmente hai aggiornato!! ihih sn contenta!! deidara in versione polizziotto dev'essere stra figo..ho la bava alla bocca!! uhuh cmq bello bello il chappy!! aggiorna presto! kissolo kissolo

18/04/08, ore 14:52

ciao ferula...era ora ke aggiornavi non riuscivo a immaginare il seguito di quel capitolo...cmq è bellixima la fan fiction...brava brava brava...

18/04/08, ore 10:38

Zaus!!!!!!! Che bello hai aggiornato! Tranquilla per il ritardo è normale che ogni tanto la fantasia vada a farsi una bella vacanza! Allora il chappy è stato interesante anche perchè con l'arrivo di Deidara e di Sasori ( non li avrei mai immaginati con quel tipo di divisa! ) vuol dire che prima o poi Karin tornerà all'attacco e forse questa volta SPERO vada a finire in prigione! Ho letto la ficcy "Migliori amici" è molto bella brava! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

17/04/08, ore 22:56

Ho letto tutti i tuoi 54 capitoli in due giorni. un capolavoro.sei bravissima.purtroppo nn ho altro da dire.solo aggiorna presto.notevole davvero notevole. ciao!

17/04/08, ore 22:23

bello il cappy, cmq dalle stalle alle stelle eh? tutti buoni? XDXDXD ciaooooooooo

17/04/08, ore 21:01

anke gl iakatsuki a fare polizia?? ke bravi!! sn arcisicura ke sia stat karin a investire sakura e sxo ke lo ricordi presto!!! >_< (qll brutta okaccia!!!) aggiorna presto ciau

17/04/08, ore 20:58

sono Talpina Pensierosa; non ti preocc, cap bello come al solito ;) brava! ^O^! ammetto che deidara e sasori versione poliziotti mi hanno stupito XD complimenti ancora ^^

17/04/08, ore 20:51

Akatsuki... polizia °_° com'è strano... una banda di assassini che diventano poliziotti XD E' buffo e strano >< cmq, belissimo *__* questo cap mi è piaciuto e secondo me è stata karin a investire Sakura >< brutta z****a! cmq, nn vedo l'roa del prossimo per sapere come va avanti ><

17/04/08, ore 19:42

MIO BON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio Deidara.........ke bello...poliziotto.. *ççççççççççççççççççç*...cappy veramente bello, anche se un pò cortino rispetto gli altri...cmq mi piace...bravissima continua così!!!!!!!!! Tatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt all'infinto e oltre...baci8 e al prossimo (sperando sia più veloce di questo..hihi NDMe)