Team 7
di Ferula_91

21/11/07, ore 17:20

oh mio dioooooooooo perdonami se non ti ho recensito prima!!!! purtroppo ieri non sono stata a casa, e così ho letto il 3° e il4° cap. ora!!! cmq... FINALMENTE!!!!!! L'AMORE TRIONFA!!! - babbè forse sto esagerando :p sasuke e sakura si sono incontrati, che billu!!! e adesso? sicuramente il prox sarà dedicato a neji e tenten vero? comunque non vedo l'ora di sapere che cosa succederà alla mia capppia preferita!! W SASUSAKU!!!! alla prox fire91

21/11/07, ore 17:11

Urrrrca!!!! Grazie!! *me si inchina* davvero, sono onorata!! Ti conviene non morire però! Io non sono brava a scrivere ficcy (questo si sapeva già U_U n.d.Naru ç__ç uffah!! Ma perchè proprio a me??! n.d.me Beh, dato che ieri mi hai preparato in anticipo oggi non ho niente da fare se non farti compagnia ^^ contenta?? n.d.Naru ç___ç waaaaaahhhh!!!! ç____ç n.d.me Nu non fare così, aspetta! n.d.Naru) ç___ç no, non ci posso credere un'intera recensione con quel teppista in mezzo....devo distrarmi devo distrarmiiiih!!.......ok, va bene, mi sono calmata, dicevo....che culo Sakuraaa!! Hai beccato proprio Sasuke, perdipiù in una stradina buia!! Ora non ha niente da invidiare a Hinata...no beh, aspetta un attimo ù_ù...comunque...(Ehiiii!! n.d.Naru Ancora? Sei tornato? E io che speravo che ti eri andato a fare un pisolino ç_ç n.d.me Ma no! Aspetta, guarda chi ti ho portato!! n.d.Naru Ehilà!! n.d.Jiraya ç___ç waaaahhh....eh?! Ero-se...cioè, volevo dire...Jiraya-sensei??? *____* oddio è proprio lei??? n.d.me Eh, hai visto? ^__^ adesso me lo dai un bacetto? :* n.d.Naru Jiraya.senseiiiiii!!!! *me sbatte Naruto contro un muro* la prego mi firmi la mia copia di Icha Icha Paradise!! Mi faccia qualch anticipazione! Un autografo!! n.d.me Calma calma...una bella donzella come te non si deve agitare, poi gli vengono le rughe! ^^ n.d.Jiraya Ma che me ne frega delle rughe!! Mi insegni la suprema arte ddella perversione!! *___* n.d.me *___* e da dove vuoi cominciare mia adorata kohai? n.d.Jiraya direi dall'anatomia, sensei! n.d.me *me e Jiraya guardiamo Naruto con aria assatanata* °//° pe-perchè guardate me?? Non vorrete forse...? No! Nononono!! Aspettate un attimino, ragioniamo!! n.d.Naruto Naruuuuuutoh!!!! Vieni vieni qui *ç* dobbiamo vedere cosa diamo a Hinata-chan *ç* n.d.me e Jiraya O///O Oddio, nuoooooohhh!! n.d.Naruto-che-usa-la-tecnica-della-fuga-veloce Forza ragazza!!! n.d.Jiraya Oh, che bello! Correte verso il tramonto? Vengo anch'io!!! n.d.Gai La forza della perversione è con noi!! Naruto non ti salverai!! *___* n.d.me e Jiraya W la giovinezzaaaaaahhh!!! n.d.Gai Oss, Gai-sensei!! n.d.Lee) waaaahh!! Scusa ma ora ho un impegno improrogabile (Mi aspetti senseiiii!! n.d.me Beckill-chan sbrigati! Questo si dimena!! n.d.Jiraya Nuuuuooooooohh!!! ç____ç n.d.Naruto Nessuno rsiste alla forza della perversione *___* n.d.Jiraya Oss sensei!!! n.d.me *Riuscirà il nostro eroe a salvarsi?? Mah! Chi lo sa!! xD) Kiz!! P.S:Sappi che io mi diverto un sacco a scriverti le rec xD spero non ti dia fastidio! Ma ho notato con piacere che non ti dispiace! :P Ari-Kiz!!

21/11/07, ore 16:01

XDDDDD povero confettino... bhe, un sasuke un pò OOC, ma ci sta lo stesso benissimo!!! ke karino, arrossisce anke lui allora... XDDDD ah, devo dire ke è stato molto... come dire... illuminante il commento sulle silver XDDDDDDDDDDDD skeeeerzo! aggiorna presto! by celiane4ever

21/11/07, ore 15:55

non capisco perchè mi tagli le recensioni -.-°° ne avevo scritta una lunghissima... comunque, te la riscrivo ^^ Dicevo... aaaaaaaaaaaaah svengo io per leiiiiii x____x Solo che però, Sas'ké sarà anche il ragazzo più bello dell'universo (e su questo siamo tutte d'accordo *ç*) ma io amo Shikamaru... *__* Me lo farai vedere, veero? (ovvio che sì, sta salendo su un palco ndTe) (Niraw si traveste da tizia vestita di nero con grande ciuffo alla emo, arriva sotto il palco sventolando una sciarpa dei Team 7, con gli occhi a cuore e la bava alla bocca, urlando e braitando "SHIKAMARU TI AMOOOOOOOOO" mentre la gente intorno a lei la guarda così-> o.0° X°D ok ora vado che devo studiare... -.-° Ah volevo dirti, lo stile è migliorato tantissimo ^^ aggiorna presto (anche se sei già velocissima xD) Un bazo!! Niraw (sperando che stavolta la rece non si tagli -.-°)

21/11/07, ore 15:48

°O°!!! Oddiiiiio il sogno di una vita... Sasuke Uchiha vestito con maglietta aderente, jeans strappati e silver nere.... (sono le mie scarpe preferite *-*) ODDIOOOOO CHE BONAZZOOOOO *ççççççç*!!!!! L'ha toccata... l'ha chiamata confettino... Le ha anche dato un bacino!!! ODDIO!!!! Sto svenendo per lei. Oddioooooo!!!!!!!!!! >o

sakura
20/11/07, ore 21:49

oh my God chi sarà il maleintenzionato??? Sono troppo curiosa non sto più nella pelle di leggere il prox cap!!!!! Non è che cela faresti ad aggiornare già da doma...* *

WinryRockbelltheQueen
20/11/07, ore 15:34

Yeeeeeeeeiiiiii!Super belissimaaaa! Me innamorata pazza di questa fic! (Scema ndNeji)(*__* Wow,Neji!Con te non ci parlo mai!!Come va?NDIO)(-____-''''''ndNeji)...cmq...aggiorna presto!Signorsì!!Complimenterrimi (parola inventata adesso U_U)per i pairing!baciusss by Winry

20/11/07, ore 15:14

Kyaaaaahhh!! Rieccomeeee!! Sono contenta che ti piacciano le mie rec, a me piace far ridere la gente xD (guarda che la fai ridere anche senza battute, ti sei vista? U_U n.d.Naru *__* Ciccetto mio bello stai attento perchè stasera al concerto ci vai senza trucco...uguale a Gaara...n.d.me) Peccato che Hinata non abbia riferito, evidente se Sakura è ancora viva ha preferito tenerselo per sè! Mi immagino già dopo quando sta per presentare Neji a TenTen passa di lì Naru e gli fa "oh, ma a te ti conosco!" e Sakura: "O__O ecchecacchio, pure il batterista conosci??" xD Certo che è tosta Hanabi..piccola piccola ma...(Ghghghgh, secondo me sei te che sei indietro xD n.d.Naru O///O oh, ma senti! Parla lui! E comunque...*__* non ti avevo forse detto di sparire??? n.d.me)oh, ma uffa! Adesso la prossima volta che mi interrompe qualcuno lo sbriciolo >.< (Salve!! Cm vi va la vita piccole fiamme di giovinezza??n.d.Gai Gai-senseiiii!! *__* la prego un autografo!! n.d.me Certo giovine foglia! Ma prima corriamo insieme verso il tramonto!! *__* n.d.Gai Si, maestro Gai!! *___* n.d.me Ehi, ma perchè picchi me e lui no?? n.d.Naruto Narutoooo!! Sparisci! Hai un concerto e tu sei qui a cincischiare?? Via, marsh!! n.d.me Vedi? Mi maltratti ç__ç n.d.Naru Ma io ti voglio bene....solo che se non ti muovi non vedrai Hinata U__U n.d.me Corro, Beckill-sempai!! *__* n.d.Naruto Che la forza della giovinezza sia con te!!Ora andiamo giovine foglia! n.d.Gai *me e Gai corrono verso il tramonto xD*) Uddiu, ho incontrato Gai!! *__* Tralasciamo...e comunque io non vedo l'ora di leggere come andrà il dopo concerto!! Uhhh, sono impaziente!! (Wellà ci vediamo dopo! n.d.Naru sbucato da chissà dove* Ancora qui??! Non ti avevo forse avvertito?? *__* n.d.me Si, ma non trovo la matita per gli occhi! n.d.Naru Te la do io la matitaaaahh!! Sbrigati!! Se no ti faccio diventare Panda Mode ON!!! n.d.me Ti voglo bene anch'io Beckill-sempai ^__^ n.d.Naru-che-scappa) Adesso devo andare a preparare Naruto! Se lo lascio da solo è capace di andare sul palco in mutande -.-' Kiz!! P.S:Oggi ero particolarmente ispirata xD cacchiate a parte, il cappy mi fa presagire dei capitoli bellissimi (sopratutto il prossimo :P) Ari-Kiz!!

20/11/07, ore 15:13

Wi ciao! "Porca paletta" X°°D sono crepata quando l'ho letta!!! Come previsto, mi sono persa il secondo capitolo -.-° ho recuperato ora!! Però non mi aspettavo recensissi così in fretta! Mi hai stupita xD Bellissimo come sta continuando!! Soprattutto adoro come le hai vestite *-* in particolare Hinata!! Adoro quello stile *___* E stai anche migliorando come descrizione! ^^ Se vuoi fare proprio un capolavoro, leva gli "S:" davanti ai dialoghi, e lascia, (come ti ho già detto, ma io sono assillante XD) che le parole parlino da sole!! Così renderai più professionale la storia *-* Io ti seguo!! E secondo me... il bel fustaccio è Sas'ké... chi sennò *ç*!! Cheffortuna però XD!! Un bazo!^^ Niraw

20/11/07, ore 14:53

eheh... e allora sarà una bella sorpresa per hina-chan quando lo vedrà sul palco!!!!XDDDD aggiorna presto by celiane4ever

19/11/07, ore 21:43

che carini Naruto e Hinata!!! All'inizio, quando avevo letto la parola "cane" avevo pensato che il ragazzo fosse Kiba, ma con Naruto mi hai sorpresa!!!! spero che nel prox cap. ci sia anche il mio adorato sasukeeeeeeeee!!! -(chi è TUO? ndSaku) (perdon Sakura!! ndMe) :p aspetto con ansia - forse anche troppa - il prox cap. baci fire91

19/11/07, ore 20:24

Mi piaceeeeee molto interessante vedere sasukoccio alle prese con una batteria o con uno strumento musicale e anche quel predestinato del neji!! Ottima idea, dieci e lode anche per il gruppo di fan sfegatate in gonnella ^_- brava va nei miei preferiti aggiorna presto baci sara

19/11/07, ore 19:21

Kyaaaaahh!! Che billo!! NaruHina!! Certo che Hinata doveva proprio essere sconvolta (eh, si! Sono proprio un bel fusto io!! n.d.Naru Ma te ne vuoi andare?? Sempre le mie recensioni devi inquinare, uffa...ç__ç n.d.me) per non ricordarsi di Naruto...secondo me Sakura le avrà fatto una testa così con 'sti Team 7!! E come se io non riconoscessi Angus Young...no, dai è impossibile, tutti conoscono Angus... beh, dai, quello che volevo dire l'hai capito (secondo me no...U__U n.d.Naru Ancora qui??!! *__* potrei non rispondere delle mie azioni n.d.me) Oddio, oddio, oddio!! Io voglio vedere le facce di quei due quando si rincontreranno al concerto!! Oppure Hinata il giorno dopo a scuola: "Ieri ho conosciuto un tipo che si chiama Naruto Uzumaki ^__^" e a Sakura le piglia un triplo infarto!! xD Vabbè dai, chi vivrà vedrà, la speranza è l'ultima a morire, sopra la panca la capra canta (e sotto la panca la capra crepa xD n.d.Naru *____* Kyaaaaahhhhh n.d.Me con fucile a sale UCCIDERE MODE ON).....scusa adesso devo andare (Naruto dove scappi??? *o*) Kiz!! P.S: Ok, allora per le coppie adesso ho delle certezze!! xD

19/11/07, ore 15:10

ma come fa hinata ad avere un cogino nel team 7, e a non sapere ke uno dei componenti del gruppo è naruto??? XDDDD ke bello, allora avevo ragione: ci sn tutti i miei pairing preferiti siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! aggiorna presto, sn curiosa di sapere come continua!!! by celiane4ever

sakura
19/11/07, ore 14:53

Cavolo hai già aggiornato,sono stra mega felice!!!! La storia mi incuriosisce sempre di più e nn vedo l'ora di leggere anche il prox cap(speriamo lo possa leggere già da doma...hihi) Ke dire,il tuo stile è impeccabile e ...CONTINUA COSì!!! a presto e un mega KISS!!!!