Team 7
di Ferula_91

10/03/08, ore 22:19

Dio ti ringrazio!!! Non sono mai stata così felice che Sakura sia viva! Personalmente la detesto, te lo giuro, mi hai fatto diventare Sakura simpatica ma come hai fatto? Ho tirato proprio un sospiro di sollievo quando ho letto che si era salvata! Meno male T^T bellissimo capitolo, mi ha preso un sacco >< complimenti davvero aspetto il prossimo ^^

10/03/08, ore 22:06

Povero sas'ke, era proprio sconvolto çç meno male che saku ce l'ha fatta! ^.^ complimenti, bel cap! ^^

10/03/08, ore 22:04

bellissimo capitolo!! sasuke che piange... che puccioso *ç*, anche un Uchiha deve piangere, e tu l'hai reso perfetto!! non vedo l'ora di leggere il tuo prox capitolo, sto già morendo - letteralmente - dalla curiosità, e poi mi piace troppo come si sta evolvendo la storia!! Brava! un bacione fire91

10/03/08, ore 21:51

bellissimo capitolo, povero sasuke!! per fortuna è finito tutto bene ^^

10/03/08, ore 19:38

Zaus!! E' da un pò che non recensisco vero? Ti prego scusami! Comunque è la proposta di matrimonio più dolce che abbia mai sentito! Ma quella oca, lucciola, strga, str***a, arpia, ba*****a, put***na ecc.. (sembro Tayuya) doveva proprio investire Sakura? Sepro che non sia sucesso nulla di grave! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

09/03/08, ore 14:24

oddio!!!!!!!!! e io che piangevo x la felicità all inizio!!!!!! poi mi ritrovo alla fine a piangere x la tristezza!.. nn è possibile nn puo finire cosi!!! voglio un happy ending! ç_____ç aspetto con molta ansia il prossimo chappy baci Renny

08/03/08, ore 18:59

NOOOOOOOOOOO!!! oddio, non può finire così, vero??? io ammazzo karin asd, comunque bel capitolo, molto intenso.. soprattutto il finale ^^"

08/03/08, ore 18:21

ciao beh ho appena finito di leggere la tua ff.. ma c'è qualcosa che non torna... quando cavolo è successo che sasuke doveva sposarsi? ero rimasta che naruto cercava hinata!? beh spero che la sistemerai comunque è bellissima!!!

08/03/08, ore 17:15

ç____________ç Noooooooooo!!!Non puoi lasciarmi con questo stato d'ansia!!!!!Sakuuuuu!!!!!!ç____________ç *me che piange disperata* Avevo sempre considerato Karin una grandissima stronza ma adesso ha esagerato per davvero. Non oso immaginare quello che farà succedere Sasuke...Sul serio mi sono venute quasi le lacrime agli occhi...mamma mia mi sto rodendo dall' ansia!!!!!Però vabbè...sei incredibile, ad ogni cappy c' è qualche colpo di scena, sei bravissima, Feru!!!!!!^__________________^ Ora devo andare...ma aspetto con un' ansia incredibile(lo so sono ripetitiva, ma non ci posso fare nulla, sono preoccupatissima per Sakura...)il prossimo capitolo...sei troppo brava Feru!!!!Un bacione!!!!! ps: anche io leggo "Baci Rubati" e anche a me piace un sacco!!! SauSau Yunie

08/03/08, ore 15:13

nuuuuu!!! ç______________ç andava tt così bene!!!!!! giuro ke se è stata l'oketta a tamponarla vado lì e l'ammazzo con le mie maniiiii!!!!!!!!!! tt insieme x pikkiarla!!! >=( povera sakuraaaa!!!!! sas'ke nn piangere!!!! ç____________ç aggiorna presto ciauu

08/03/08, ore 14:24

CICE TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*ALL'INFINITO* CM HAI POTUTO???? L'UNICA SAKURA CHE MI STA SIMPATICA E' QUELLA DELLA TUA STORIA!!!! STO PIANGENDO!! TE NE RENDI CONTO??!! okay, calmati claudia, non è successo nulla......cmq cappy bellissimo...MA PROPRIO QND LUI LE FA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!! STR***A!!!!!!!!!okay..basta....cmq ti amo di bene da morire...bravixima!!!!

08/03/08, ore 13:39

no nn puoi laciarmi csi!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow però di la verità, quella strega l'ha fato a posta!!! è adesso?nn posso pensare ad un Sasuke senza Sakura, ad Sasuke cn Karin poi lasciamo perdere!!! va be' devi assolutamente agg!io aspetterò!ok allora tanti kissoni e buona gita!saku

07/03/08, ore 22:24

ke bel capitolo interessantissimo!!!Sakura così fnisce all'ospedale e io poi mi immagino la faccia compiaciuta di Karin presa a sberle dalle ragazze soprattutto da Ino e i ragazzi ke cercano di trattenere Sasuke ke xò nn ci riescono e alla scazzottata si uniscono tt anke sakura ormai poiena di bende...o dio!Certo la scena è comica xò alla fin fine karin viene pestata a sangue....SIIIIII![trionfo]...ma lo sai ke una cosa bellissima mi ha colpito parecchio della tua storia?!Nel senso ke mi è capitata in questi giorni facendomi trovare l'amore^///^diciamo soltanto ke l'incontro è stato a scuola e lui è al posto di kiba e io al posto di hinata solo ke io nn ero già impegnata!^^Ancora nn ci credo è da due giorni ke siamo fidanzati è bellissimo!!Ora ti saluto ciao

07/03/08, ore 21:55

chiedo venia!! perdonami se solo ora riesco a recensirti, e persino con una blanda recensione...ma la scuola e i troppi impegni mi stanno uccidendo! Prima UNIMED, poi i compiti, le interrgazioni, lo sport... ho solo il tempo di chiudere la sera gli occhi ç_ç Ma comunque, ritornando al nuovo cap: fantastico.. o almeno la prima parte XD SASU che chiede a SAKU di sposarlo è bellissimo, pensa che ho risposto subito io al posto di SAKU XD E poi la parte più tragica... L'AMMAZZO. AMMAZZO KARIN E TUTTA LA SUA TRIBU'!! Ti prego... fa che Saku si risvegli ed uccida con le sue mani karin... ti prego, se no Sasu ci resta secco!! vabbè ora vado a ripassa, al prox cap. baci fire91

07/03/08, ore 21:47

nooooooooooooooooooooooo!proprio ora no!!T.T! nn è possibile!!please!! fai k saku si riprenda!!! BEl cappy cmq!!