Team 7
di Ferula_91

09/02/08, ore 13:18

Evvai hai aggiornato in fretta! Questo capitolo mi sembra un pò di transizione e dico che sei stata parecchio cattiva a farlo finire così, voglio sapere come reagisce sakura alla notizia! Comunque anche se è un pò più breve dei precedenti mi piace lo stesso, questa questione familiare di sasuke sembra interessante. Mi fa troppo ridere immaginare una Ino così dolce e affettuosa con Shika tanto da chiamarlo cerbiattino! Un bacio e spero che aggionerai presto

09/02/08, ore 13:03

no dai...poveri sakura e susuke...li fai soffrire tutti??chissà cosa faranno ora??e poi quella odiosa di Karin!!!prima o poi la picchierò... va beh..ci sentiamo al prossimo cap..ciao!!

ino92
09/02/08, ore 12:56

ciao bella...bellissimo cappy !!! WOW!!! sono curiosa di leggere il continuo..ma che casino è successo??è mai possibile che quella vipera di karin sia sempre in mezzo alle *****????(perdona la mia volgarità!)Mhhh che rabbia!!! Spero che non le farai ottenere ciò che vuole( ed io so che nn lo farai!)e cerca di inventarti qlc pazzia..huhuhu!!!cmq a presto, aspetto il continuo ciao un bacio

Callie33
08/02/08, ore 23:18

Oddioooooooooooo!!!!! Emmò??????? Ma perchè quella cretinonzola di Karin non l'hai abbattuta prima???? Te l'ho detto: un camion, un vaso in testa, Gaara (Callie sbava), falle fumare cicoria, suvvia! sadico piano? Che piano? Poveri i personaggini...non è vero mwahahahahahah! La storia del sadico piano mi piace... Voglio sapereeeeeeeeeee. Ora devo andare. O.o mia madre se mi sente a quest'ora che sto ancora scrivendo mi lincia. Ciaooooooooo!^^ PS: No davvero, perchè non ce lo aggiungi Gaara? Pure in un pezzettino poco poco di storia, solo per farmi schizzare il cuore in gola. Pensaci!^^

08/02/08, ore 23:08

bellissimo chappy! ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito! ^O^!

08/02/08, ore 22:29

Magari gli facciamo fare al tecnica della moltiplicazione e abbiamo risolto il problema XD Aaaallora, che dire di questo cap? nonostante sin dall'inizio si capiscano le intenzioni della storia, ci sono cmq rimasta °_° sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia adesso, veramente. Aspetto il prossimo cap, e ti dico che questo è stato ultrainteressantefavolosocomplimenti ><

08/02/08, ore 22:25

nnoooooooooooooooooooo è_é sposarsi con karino nooooooooooooooooooooo!!! ma ke vada dove dico io il padre!!!! aggiorna presto! by celiane4ever

rana e gatto
07/02/08, ore 22:24

abbiamo letto fino al 44 tutto d'un fiato ...siamo veramente stra felici di averla letta...naruto e hinata sn così pucciosi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci siamo innamorate!!!! ti aggiungiamo qst recensione così ne mancheranno solo tre x arrivare a 700 cmq mi raccomando continua presto potremmo morire senza il team7 TI ADORIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAO CIAO RANA E GATTO

07/02/08, ore 15:54

ke bello questo capitolo, cm d'altronde anke gli altri^///^ magari ci arrivassi io a 700 recensioni sei proprio mitica continua così farula!!!Tutti fanno il tifo per te ciao!

SASUSAKU 4 EVER
07/02/08, ore 15:11

come al solito un chappo stupendo strano ma vero questa coppia sta diventando tra le mie preferite, grazie a varie autrici certo, ma tu ci sei sicuramente dentro ^^ grazie davvero un bel chap!, grazie anke perchè continui a pubblicare la mia fic, THANK YOU SO MUCH!!!!

narutokun91
06/02/08, ore 22:02

ma io dico...ho spudoratamente scoperto per caso questa fic e mi sono fatto tutta una tirata a leggerla perche la trovo spettacolare se non una delle meglio che ho letto,la storia e' bellissima,veramente,e avevo una sola cosa da dire,anzi due: 1)Karin se c'ero io eri morta prima ancora di incontrare sakura 2)Kiba io l'ho sempre saputo che sei un grandissimo bastardo!Non mi sono mai fidato di te e quella mezza specie di barboncino che ti porti appresso,in camera mia ho il tuo poster pieno di coltelli conficcati non posso dire dove! Perche shikamaru ha fermato naruto?Ma lui non era quello intelligente?vabbe....si nota tanto che odio Kiba?Noooooo ehehehehehehheeh Non vedo l'ora di vedere il continuo,veramente!Mi piacerebbe che naruto e Sasuke utilizzassero un rasengan e Kidori combinato per fare fuori Kiba,chiedo troppo?Ahahahaha scherzo scherzo,ci vediamo!

06/02/08, ore 20:38

Ciao ci ho messo un pò ma alla fine commento. Volevo dirti che la storia mi piace molto, è una trama interessante e poi hai messo tutti i miei pairing preferiti! Non vorrei essere troppo criticona ma a volte il tuo modo di scrivere tende un pò a favolina per bambini in alcuni piccoli pezzettini poi per il resto il racconto scorre tranquillo. La trama è abbastanza originale ed è anche molto romantica anche se ti dirò a me Neji sembra un pò ooc ma lo preferisco di gran lunga così XD.Continua ad aggiornare frequentemente perchè io sono sempre impaziente di leggere un capitolo nuovo bacioni

Ayumi Yoshida
06/02/08, ore 20:17

Bellissimissimoooooooooo! *.* I tuoi capitoli NaruHina riescono sempre a farmi sognare... Quei due sono così teneri!! <3 *.* Splendido capitolo! Però Kiba... Ma che lo fa apposta?!?!?! *guarda Kiba arrabbiata* Bè, io vado a sbrigare 2 conticini... XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

06/02/08, ore 20:11

ma quanto sono kariniiiiiiiiii li adoro sono troppo pucciosiiiiiiiii *_* aspetto con ansia il prossimo chappy baci Renny

saku_piccina93
06/02/08, ore 20:06

assolutamente meravigliosa!accidenti quant'è stato bello sto cappy, sperando però che una cosa simile succeda anche tra sasu e saku! io continuo a sperare! aggiorna presto!baci8