Team 7
di Ferula_91

12/01/08, ore 22:19

evvai hanno ottenuto l'appartemento >-<*me esulta* grande sarutobiiiiii XD Bellissimo cap, nn vedo l'ora del prossimo ^^

roby
12/01/08, ore 20:15

conmtinuaaaaaaaaaa continua nnon e lo finerò mai di dirtelo è troppo bella

12/01/08, ore 20:06

Oddioo!!(Yunie si scompiscia ancora dalle risate!!)Mamma mia a forza di ridere mi è venuto il mal di pancia!!Bravissima come al solito!Purtroppo sn di fretta!Un bacio grande grande!!:-* Yunie ps:lo lascerai un altro piccolo spazio a Sasuke e a Sakura??

sasuke girl
12/01/08, ore 19:51

bellissimooooooooooooooooo mi complimento con te e grazie per aver messo quei tre ke ti avevo kiesto xD Baci8

12/01/08, ore 19:46

ALICEEEEEEEE!!!!...oddio quanto ho riso!!...tu sei un genio una grande (naturalemnente continuerà ad avere questo bellissimo carattere se TU non farai succedere qualcosa di disastroso ndNaru Naruto? SPIEGAMI PERCHè DEVI ESSERE SEMPRE A SCASSARE!!! hachico91 visibilmente arrabbiata ma perchè io ti voglio bene nayluccia!!! ndNaru oH che carino!!! (^__^) ora sparisci! (è__é) )...comunque, mi raccomando aggiorna presto aly!!!...

sakura_uchiha
12/01/08, ore 19:16

ti ho spedito l'email spero che ti arrivi...complimenti per il capitolo!!!fammi sapere se ti è arrivata o no che provo a rispedirla puoi contattarmi all'indirizzo e-mail sakura87s@libero.it

12/01/08, ore 19:04

OMG mi sono tagliata dalle risate!!! tsunade e Asuma erano un vero Taglio! LOL! speriamo che finisca tutto bene x i nostri cmq
un bazone
ASF

TENTEN-$UPER-£T@R
12/01/08, ore 18:14

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^O^ finalmente tsunade ha cap^_^ cmq bel capy e scusa se nn ho recensito il capy n°30

12/01/08, ore 17:20

adoro lo scontro di boxe! *.* complimenti, bravissima come al solito!!

12/01/08, ore 14:47

Alice....eccomi qui a commentarti!!...scusa se non l'ho fatto la scorsa volta ma sinceramente non ne avevo voglia (me cattiva!)...il capy è bellissimo aspetto presto il nuovo di cui io sò già un pò la trana (MMMMUUUUUAAAAaaaaahhhh!!!!)....ci vediamo lunedì baci

12/01/08, ore 12:49

Che bello Sai sloggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fammi indovinare l'urlo disumano è quello di Tsunade e mi è venuto un dubbio, non è che i tre ragazzi che andrannò ad abitare al posto della famiglia di Sai sono i rimanenti dal team Hebi? Spero di no, aggiorna presto un bacio angel jenny!

=Ally94=
12/01/08, ore 12:44

CIAUUUUUUUUUUU!!!!ke billo anche questo cappy...e che pucciolosi ino e shika anche se è da un pò che non leggo un pezzettino di sasu-saku...scritta da te!!!bhe ti devo chiedere scusa ma non ho purtroppo quello che cerchi...SoRRy...cmq secondo me i nuovi inquilini sono temari kankuro e GAARA(ù_ù ke billo)..e quella che li ha scoperti è sicuramente tsunade...ma sbaglio sempre non saprei hihi..^_^ cmq temari non era "FORSE" la girl con cui SAI(qnt vorrei che morisse..é_é)aveva tradito la povera INO????!!! baciuzzolottolo....Ally!!!

=INO=94
12/01/08, ore 10:41

wow ottimo cappy anke questo! sn curiosa di saxe ki saranno i nuovi inquilini! ciau baci8

11/01/08, ore 18:33

Mi dispiace tantissimo Feru, ma nn ce l' ho...ç__ç susascusascusascusa!!Cmq venendo al cappy: ke teneri Shika e Ino...e sn d' accordo con Shika mi sarebbe piaciuto ke quel Sai avesse preso qualke pugno in più, così x convenienza!^^La parte dove Naruto salta addosso a Sarutobi e lo abbraccia dicendo che è il suo salvatore che nn lo farà allontanare da "Hinatuccia" mi ha fatto morire dal ridere!(ma era più ke altro una risata tenera, xkè mi piace un sacco Naruto ke la kiama Hinatuccia!!)Asp il prox!!Bacio :-* Yunie

11/01/08, ore 18:33

Per fortuna Sai si trasferisceeeeeeeeee!!! Evvaiiii!!! Si vede che sono contenta?!?! XDDDD Splendido capitolo!!!!! Però lo hai terminato sul più bello... Sono molto curiosa!! Chi avrà scoperto i ragazzi? Qualche idea ce l'ho!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Bacioni