Team 7
di Ferula_91

BabyPunkettin@
08/01/08, ore 18:49

sai sei un ********!!!!!!!!! crepa!!!!!!! voglio vederti in una pozza di sangue!!!!!!!!!! shika spaccagli il musooooooooooo!!!!!!!!

08/01/08, ore 16:05

* Winry arriva in sala con scritto sulla fronte "ucciderò Sai"* °O° che cosa?!?!?!Sai cosa ha fatto a Ino?! Da lo scorso capitolo l'avevo intuito un po',ma poi mi sono detta "no,daaaaaaai"...e invece...ma che bello stronzo bastardo...(Ohimoderati conle parole ndmoderatore)(°_° uuuups...ndme)...ehm,che XXXXXXXXXXX che è Sai!Qull'essere viscido color lampadina...è_é! Povera Ino,chissà come ne è rimasta traumatizzata...ç__ç! Comunque sia,bel cpaitolo...ora vado a fare una cosa...*Winry se ne va con il Death Note in mano e scrive il nome di Sai* ^XXXXXXX^ Win!

Callie33
08/01/08, ore 12:05

siiiiiiiiiii!!! sangueeeeeeeeeee!!!!! siiiiiiiii!!!!!! mwahahahah!(O.O ndNaruto) ciao! non ci sentiamo da un pò, e ora non ho nemmeno tempo, ma una piccola piccola piccola firmetta la devo lasciare anche io stavolta. Grande Shika! Però Ino non mi si può ridurre così ogni volta ke vede Saiiii! Forza Ino sei tutti noi! Ciao!

07/01/08, ore 22:27

Ma io quel Sai lo odio lo detesto lo trucido! E questa è la gocci cha fa trabboccare il vaso! Ti supplico fa che Shikamaru lo gonfi di botte! Non far intromettere nessuno Sai deve soccombere! Comunque a parte la morte che prevedo per Sai questi due capitoli sono molto belli, aggiorna presto un bacio angel jenny!

07/01/08, ore 22:24

non vojo che finisca, questa fic è troppo bella ç_ç ma quante ne fai passare a quella povera Ino? Shika, non ti preoccupare, a finire Sai ci penso io è_é

07/01/08, ore 21:19

oddio cm ha osato abusare di ino quello stronzo!!! grrr quanto lo odio! chappy stupendo cm al solito cmq...no hai intenzione di finirla fra poco la ficcy? mi stavo cosi affezzionando ç__ç aspetto con ansia il prossimo chappy (che spero con tt cuore che nn sia l ultimo XD) ciao baci Renny

sasuke girl
07/01/08, ore 21:07

bello cm al solito, e grazie per la storia di Ino ke ti avevo kiesto poi ci sentiamo ciauuuuuuuuuu baci8

07/01/08, ore 19:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sai ha violentato Ino... Come si è permesso?!?!?!? è_é E dire che mi stava pure simpatico... Davvero, la notizia mi ha lasciata sconvolta!!!! Non me lo aspettavo, che colpo di scena... Però hai interrotto il capitolo sul più bello, volevo vedere Sai a terra in una pozza di sangue!!!!! *risata malefica* Vuol dire che attenderò il prossimo capitolo con impazienza!!!! Aggiorna prestissimo!! Bacioni

BabyPunkettin@
07/01/08, ore 19:52

sai sei un brutto *********!!!!!!!! shika spacca per bn il muso a quell'essere!!!!!!!! cmq sei bravix, cm continuerà la storia?? ti prego nn farla finireeee!! kissolo

07/01/08, ore 19:34

ciao!!!scusa se non ho commentato gli altri capioli ma stavo in vacanza!!!!allora, povera ino quel sai è un brutto cretino!!bravo shika riempilo di botte!!eh eh eh(mi schiarisco la voce),dicevamo???a sì!!stupendo veramente e tenten è un genio!!!!brava brava!!aggiorna presto!!baciotti!!!

TENTEN-$UPER-$T@R
07/01/08, ore 18:52

SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devi morire cm cavolo hai osato abusare di INO é_é se shika nn ti uccide lo farò IO è_è cmq bel capy^_^

07/01/08, ore 18:16

Bravo Shika!! se li merita tutti quei cazzotti quel viscido di Sai! per il resto come sempre fantastico capitolo!! mi raccomando aggiorna prestissimoooo! Baci!!!

FRAH_SCENE
07/01/08, ore 18:12

Shika?!? Oh madonna, io sono rimasta ESTASIATA....mai mi sarei aspettata un Shika così fico....wow....xD...bhe, per la sua Ino farebbe questo ed altro mi sa! Bhe, si...bella bella continuala mi raccomando...anche se questo Beautiful 2 avesse una fine sarà il beautiful più bello di questa terra! Sono felice che tu sia ONORATA (addirittura?) di avermi anche qua! buhahahahahahaha...xD...ciao!!!

07/01/08, ore 14:09

(è__é) ALICEEEEEEEEEEEEE!!!!!ti avevo avvertita..allora domani come vuoi morire lentamente o con estremo dolore? io preferisco la prima opzione, comunque perchè fai stare male Ino lo sai che è la mia preferita!?...sei antipatica e cattiva...ora che ci penso però ho trovato un'altro modo per vendicarmi!!! MMMMUUUuuuuuaaaaahhhhhh!! la mia vendetta si compira molto presto (ehm alice? fossi in te mi allontanerei..è "leggermente" fuori di se! ndNaru Hachico91 sta correndo per tutta la stanza invocando il nome di alice e sai. eheheh ripeto meglio se per un paio d'anni gli stai lontana! lo dico per il tuo bene ndNaru AHAHAHahahah!!!....Alice ti troverò AHAHAhahaha...ndMe Auguri! ndNaru)come hai potuto sono sconvolta, non ragiono più, il mio corpo non ragiona la mia mente dice di farti fuori. E come non dare ascolto alla mia mente?...apparte tutto il capy era moooolto intenso e triiiiste...spero che i prossimi miglioreranno...altrimenti caput! Baci XD

07/01/08, ore 13:05

bellissimo questo capitolo sei bravissima.. cmq credo abbia ragione niraw in ogni fic sai violenta ino.. l'avete presa tutti per ragazza poco seria xD ti prego non lasciare finire questa fic è troppo bella continuala magari con 1 sequel please ti prego aggiorna prestissimo e forza shika k uccide sai muahahahahha