Team 7
di Ferula_91

06/12/07, ore 20:26

certo che mi è piaciuto!! Non vedo l'ora di vedere come continua lo scontro Sakura vs Karin...quanto odio quella gallina antipatica!! >_< non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! ^_^

06/12/07, ore 20:23

ti prego metti al più presto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!

06/12/07, ore 20:21

Karin....che entrata in scena interessante...la domanda sorge spontanea: cosa diamine vuole?! Poverini i protagonisti, non so come facciano a controllarsi. Io le avrei spaccato la faccia, non le avrei nemmeno dato il tempo di aprire quella fogna ke chiama bocca. Scusate...è lo stress a parlare. ç__ç I libri di greco mi fissano con uno sguardo fra l'assatanato e lo psicopatico...povila me ç__ç Domani interrogazione...BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Cmq, non sproloquiamo e accingiamoci a commentare in modo degno il capitolo qui presente e a tessere le lodi dell'autore, che con cotanta maestria ci fa passare minuti tanto lieti, grazie alle sue storie assai degne di nota..................(miiiiiii!!! il greco fa un brutto effettooooo. dovrebbero mettere le avvertenze sui libri prima di rifilarceli è_é Ma benedettissimo Omero e tu caro Esiodo, non potevate farvi i fatti vostri? Ma molto probabilmente io non sarei qui a parlare se quel cret...cioè...signore di Omero non avesse composto i 2 poemi...e bla, bla, bla...) (Si fa notteeeeee! ndNaruto) (Ok, ok...ndMe) Il cappy e togherrimooooooo! Mi piace il fatto ke ti prendi tempo per descrivere particolari come i vestiti delle ragazze. Brava. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. E cmq era logico ke aggiungessi la storia fra i preferiti. Ora vado, i libri di greco stanno facendo riti satanici e organizzano la mia morte...miserere mei!!!!ç__ç cos'ho fatto di male? sig. Ciaoooo! Al prossimo capitolo! Baci.

SASUSAKU 4 EVER
06/12/07, ore 19:58

XDDDDDDDDDDDDDDD waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo carino sto chappy cari il mio narutino ke ha fame novità odio karin (nasconde un coltello dietro la skiena) ke dici me lo organizzi un incontro da sole io e lei col favore del buio e nessun testimone (caso mai tu se le vuoi fare male)^^ cmq troppo carino sto chappy sak mi assomiglia già al naturale...ma qui sembriamo gemelle O_o ora vado bravissima

06/12/07, ore 19:41

WAAAGH! sono una svampita, lo ammetto... continuo a perdermi gli aggiornamenti!!! non ti offendi quindi se li faccio ogni tanto vero? XD scusa! coomunque! questi capitoli mi sono piaciuti molto... Sai è da picchiare davvero ha sangue, ha fatto bene!!! complimenti al prossimo cap.. XD vediamo che succede tra sakura e la gallina??

06/12/07, ore 19:13

Kyaaaaaaaaaahhhhh! Amora, tessoraaaah!! Ti è piaciuto davvero il mio orrore?? Me felice!!! :D L'hai anche messo tra i preferiti...ç_____ç me commossa...(xD Visto Naruto? Alla faccia tua!! n.d.Naru ç_ç Ma io cosa c'entro?? n.d.Naru U_U tu c'entri sempre...n.d.me) Cmq tornando ai nostri Team 7...Me ha udito la parola compere?? *__* (Siiiii! Tutte a far shopping!! *_* n.d.Saku *________* Bwahahahahah n.d.Tutte trane Hina O_O n.d.ragazzi ^_^ meno male...Hina-chan sembra l'unica normale in mezzo a quelle pazze....n.d.Naru Forza ragazzeeeeeh! ALL'ATTACCOOOOOOH!!! *_______* n.d.Hina salita su un tavolo spuntato da chissà dove O___O'''''' come non detto...n.d.Naru -.-' n.d.tutti) Hihihihihi....alle fine anche quella brutta gallina di Karin ha fatto la sua comparsa...ma cosa cavolo vuole dai Team?? Grrrrr....che provi a rovinare il rapporto tra loro e le ragazze la faccio pentire di essere al mondo...( è_é Ehi! Ma che ti ho fatto??? n.d.Karin Sei nata!!! è_é n.d.me Ah, si?! Vieni qui e poi ne parliamo!! >o<''' n.d.Karin Non aspetto di meglio!! *__* n.d.me Occaspio, queste si menano! Separatele!! n.d.Naru Ma no! Siediti e goditi lo spettacolo n.d.Hina con i pop-corn in mano O__O n.d.Naru Bene allora!! Si aprano le scommesse! n.d.Tsunade Evvai! Io punto su Beckill!! n.d.Jiraya Quanto caro? n.d.Tsunade Tutto! *_* Forrrrza kohaiiii!! Facci il brodo con quella vecchia gallinaaaa!! *anche perchè ho puntato tutto su di te...* n.d.Jiraya Ommioddio...cos'è? Un covo di criminali?? Pure le scommesse clandastine adesso...ci manca solo un pusher a piede libero e siamo a posto...n.d.Kiba Ehi...tu! Ho la roba...10 al grammo....un'occasione imperdibile...n.d.Shino -.-' quando imparerò a stare zitto? n.d.Kiba Eddai su! Divertiti un pò!! Forza! n.d.Tsunade Evvai così viva la giovinezza!! n.d.Gai Grrrrrr....se ti prendo ti grattugio e ti spargo sulla pasta *__* n.d.me O_O?....*_* grrrr, chiamami ancora gallina e te la faccio vedere! n.d.Karin Gallinaaaa!! E spennacchiata per giunta!! xD n.d.me Arrrrrrgh!! >o< n.d.Karin che mi salta addosso Sdeng!! n.d.Karin che sbatte contro al muro dopo che io l'ho evitata U___U Io l'avevo detto che non bisogna sfidarmi...n.d.me X___X n.d.Karin Yaaaaattaaaaaaaa!!! Grande kohaiiiii!!! n.d.Jiraya U//U Grazie, grazie...n.d.me ) Bah, quella brutta polla sculettante...se mi si ripresenta la spenno...cmq dicevo.....Narutooo!! Ho quasi preso un infarto prima! Non mi far preoccupare così! Ho pensato chissà cosa...(Ehm....ma mi vergognavo di dirlo ^///^ n.d.Naru -.-'....cosa devo fare io con te? n.d.me ^//^ ma se non mangio poi non suono bene...n.d.Naru Uff...cmq guarda cosa ti ho portato...n.d.me O_O cos'è??! Cos'è?? *__* Yaattaaaa! Che billa!! Grazie Beckill-chan! n.d.Naru Trattala bene, neh! Che ci tengo...solo perchè sei stato pucciossissimo con Hina, sia chiaro U//U n.d.me E' una maglietta bellissima Beckill-chan!! La maglietta di Back In Black....*______* Bellerrimaaaah!! AC/DC MY LIFEEEEH!!! n.d.Naru Sono contenta che ti piaccia :D Se no la tengo io xD n.d.me Nonononono!! E' mia, mia, mia! Il mio tessssssorohh *_* n.d.Naru xD Hihihi, dovrei farti una foto...n.d.me) Urrrrca....non vedo l'ora che inizi il concerto...chissà se Naru dedicherà un solo di batteria tutto per Hina *_* bwahahahaha, sarebbe fantasticooooh!!! Spero solo che Karin non abbia in mente strani piani...come per esempio cantare con i Team 7 *_* una cosa così non la potrei reggere...il mio cuoricino potrebbe cedere ç_ç potrebbe cedere anche se non aggiorni presto! xD Cmq ti avviso adesso...sarò via da Venerdì a Domenica sera...non ti preoccupare se aggiorni e non c'è il mio commento...sarò molto più disperata io senza il mio piccì vicino ç_ç Beh, dai! Ora vado a pappare...al prossimo cappy!! Kiz!!

06/12/07, ore 18:33

hihihihi....ci mancava solo karin...non è ke x caso introdurrai pure orochock vero??cmq davvero carino il chappy....1 bacio lale16

06/12/07, ore 17:59

VCon gallina hai detto poco! Ecco qua la seconda persona che odio dopo Sai in Naruto! Karin, ma è il suo vero cognome? Comunque ti prego fa che quell'eesere venuto da un'altro pianeta stia alla larga da Sas'ke magari sarebbero una bella voppia Saie e Karin! Lasciando stare le mie pazze idee su come uccidere Sai e Karin, complimenti e aggiorna presto! Un bacio angel jenny!

06/12/07, ore 17:57

Eccomi anche questa volta riesco a recensire anche perchè mia mamma non c'e!!Troppo bello questo capitolo!!!!Voglio scoprire cosa ci fa Karin quì in mezzo!!!Sono troppo curiosa!!Poi troppo forte l'ultima frase di Sakura:"- Ma tu sei la gallina antipatica di oggi pomeriggio!!!!!"Voglio proprio vedere che faccia fara Karin quando la vedrà!!Cmq sono contenta che ti piacciano le mie recensioni!!!Cmq non per un attimo per dire quanto sia bella la tua storia e di quanto sia brava a scrivere!!Inoltre adoro te e la tua storia.........Ho già detto che sei troppo brava a scrivere???Cmq aspetto una recensione per la mia storia se vuoi!!!!Ti ripeto che adoro troppo la tua storia!!!Mi piace troppo !!!Secondo me dovrebbero farci un anime!!!Aggiorna prestissimo!!!Ti adoro troppo!!!!1 mondo di baci MoonCristal

06/12/07, ore 17:50

Finalmente riesco a leggere la tua fic!!! E' stato difficile, ma ce l'ho fatta!!! *applaude* Ti giuro che ho voglia di strozzarmi con le mie stesse mani!!! Mi sono persa questa bellissima fic!!!! Sono più baka di Naruto!!! sigh, sigh... E' SPLENDIDA, STUPENDA, BELLISSIMISSIMA... Uff!E' inutile che mi sforzi, non riuscirò mai a farmi perdonare per questo mostruoso ritardo!!! Questo capitolo mi ha ricordato un pò la mia vita e le "conoscenti" papere... E' stato bellissimo rivere quei momenti nei panni di Sakura!!! Ho apprezzato molto anche lo scorso capitolo (Naruto sarà pure un deficiente ma è sempre dolcissimo... *occhi splendenti*)!! Stavo svenendo dall'emozione!! E' stato bellissimo!!! Ops, mi sa che ho scritto un pò troppo!! Quindi ora ti lascio, chiedendoti ancora una volta perdono!! * s'inginocchia* Giuro che da oggi in poi recensirò sempre!!! Aggiorna presto! Ciao e baci Tua Ayumi ritardataria T_T

05/12/07, ore 16:28

grr a me non fa affatto ridere!!:ne *neji infuriato*
il fatto della renna non gli è andato tanto giu ^^''.. cmq che bel capitolo naruhinosoooo!!! >o< stupendissimo! bravissima e continua così! baci Ten^^ ps. quando mi fai stare un pochino con il mio neji, autrice? *-*

sang
04/12/07, ore 18:46

Ke pucciosiiiii^^!!!!!!!!E ke figo naruto sul suo "bolide"!!hihi...bravixima continua così!!un mega kiss

04/12/07, ore 18:40

Siiii! Sono tornata! Sto combattendo a sangue con Carlo Magno per poterti recensire! xD Stupida ricerca! (Ehi tu! Torna qui! Devi studiare la legislazione!!!! n.d.Carlo Magno Aaaaaahhh! O__O Sei anche qui!! E adesso dove mi rifugio?? n.d.me)e cmq sono contenta che tu mi abbia perdonata ç_ç.....Waaaaaahhhh!! Hinata che culoooooo!!!! Lo voglio anch'io un ragazzo cosììì!!! (Evviva la finesse...-.-' n.d.Naru Ma che me frega?? Quella ragazza è davvero fortunata, uffa....cioè, non solo batterista, pure motociclista...é_è non è giusto...n.d.me Su su, c'è abbastanza Naruto per tutti :D n.d.Naru *__* n.d.me e Hina O_O ehm, non mi guardate così però...n.d.Naru Fifty-fifty??? n.d.me Fifty-fifty!! n.d.Hina All'attaccoooooh!!! *__* n.d.me e Hina O__O Aiuttoooooo!! n.d.Naru) Abbiamo deciso di fare a metà...muahahahah!! Naruto non hai scampo *__* ehm, comunque dicevo...che giornata romantica....e poi Naru...così puccioso...lo strapazzerei di coccole, lui e Hina...(Shi! Strapazzami di coccole *_* n.d.Topo Gigio Ma vai via tu!! Brutto roditore con i pantaloni!! n.d.me ç__ç n.d.Topo Gigio)sono veramente carini...e poi Hina che piange dalla gioia ç___ç ueeeee! Piango anch'io!! Domani appena tornerà a scuola verrà sommersa di domande xD me la immagino Sakura, o TenTen :) basta che non me la assillano troppo U_U Ma sono troppo felice perchè oltre ad aver letto un aggiornamento della mia Nee-chan ho anche scritto una bellissima one-shot su Naru e Hina, prossimamente su EFP (Non è vero, è orribile O_o è solo che sto cercando di autoconvincermi che può interessare qualcuno ._. n.d.me Su su, sono sicuro che può piacere a qualcuno...^_^ n.d.Naru Grasie Naru ç_ç se non ci fossi tu...n.d.me) Urrca, mi dispiace per il commento minuscolo rispetto agli standard normali, ma devo uscire a cena e non volevo farti rimanere senza rec un'altra volta ç_ç...vado... Kiz!!! Bellissimo cappy! Very compliments! (Ammappete che english!! n.d.Kiba *_* Grr n.d.me) Ora vado veramente , dai!! Ari-kiz!!

04/12/07, ore 17:29

Eccomi a recensire la tua storiella troppo bella (ho fatto la rima!!!NdMe)di nascosto da qualsiasi membro della mia famiglia!!Anche io avevo la verifica d'inglese che è orami 1 mese che ce la trasciniamo dietro perchè ogni benedetta settimana la profe è malata!!Io mi metterò in pari con i capitoli e in modo o nell'altro ti recensirò quando potrò!!Anche questo capitolo è bellissimo,magnifico,stupendo.....Che carini che sono Hinata e Naruto sulla moto!!!Aspetto la parte in cui veranno Neji/Tenten,che spero metterai presto!!Cmq entro questa settimana dovrei aggiornare la mia storia!!Se ci arrivi aggiorna anche doma!!Adoro troppo te e la tua magnifica storia!!!!1 Mega kissone...MoonCristal

04/12/07, ore 17:26

ma figuriamoci!! ^_^ cmq questo cap è di una tenerezza infinita, quei due insieme stanno trooooooooppo bene..*.* non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! ^_^