Team 7
di Ferula_91

22/01/08, ore 16:58

Non mi puoi lasciare così col dubbioo >< voglio il prossimo capitolo! Insomma, voglio sapere come va avantiii >< Sasuuuke >< ok sto impazzendo. bellissimo il capitolo ^^

22/01/08, ore 16:54

NOOOOOO! Sasuke ma che cavolo pensi?!?!? Non ci provare!!! Non credevo desse tanto peso alle parole di Suigetsu... Non può assolutamente riunirsi al Team Hebi, altrimenti lo uccido con le mie mani!! è_é Questo capitolo è stato molto bello, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Sasuke pensava ai suoi amici... Quelle frasi sull'amicizia sono fantastiche, complimenti! Spero tanto che Sasuke prenda la decisione migliore e non si faccia condizionare da ipotesi sbagliate (vedi: Sakura mi ha tradito con Suigetsu... O_O)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacione

TENTENN-$UPER-$T@R
22/01/08, ore 16:45

ei 6 stata grnde cm sempre e scusa se nn ho recensito prima ma ero occupata^_^ spero ke sasuke nn tradisca skura e gli altri xkè altimenti se la vedra cn me! continua presto

22/01/08, ore 16:35

l'ho letta ttt dun fiato!è davvero bella comlimenti!mm...sasuke inizia ad essere geloso eh?(muhaha il momento ke tanto aspettavo)ki sa ke decisione prenderà boh!aggiorna presto kissoni gohan4ever

22/01/08, ore 15:04

Eccomi ke ho letto tutto d' un fiato quest' altro cappy!Inutile dire ke sto con il fiato sospeso!!!Cosa deciderà Sasu??E Saku come la prenderà sopratutto??? ps:davvero solo un cappy dove tratta del lavoro di Shika allo zoo x pulire le gabbie dei cerbiatti???Hihihihihihih!!!!Già immagino la scena!!!hihih!!bacio Yunie :-*

Elie91
22/01/08, ore 14:59

oddeo sasuke nn può veramente prendere in considerazione le parole di suigi!! nonono!!!! >_______< nn può and via e forse pure lasciare sakuraaa!!!! noooooooooooooooooooooo!!!! ç______________ç sasu pensaci beneeee!!! magari riformate il gruppo!! please nn c lasciare!! ç____________ç aggiorna presto ciauuu

22/01/08, ore 14:55

Feru!!Xdonami se recensisco solo adesso!!!Ma a casa nn c sono stata!!!Cmq ho letto i due cappy e x farmi perdonare li recensisco tutti e due!Ke bello qst!Povera Hinata se le è vista proprio brutta ma x fortuna è arrivato Kiba!Ke ridere qnd Naruto gli ha chiesto quanti soldi voleva!!^^

22/01/08, ore 14:54

AAAllllliiicccceeeee!!!!...ehehehe, io ti dico che mi sono riletta il capy e mi è piaciuto ancora più della prima volta..certo spero per te che non faccia cavolate sasuke, poi prorpio ora che si era sitemato tutto!!! uff..hai una mente diabolica...dai aparte gli scherzi "cerbiattina" (ihihihh...ma sto ridendo solo io? O__o ndMe)il capi è colmo di scene divertenti...aspetto il prossimo capitolo! a domani

22/01/08, ore 13:14

ciao, scusa se recensisco solo ora la tua ficcy ma non ho mai molto tempo per commentare le mie storie preferite... comunque sei davvero bravissima, la storia si fa sempre più interessante e io adoro i colpi di scena!! complimnti ^^ un bacio by carlotta

22/01/08, ore 09:23

nooooo nn può tornare nel team hebi, nn sarebbe giusto! anche verso gli altri >< potrebbero andare a suonare nei locali, farebbero soldi e sarebero contenti >< waaaahh voglio leggere il prossimo cap. bellissimo questo ^^

sasuke girl
21/01/08, ore 21:26

Uauuu ke lavoretti eh? strano neji in una pasticceria^^ cmq la vedo dura x sasuke decidere è difficile mi raccomando fagli scegliere la cosa migliore kiss8

21/01/08, ore 21:02

waaaaa mi pare ovvia la risposta è NO e suijetsu è stato propio uno stronzo!!!!!! e pensare che cominciava a starmi simpatico tsk Sasuke nn lascierà di certo sakura x andare a cantare in giro x il mondo con karin spero!!! bhe da questo si capisce che sono troppo curiosa del prossimo chappy mi raccomando nn farmi aspettare troppo sennò impazzisco >.< baci Renny

21/01/08, ore 18:58

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Questo non me lo dovevi fare!!! Che farà adesso Sasuke?!?!?! Ti prego, non farlo tornare nel team Hebi!!! Nono! XD Comunque, scherzi a parte, mi è davvero piaciuto questo capitolo!! I dialoghi iniziali sono stati fenomenali!!!! Cerbiattino?!AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA! Che belloooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

Babypunkettin@
21/01/08, ore 18:13

oh mamma cosa succederà??? sono stra curiosaaaaaaaaaa!!!!! ti prego aggiorna prestissimo!!!!! kissolo

21/01/08, ore 18:04

huahuahua bellissimo capitolo.. pulitore di gabbie allo zooo.. povero!! comunbque sono anche in ansia.. cosa deciderà sasuke???? uhh sono curiosissima!!! aggiorna presto, ti prego.. comunque complimenti, scrivi veramente benissimo!! baci