Team 7
di Ferula_91

02/12/07, ore 15:43

O__O Porca pulita! Sono una stupida testa quadra, un'imbambolita, un'inutile recensista ritardataria!! Ho saltato ben tre, dico TRE capitoli???!! (Evidentemente si! Baka! E ci hai anche lasciato qui al nostro destino! Si tratta così una staff, eh?! n.d.Naru Vero, ha ragione...n.d.Jiraya Sensei?! Anche lei??? ç_ç n.d.me Sono rimasto senza hentai per ben tre giorni!! Mi è anche venuto il blocco dello scrittore T^T n.d.Jiraya Oddio, staff! Mi dispiace!! Ditemi che mi perdonate!! Sono perdonata, vero?? ^_^'' n.d.me *sguardo omicida dello staff* No, non sei perdonata *__* n.d.staff O__O No, non mi guardate così! Heellp!! n.d.me*che scappa dalla staff assatanata* Vieni qui! Mi potrò vendicare di tutti i lividi che mi hai lasciato!! *_* n.d.Kiba Aspetta che ti do una mano! n.d.Naru O_O No, nonono! E' meglio che ora vado...n.d.me *che rinchiude la staff nelle parentesi*) Uff...salva per un pelo...é.è (Ehi!! Facci subito uscire di qui!!! n.d.staff) Essì, col cavolo che vi faccio uscire!! Cmq sia spero che almeno tu mi perdonerai...mica come la mia staff ingrata U__U l'Autrice perdona sempre i suoi recensori....vero??! Cmq sia, il cappy più bello è stato quello della festa U_U oddio....Sas'ke...costume...coniglio...pfft..pfftt..eheh...Wahahahahahaha X°°°°D Oddio, sto morendo, vi prego fermatemiiiiiih!! Ahahahahah!! (U////U Aspetta che ti prenda....Naruto questa è tutta colpa tua!! è.é n.d.Sasuke O_O Mia? E perchè?? Comunque ti stava benissimo quel costume, Sas'ke! In camera mia fai un figurone!! xD n.d.Naru Grrrr >///< n.d.Sasuke Guarda che stavi bene davvero...^//^ n.d.Saku Sakur...cioè, scricciolo!! Grazie! Almeno tu mi capisci...n.d.Sasuke Di niente ^//^ n.d.Saku) Coff coff...U___U veramente stavo parlando IO!! Rispettate i turni degli altri, prego...U__U Cmq vedo che stai inserendo la mia cara staff anche negli inizi dei cappy! xD Ti sto influenzando...Fai bene! Dà quel tocco di comicità in più! :P (Parla per te! Mi sono anche beccato uno scapellotto da Hina-chan ç__ç n.d.Naru Te lo meritavi! Alle volte sei davvero insensibile!! U_U Ma poi lo sai che ti curo io :P n.d.Hina Oh, si! E' vero! Come farei senza di te...n.d.Naru) E ma allora!! E' un vizio o cosa! Interrompere così le persone...Tsè!! Che staff maleducata...stavo dicendo che sono stati cappy moooolto interessanti, e ti ho anche già detto che quello della festa è stato divertentissimo!! Ma quest'ultimo....DIVINO!! *__* Evvai così Ino-chan!! Fagliela vedere a quel bastar*o, piccolo pezzo di cacca!! Shikamaru! Dovevi lasciarla andare!! (Si, per poi beccarmi la denuncia per concorso in aggressione?? n.d.Shika Non fare il finto tonto, tu! Te la volevi portare via sin dall'inizio, eh? n.d.Naru Ma che stai dicendo?? Stai bene? Come potevo sapere che quel tipo sarebbe venuto al cinema lo stesso giorno nostro? n.d.Shika U__U Eh, ma a me non la racconti giusta...hai pianificato tutto...n.d.Naru Ma sei scemo?? O_O n.d.Shika Sese, scemo...non sono così baka da berla...n.d.Naru Piantala di dire cavolate! n.d.Shika Ma piantala tu n.d.Naru No! Piantatela tutti e due! >o<'' n.d.Hina O__O H-Hi-Hina-chan?? n.d.Naru Adesso tu vieni con me e smetti di rompere l'anima al povero Shika! E tu, Shikamaru non dargli corda quando fa così...almeno tu! é.è n.d.Hina V-va bene, vengo...*certo che Hina-chan ha grinta da vendere, eh! E' proprio la mia ragazza ^//^*n.d.Naru Hai ragione Hina...uff, che seccatura...andrò a guardarmi le nuvole in santa pace....n.d.Shika) -.-' meno male che c'è Hinata....dove sarei io senza di lei? Sarei già chiusa in un manicomio....o ci sono già? O___O? Oddio, devo andare a studiare latino, se no mi becco un guzzo lungo tre giorni ^_^''' Sappi che non sono morta (Se! Almeno finchè non ti becchiamo noi...*_* n.d.Staff) Siete ancora arrabbiati? (No, non siamo arrabbiati...se entri ti stringiamo la mano in segno del nostro perdono...*_* n.d.Staff) O__O Ehm, no! Credo che ne farò a meno...cmq chiedo perdono per essere sparita così, senza una parola...e ti faccio ancora i miai complimenti per questi ultimi cappy!! Alla prossima! Kiz! P.S: Kami dammi la forza...il latino no!! Datemi da fare tutto, anche matematica, ma latino no!! (E' inutile che continui a ritardare...U_U Tanto se non ti vuoi beccare il guzzo devi studiare per forza U_U n.d.Naru) Si! Parli tu che la scuola l'hai già finita...ç__ç che detino crudele... Ari-kiz!

SASUSAKU 4 EVER
02/12/07, ore 14:44

troppo caruccio questo chappy ma nn mi trattate male il mio piccolo Sai (tessssssssssssssssssssoro) cmq troppo puccioso shika lo lovvvvvvvvvo in questa fic ,grande davvero un grande!!!!!!!!!now i go byebye

02/12/07, ore 14:41

scusaaaaaaaaa sono secoli che non recensiscooooo!! perdono!!! cmq ho letto tutti i capitoli che mi ero persa in un batter d'occhio..e che dire.. sei veramente brava! e sai: figlio di pu++++a!!! grr!! povera ino-pig! ç,ç ma almeno c'è shikashika! ^o^ e tema.. povera gli hai fatto fare la parte della perfetta stronza rovina storie ç,ç cattiva... sasu e saku sono sempre più dolci! per nn parlare di naru e hina! ma ha proprio ragione il mio nejuccio a dire che sono da diabete!
Tenten grr!:ne
va bene va bene non lo dico più nejuc..
*mi guarda con sguardo assatanato*:ne
neji!! *sventolo le mani davanti innocentemente*
cmq spero tanto di vedere veloci aggiornamenti e ti prego ti scongiuro! non far vestire mai neji da nulla!! (riferito a sas'ke coniglio brrr)
concordo!!:ne *neji terrorizzato*
baci8 Ten^^!

SASUSAKU 4 EVER
02/12/07, ore 14:30

belliximissimo ma ti do una piccola dritta sakura compie gli anni a marzo il 28 x la precisione cmq bravixima

02/12/07, ore 14:11

O_________O *Niraw è traumatizzata* I-i-il c-capitolo che asp-aspettavo da t-t-t-t-t-t-t-t.... -e va bonu- t-tempo è arrivato... come sono feliceeeeeeeeeeeehhh ç_______ç *Niraw scoppia in lacrime* (Kiba si avvicina per consolarla) (*ç* Kiba! Ma ciao ndNiraw) (Kiba scappa di corsa spaventato dallo sguardo di Niraw) ç_____ç nemmeno il ragazzo-cagnolino mi vuole più... (di là passa in quel momento Deidara) (*ççç* Deidyyy!!! ndNiraw) (aho, che buò ndDeidara che imita Giobee Covatta xD) (*çç* tu mi consoli vero??? ndNiraw) (io?? consolare??!! ma siamo fuooori??? Al massimo ti acchiappo ndDeidara) (o.o.. *ççç* ndNiraw con pensieri poco puliti) (Niraw guarda Shika come fare GNEGNE'!! ma lui pare del tutto indifferente) -.-°°° ok ora ho finito xDxD Mi aspettavo che Temari vedesse Shikamaru e mollasse Sai per andargli dietro... (effettivamente, è quello che avrei fatto io *çççç*) per l'idea di Shika cerbiattino voglio 40 euro di copyright!! X°°D no dai scherzo xD Per il patto lascia perdere, non ho capito nemmeno io quello che ho scritto ^^°° Azzorna presto!! (e non farmi soffrire troppo!!!) Un bazo! Niraw^^

02/12/07, ore 13:56

molto bello! sai se l'è proprio cercata! shika è un vero grande^^

02/12/07, ore 13:35

ooo! c voleva proprio!!! ora ke sai si è tolto dai piedi la love story tra ino e shika nn può ke andare meglio!!!! ino ha sofferto tanto ma ora andrà bene!!! ke bello!!! ciauuu

02/12/07, ore 13:34

finalmente inoxshika(te l'avevo detto shika che ce la facevi^^) diventi sempre più brava ferula!

02/12/07, ore 11:59

scusamiiiiiii se nn ho recensito gli altri cap (ShAiW si inginocchia in segno di scusa) anche se li ho letti ttt e dv dire che sn ttt FANTASTICI!!!! in questo cap dv dire che sas'ke travestito da coniglio mi ha fatto morir dal ridere.... mi è piaciuto tantiXimo xkè nella tua storia Sas'ke per Sakura farebbe di ttt!!! continua così!!!! sei braviXima!!!KISS by ShAiW

02/12/07, ore 00:18

Ke ridere!! bellissimo anche questo capitolo ( ma ormai é scontato dire che la tua storia é fantastica ) Oddio naruto é arrivato proprio nel momento meno adatto! comunque che romantici tutti quanti!! E il vestito da coniglio?! povero sasukuccio!!! al prossimo cappy!!! kissss

01/12/07, ore 23:35

solo una parola: E' BELLISSIMOOOOOO!!!! (okay sono due :p) w le sasusaku!!!!!! che carini che sono!! e asuke vestito da coniglio o quando arrossisce... è un AMORE!!! beh, che dire... a parte che ti adoro? non vedo l'ora di leggere il prox cap.!!! p.s. ho aggiornato finalmente a new life! (che billu è ritornato il mio pc.) fammi sapere poi che ne pensi... mi raccomando^^ baci fire91

01/12/07, ore 19:03

Non ci credo oltre ad aver commentato la mia storia mi hai dedicato anche questo stupendo capitolo!!!Sono troppo commossa!!!Grazie ancora...Ma ritorniamo alla tua magnifica storia.Carino questo capitolo,mi piace troppo poi nella parte di Sasuke vestito da coniglio è troppo bella!!!Voglio anche io una foto!!!Poi povero Naruto cosa ha fatto di male??Fortunata te che durante alle lezioni riesci a farti venire delle idee io durante le mie di lezioni se la tua attenzione non è rivolta verso la profe ti massacra!!!Cmq sono stra felice sia per il fatto della dedica sia per il fatto che mia hai considerato la tua lettrice più accanica!!!!Ormai ti adoro,sei un mio possibile idolo!!!Ma aggiorni anche di domenica la tua stupenda storia???La tua storia è troppo bella,anzi è bellissima.Spero che non ti stancherai mai a leggere le mie recensioni!!!Spero che metterai presto un po' di Neji/tenten,che li adoro;con il disappunto di qualcuno di nostra conoscenza di nome Fafnir,l'amica che ho conosciuto quando sono andata al mare in Sicilia!!!Credo che lo sai già che non sopporta la coppia che adoro!!!Cmq tralasciando l'ultima parte che non centra un tubo con la tua magnifica storia non semetterò di dirti che mi piace troppo la tua bellissima storia e che sei troppo brava a scrivere!!Mi raccomando di seguire questa sera,molto sul tardi perchè come al solito aggiornerò verso mezzanotte il capitolo della mia storia;che ti dedicherò come regalo.Spero che aggiornerai anche domani o se no lunedì!!! 1 mega kissone MoonCristal

HIN@96
01/12/07, ore 18:14

BRAVISSIMA SCUSA SE NN MI SN FATTA SENTIRE CMA BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BACI HIN@96

01/12/07, ore 17:51

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ahahahaha!!! ke buffo!!! ti giuro, adesso mi metto a fare una fan art con sasuke vestito da coniglio! troppo bello!!!! certo ke... da sasuke mi sarei aspettata un altro tipo di regalo... ^////^ XD aggiorna presto by celiane4ever

01/12/07, ore 17:26

X°°°°°°°°°°°°°D Ommammina sto rotolando!!! Sas'kino vestito da coniglietto, che spupazzosoooooo ^O^ *Niraw prende Sas'ké versione conijo bianco e lo strapazza di coccole* (ç__ç ndShika) (0.0 che c'è? ndNiraw) (ma non ero io il tuo preferito? ndShika) (X°°D - sei geloso per caso? <_< ndNiraw) (*rolleye* chi iiio?? ndShika) *Niraw traveste Shika da cerbiattino e comincia a spupazzarlo insieme a Sasuke coniglietto* *_____* che teneriiiii Shika-cerbiattino e Sasuke-coniglietto!!! *_________________* xD ma quanto sto vaneggiando oggi?? Ok ora serietà U_U Sasuke è una cosa impressionante!! Chissà se, se metto un annuncio sul giornale, lo trovo un tipo come lui... *_* Ma quanto è fortunata Sakura?? >.< Comunque ho notato piacevolmante che hai trascurato Ino e Shika in questo capitolo, bene *,..,* Adoro alla follia Sasu e Saku, ma Shika è tutto miooo >\\< p.s. per il patto, ma se era di non uccidere Ino e di non soffocare Shika, mica posso romperlo a condizione di non uccidere Ino e di non soffocare Shika!! Allora che senso ha romperlo? X°°°D *Niraw rotola di nuovo* Azzorna presto!! Un bazo, Niraw^^