Team 7
di Ferula_91

BabyPunkettin@
11/01/08, ore 14:54

ciaoooo!! bellix cappy!!!! evviva se ne va quel brutto stronzo di saiiiiiiii!!! hihi ps aggiorna presto! kissolo

11/01/08, ore 14:21

Bellisima ** la seguivo su manganet, ma ne ho approfittato vedendo quanti capitoli ci sono qui.... ed eccomi qui XD Bellissima davvero, questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio e un commento proprio te lo volevo lasciare XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè questa storia è fantastica **

11/01/08, ore 13:48

X sakura_uchiha (è importante):MIA SALVATRICE!!!!!!!*Ferula la abbraccia cm Naruto cn Sarutobi mentre piange formando due fontane*Davvero ce l'hai il cappy?!?!?!(ç___ç)Meno male!!!!Cmq appena puoi me lo invii al mio indirizzo e-mail Ferula_91@yahoo.it Grazie infinite ancora tanto cn tt il mio cuore!!!Baci8 e colgo il momento x ringraziare qll ke hanno recensito x ora!!!!! A presto!

11/01/08, ore 10:54

bellissimo questo cappy finalmente Sai esce dalle scatole e poi sicuramente quella fuori è tsunade... muahahaha i ragazzi sono belli e morti mi devo ricordare di spedirgli dei fiori cmq... mi dispiace ma nn ho il cap di sasuke sorry aggiorna prestissimo questa stupenda fic ^^

sakura_uchiha
10/01/08, ore 23:39

Ciao! scusa se non ti ho mai recensito ma sono sempre di fretta e proprio per questo mi salvo i capitoli sul computer per leggerli con calma quando ho tempo, quindi ho una buona notizia per te!io ho il capitolo mancante basta che tu mi dica dove inviarlo e sarò felice di accontentarti!!!!il capitolo che ti serve è il 22 vero?!^^

10/01/08, ore 23:12

bellissimo cap! *.* mi dispiace, non ho il capitolo, però se lo metti dovresti metterlo per ultimo e poi spostarlo (almeno credo XD)

10/01/08, ore 22:44

fuori dalla finestra penso ci sia tsunade XD xò i 3 vicini nn ne ho idea o.O cmq capitolo bellissimo spero recensirai presto bvaci renny ^^

10/01/08, ore 21:48

alloraaaaaaaa... fuori dalla finestra c'è tsunade e i tre vicini sono... bho! avevo pensato a lee shino e kiba xkè erano gli unici rimasti fuori, ma poi mi sn accorte ke c'è anke choji... ho un dubbio... nn sarà ke sn il team hebi?? oddio O.O ti prego aggiorna presto! by celiane4ever

10/01/08, ore 21:20

purtroppo non ho il capitolo (anche se io faccio di solito come te... infatti me ne sono accorta ora che mancava, mente volevo per l'appunto salvarmi la tua storia^^) comunque non devi cancellare nessuno capitolo... però è un processo alquanto lungo -_- allora: posta il capitolo di sasuke, come se stessi postando normalmente, poi... vai su modifica o elimina capitolo. lì troverai le tue storie con accanto, in ogni capitolo, una fraccia e anche " modifica ed elimina". le freccie stanno ad indicare la cronologia dei capitoli... quindi, dopo averlo postato, premi la freccia " ^ " quella accanto al cap. di sasuke. poi il cap. vedrai che comparirà sopra ad un altro capitolo, e tu continua a premere " ^" fin quando non raggiungi la postazione che più ti è consona XD non so se mi sono spiegata bene, comunque spero di esserti stata d'aiuto, e fammi sapere^^ se ti serve aiuto puoi contattarmi: firefly_91@hotmail.it (purtroppo ho messenger guasto, quindi casomai per email^^) riguardo al capitolo... fantastico come sempre, povera inuzza ç___ç , ma quella che li ha trovati alla fine del capitolo non sarà per caso tsunade? vabbè... aspetterò per saperlo. aggiorna appena puoi baci fire91 XD

10/01/08, ore 21:13

l'urlo è certamente di Tsunade! o di Jiraya! cmq spero che non gliene suonino troppo duramente! complimentissimi!
un bazo
ASF

Niraw
10/01/08, ore 21:13

Secondo me è Jiraiya.. oppure, a sentire il tono e la grinta, potrebbe essere Gai XD sono curiosissima di sapere chi sono i nuovi inquilini!! *_* spero che tra loro ci siano Gaara e Kiba... *ç* Ma di ragazze non ne fai arrivare altre? (si dà il caso che siano finite ndShika) ah vabè -.-'' Povera Tema, ha avuto una miserissima parte in questa fic ç.ç puccina!! La consolo io nelle mie fic... (eh già... basti sapere quello che facciamo... ndShika) (zitto o divento gelosa >.< ndNiraw) (amo Tem *_* ndShika) (*Niraw si butta da un ponte*) (*Ino la segue*) xDDD Io Tem ed Ino fondiamo il club SexyShika!! *çç* ok ora basta xD Bel cap!! *_* Azzorna pretto! Un bazo, Niraw^^

10/01/08, ore 21:11

bello il capitolo però voglio veder + parte naruhine (fans accanita) cmq credo che siano l'akatsuski.......... 1kiss e alla prossima recensione

A9
10/01/08, ore 18:03

spero poi continuerai con il 13 capitolo nell'altro... spero di dover leggere solo il 2 qui... comunque è davvero una bella storia... molto bella la cosa fra shika e ino... me lo aspettavo, storia sempre più entusiasmante!

10/01/08, ore 14:00

Ferulaaaaaa!!!! ç__ç Quanto tempo è che non recensisco?? Tanto! Troppoooooo!!! Waaaaaah, me si scusa!! Scusa!! Scusaaaaa!! Il fatto è che sono andata via e non avevo internet ç___ç Certo che hai raggiunto un numero non indifferente di seguaci....per me è un onore averti seguito e recensito sin dal primo cappy!! Tornado a noi...SAIIIII!!!! *ççç* Grwahahahahahh, lasciatelo a meeeeeee!!!! Shika, non distruggerlo! Lasciamelo finireeeee!!! Lascialo a meeeeeee!!!! *çççç* Grwahahahahah!!! (O_O...Naruto!! n.d.Kiba Si, Kiba! Ho capito, codice rosso, proseguire secondo la procedura N4bis n.d.Naru é_è Oddio che le volete fare? n.d.Hina Non preoccuparti piccola....andrà tutto bene....o almeno spero...n.d.Naru Forza Naruto....all'attaccoooooo!!!! è_é n.d.Kiba Waaaaaaaaahh!!!! è_é n.d.Naru *Kiba e Naruto placcano Beck e dopo averla bloccata a terra cercano di teerla ferma* Grrraaaaaaawrrrr, mollatemi brutti canidiiiii!!!! Lasciatemi!! Fatemelo spezzettareeeee!!!! *ççç* n.d.Beck Urgh Col....cacchio...che...ti....n.d.Kiba ....molliamo!!! Kiba! Oraaaaa!!!!n.d.Naru O_O Eh?! Ma perchè io?? n.d.Kiba Perchè io sono fidanzato, scemo!! Ora vai! n.d.Naru O///O Ma-ma-ma-ma!!! n.d.Kiba Kib ti faccio il bagnetto se non vai! è_é n.d.Naru Arrrgh! Il bagnetto no!! Oiroke No Justu!!!! *POFF* n.d.Kiba Grrrraaaawrrr......! UH?!? O_O n.d.Beck -///-''.....n.d.Kiba *w* buah..buahah....buahahahahahahah!!!!! X°°°°D n.d.Beck O///O Eh?! Che è successo?? n.d.Kiba O______O.......*w* Pfffffft....ahah..ahah..ahahahahahahahah!!!! X°°°°°D n.d.Naru Ma che succede?!?! n.d.Kiba *Naruto indica qualcosa metre si rotola per terra* Ma cos....*Kiba guarda in basso per poi vedere di indossare un paio di mutande con il disegno di un orsetto dentro una ciotola di ramen e la scritta EAT ME* Waaaaaaaaaaahh!! O/////O n.d.Kiba) X°°°°D Uuuuuuuh, Kiba!!! Da dove le hai tirate fuori quelle??? Uuuuuuuuh, rotoloooo!!! XD....Ehm ehm ehm....U_U ricomponiamoci.....il cappy è bellissimo, sarebbe veramente il massimo se i ragazzi andassero a vivere assieme...però mi dispiace troppissimo che si sia sciolto il gruppo....spero si rimetterano insieme!!! Ora vado a pappare!! Spero verrai a leggere le mia nuova ficcy!!! Fammi sapere se ti piace! Kiz!!

=Ally=94
08/01/08, ore 21:56

ciaauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!eccomi tornata finalmente...^_^scusa davvero se non ho + recensito ma ero a roma!!e senza pc...sigh questa fic mi mancava tantiximooooooooooooooo non vedevo l ora di tornare x vedere come finiva........bhe....direi che è finita bene..+ o -...^_^hihi!!!non vorei essere al posto di SAI!!ma se le meritato quello stronzo!!ancora scusa x le recensioni...cmq questa fic è sempre la +bella e coinvolgente di tutte!dunque vediamo mi sono xsa BEN 6 capitoli nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!mammamia O_o...sigh.....bhè BRAVISSIMISSIMA^_^^_^ bacioniximi solo x te!!!!!!!!!!!!!!ke fai sognare con le tue storie.........ally!