Team 7
di Ferula_91

24/11/07, ore 23:02

Un moro con il microfono? *cipollino-pensoso* mmm... quanti mori conosco?? Beh, che possa aver in qualche modo interagito con Ino, direi Sai, ma non sono sicura... Tornando all'inizio: mi trovo in disaccordo con Ten >_> in quanto dice che Neji è il più bel ragazzo del mondo dopo Shikamaru!! Eh no cara la mia pallettina (xD che nome tenero!!) il più bel ragazzo del mondo è (non te lo dico, tanto so che sai cosa sto per dire xP ecco XD) in ogni caso, te lo dico lo stesso: SHIKAMARUUUUUUUUU!!!!!!!! Mi ha lasciata piuttosto perplessa il motivo della tristezza di Ino.... aggiorna presto che voglio sapere *-* p.s. credevi che io fossi una ragazza calma e tranquilla? *Niraw si scompiscia dal ridere* ancora non mi conosci xD non esiste nell'intero universo una ragazza più pazza squinternata folle e ciacerona di me!!!!! ^O^ w la pazzia *-* (e, guardando Shika con la camicia ancora strappata in attesa della colletta, aggiungo: w la perversione *ç*) xD Un bazo!! Niraw^^

sakura
24/11/07, ore 22:30

il giovane moro nn sarà mica SAI.....mmmmmmm....interessante..... cmq cap belliximo anche gg, miraccomando dai sempre il massimo e nn mollare!! Alla prox e un MEGA kiss!!!

HIN@-96
24/11/07, ore 22:01

BRAVISSIMAA 6 GRANDIOSA IO VADO MATTA PER NARUHINA E CM HA DETTO SAKURA FANO POPRIO BELLA COPPI CMQ BRAVISIMA NN VEDO L'ORA KE SCRIVI IL PROSIMO BACI HIN@-96 BACIONI

24/11/07, ore 21:44

infatti... cos'è successo a ino?? mmm... ho le mie idee, ma voglio averne una conferma! ti preeeeeego, aggiorna il prima possibile!!! (*occhioni dolci*) by celiane4ever

roby
24/11/07, ore 20:48

^_^prego ma cmq continua voglio vedere naruhina prestoooooooooo :)

24/11/07, ore 20:34

mmmmmmmmmmmmm chi sarà il ragazzo misterioso di ino.... ho 1dubbio non sarà mica sai? Cmq certo che sakura te ne 6 accorta presto che t manca la borsa!!!!hihi Vabbè continua così!!!!!!!!!!!!!!ke sta fic sta a diventà trp carina!!!!! ciao lale16

HIN@_96
24/11/07, ore 17:17

BRAVA SPERO KESCRIVI PRESTO L'ALTRO CMQ 6 STATA GRANDIOSA BACI HIN@_96

24/11/07, ore 17:09

Ciao! Volevo recensire lo scorso capitolo ma me ne sono dimenticata^^''. Comunque... ShikaxIno! Finalmente! Li adoro insieme a NejixTenten! Attendo il seguito^^

24/11/07, ore 15:33

Wow! sei velocissima ad aggiornare! Bellissimo anche questo cappy!!! Che sbadata sakura dimenticandosi la borsa...ehm... mi ricorda qualcuno di mia conoscenza(cioé io!'^^) Cmq grazie mille x i ringraziamenti... spero di leggere prestissimissimo l'altro cappy! kisssss

sakura
23/11/07, ore 22:55

ciao anima pia!!! haha!!! é inutile dire che il cap è favoloso come sempre, ma telo ripeto comunque ...hehe.... Poi ci tenevo a farti i complimenti anche per i tuoi tempi,sai non è da tutti aggiornare così frequentemente come fai tu e per questo ...BRAVISSIMA!!!!! Miraccomando vai così ragazza!!! Allora al prox cap e un mega KISS!!!!

23/11/07, ore 21:39

Salve carissima!! (ò__ò guarda che non è il tuo principale, eh!! n.d.Naru Senti un pò tu! Porta un pò ddi rispetto! Guarda che lei è l'autrice, e può farti fare tutto...come per esempio gettarti tra le fangirls assatanate in mutande U___U n.d.me O___O nononono....mi scusi signora autrice! Mi scusi! Non mi getti tra le fangirls assatanate! La prego! La songiuro!! ç____ç n.d.Naru che si prostra* xD Hihihi, paura dell'autorità,eh?? Cmq...com'è stà storia che sei uscito dalle parentesi?? *____* n.d.me O__o ehm...che storia??? Io non mi sono mai mosso da qui! Vero Tobi?? n.d.Naru Eh? Se non gli dai le caramelle, Tobi non regge il tuo gioco, eh! n.d.Tobi Se vuoi ho del ramen °__°'''' n.d.Naru Nonono, Tobi vuole le caramelle U__U n.d.Tobi Coff coff ù__u avrei una recensione da portare avanti...ù__ù n.d.me O__o che? Si è già scordata del fattuccio di prima...Yatta n.d.Naru che pensa* E tu!! *__* Non credere di passarla liscia!! n.d.me O__O Oh caz...cioè Oh,Kami! Me tapino, che ne sarà di me?? n.d.Naru che si allontana furtivamente*) Devo pensare ad altro...quel teppista arancione mi farà esplodere prima o poi (Tobi non è un teppista! n.d.Tobi é_è non tu Tobi...uff n.d.me) cmq, che pucci Naru e Hina ^^ lui è un pò invadente (Ma perchè?! n.d.Naru E me lo chiedi anche?? Cioè, le parli a 10 cm dal naso...se non è invasione di spazi vitali quello....U__U n.d.me) Fischia, dì! Attenzione che a Ino le prende un collasso! Ino non mi svenire!! xD Certo che Shika cn la camicia scollata...(*ç*...*ç*...*ç* n.d.me Oh, ma questa si è incantata...e adesso che si fa?...n.d.Naru *che mi fa toc toc in testa* Ohi, Naruto! Che fai?? n.d.Shika °//° ehm, io niente! Piuttosto dovresti tenermi occupata questa qui...n.d.Naru Uff, che seccatura....e che dovrei fare? n.d.Shika Semplicemente devi stare qui e osservare le nuvole cercando di essere il pheego possibile U__U n.d.Naru Uff....e va bene n.d.Shika *che guarda le nuvole in modo moooolto pheego* Evvai! E' fatta finalmente!! Libertà!! n.d.Naru Naruto-sempaaaaiiii!! n.d.Tobi Ecchite, la mosca arancione -.- n.d.Naru Salve Naruto-sempai! Cosa fa di bello? n.d.Tobi Niente Tobi!! ^____^ Ecco, le caramelle!! n.d.Naru Wiiiiiiiiii!! *w* n.d.Tobi Ora!! Via libera!! n.d.Naru) Yatta!! Gliel'ho fatta di nuovo!! Sono uscito....e ora...Baldoria!! (NARUTO!! n.d.Autrice) O__O Occaspio....s-s-si?! (SAI GIA' COSA FAREH!!! n.d.A) S-i somma autrice! Mi prostro, ma non mi getti nelle fangirls assatanate la preeeeeegoh!!! ç____ç (PER COLPA TUA BECKILL SI E' INCEPPATA!! CHI ME LA FA LA REC ADESSO??!!! n.d.A) Urrrrca! La sveglio io!! *_* (Beckill ha le rughe!! n.d.Naru *ççç* Shika quanto sei pheego...sei troppo phe...*___* Scusanonhocapitoripetichehaidetto???!!!Ho forse sentito che ho le rughe???? Ma io ti polverizzoooooh!! *___* n.d.me ^____^ perlomeno si è svegliata n.d.Naru Groaaaarrr! *__* Se ti becco!! n.d.me Beckill-sempai si calmiiiiih!!! Chiamate un esorcistah!! n.d.Tobi Stavate parlando di meh?? n.d.Hidan é_è Beh, più o meno! n.d.Tobi Uff, so che è una seccatura ma c'è bisogno di esorcizzare una persona....-.- n.d.Shika Sese, lasciate fare a me e a Jashin U__U...n.d.Hidan *çççç* Groaaaaarrrr!! Uccideeeereeeeeehhh!! *çç* n.d.me O____O Fa niente, è lo stesso!! Dovete bloccarmela! n.d.Hidan Uff...ci penso io....Kagemane no Jutsu!! n.d.Shika *çç* Grrrr!! Uccide...*_* Huh? n.d.me Ecco brava guardami bene...cos'è questo? n.d.Hidan *_* Ehm...10 euro? n.d.me 10 EURO?? DOVE???? EH? EH? n.d.Kakuzu -.- ho sbagliato oggetto....Ora! Jashin-sama! Proteggi questa tua figlia dal male oscuro!!! n.d.Hidan *___* Grrrrrr.....rrr...coff coff coff!!! X_X Ommioddio, che mal di testa....n.d.me Beckill-sempaaai!! Kami, sta bene?? ç____ç vuole una caramella?? n.d.Tobi ç___ç Grazie Hidan-sama....lei ha salvato la mia adorata kohai ç___ç n.d.Jiraya Tut-tut U___U dovere...In ogni caso avrà un buco di memoria..non so se ricorderà ciò che è successo ò__ò n.d.Hidan Omiodio, grazie al cielo!! é_è n.d.Naru Oddio, che mal de cabeza....O___O Oddiomio santo!! Devo finire la rec!!! n.d.me) Oddio, scusa! Non so che mi è preso...cmq stavo dicendo....che stavo dicendo?? O//O (Pssst! Stavi dicendo che a Ino a momenti prende un collasso...n.d.Naru) Ah, si! Grazie Naru! Per una volta mi sei stato utile!! ^__^ (Quando posso....é_è n.d.Naru) Cmq...Naruto? Ti sei fatto fuori 5 porzioni di ramen??? Ma quanto vieni a costare?? (^////^ ehm.....n.d.Naru) Chissà che avrà pensato HIna-chan di te U__U (O//O Dici che ho fatto una cattiva impressione??)Nah, non penso...certo che quando Sakura il giorno dopo si accorgerà che ha dimenticato la borsetta, che fa?? Gira urlando per la scuola che ha scordato la borsetta mentre cenava coi Team 7?? Così la mettono anche in neurologia xD No, dai scherzo...povera Sakura! Sono curiosa di vedere come fa a recuperarla ò__ò E poi Ten deve rivedere Neji, Ino e Shikamaru (Me e Hinata?? U__U n.d.Naru) Ci stavo arrivando!! è_é Comunque ho come l'impressione di aver dimenticato qualcosa....mmmmh...(O////O Oh, Kami...ti prego no! n.d.Naru) Sì!! Non so perchè, ma mi sento in dovere di ringraziare l'Autrice...ho come il sentore che ha salvato la rec da qualcosa...mmmh, ma cosa? (O////O Kami Kami Kami Kami.....n.d.Naru) Boh! Non mi ricordo! Cmq grazie!! Ah, e naturalmente aspetto il prossimo cappy!! Kiz!! (Miraccomando....Acqua inj bocca, se no questa mi ammazza ç__ç n.d.Naru) Hai detto qualcosa?? (Nonononononono!!! O__O''' n.d.Naru) Vabbuò! Ari-Kiz!!

23/11/07, ore 21:18

scusami ma ieri nn ho avuto tmp e modo di recensire la tua fic...ma neanke gg sn messa molto mejo...cmq stupendo cap....e grazie x avrmi kiarito le idee sul trama...thank...bacioni(scusami tnt ma vado d fretta veramente..la scuola m sta riempiendo d cs da fare)

23/11/07, ore 21:18

ciao!!! è la prima volta che commento questa storia ma ti assicuro che non mi sono persa un capitolo... complimenti la storia è bellissima mi piace 1 sacco, la coppia sasusaku è 1 elle mie preferite che carini ... aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci vampirosolitario91

23/11/07, ore 20:29

*Niraw guarda con occhi di fuoco Ino con il coltello da cucina in mano. Al solo sguardo della ragazza-demonio, la biondina scappa via urlando come una femminuccia in una nuvola di polvere* ["Uuuh le nuvole *-*" ndShika-spuntato-dal-nulla] Il mio sguardo cade sulla sua camicia sbottonata... su quella sensualità concentrata... su quei muscoli tonici e attraenti... *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* Niraw cade a terra svenuta...X____X *Shika si affaccia su Niraw per vedere se fosse ancora viva* *Niraw, rinvenuta nel percepire la sua presenza, fa finta di essere morta come un orso* *Shika accosta l'orecchio alla bocca di Niraw per vedere se effettivamente è morta davvero* *Niraw, da brava stronzona bastarda, ne approfitta e gli salta addosso* *Niraw e Shika si chiudono nel camerino e non si videro più per mooolto tempo...* (e chissà come mai la camicia di Shika è finita in pezzi, strappata dai denti di Niraw *ç*) Ok ora basta X°°D Cavoli!! A me è piaciuto questo chap... molto... °-°!! E poi, la genialata di Sasuke è stata troppo mitica... XD!! Però se Ino si avvicina a più di cento metri da Shikamaru io me la friggo!! >_> *Feru ricorda a Niraw che Ino c'è stata fino a qualche secondo fa* *glielo dice mentre sta sbattendo le uova e preparando il pan grattato* Vieeeeni Ino, che ti friggo *,..,*!!!!!! Muahmuah!!!! Aggiorna presto, voglio proooprio vedere il loro re-incontro.. *-* Certo che però Sasuke è veramente troppo un figo... *ç*!! Ma Shika è anche peggio *çççççç* (a proposito, io dovrei essere in camerino con lui ^^° CI VADO SUBITOOOOOO) *Niraw scappa via* *poi torna indietro* Un bazo, alla prossima ^^ *scappa a rinchiudersi nel camerino* *ç*!!

23/11/07, ore 20:26

ma ovvio che non sarà l'ultimo commento!!!!!! Allora... che carini che sono in quest cap. (come in tutti gli altri) saku e sasu!!!! lui che sorride!!! §__§ (sto sbavando ndme) ehm, comunque... ma sakura l'ha fatto a posta a dimenticare la borsetta o no? e che dire degli altri? tutti carinissimi!!! ma comunque la coppia migliore è sasusaku (ovvio!!! ndSaku) Non vedo l'ora di leggere il tuo prox cap. ma ora? se staranno per un po' a tokio... significa che pria o poi dovranno partire???? NOOOOOOOOOOOO!!!! vabbè... sto divagando (come al solito -_-) aggiorna prestissimo (se no mi avrai sulla coscenza!!!) baci fire91 p.s. W SASUSAKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W IL TEAM 7!!! (sia il vero team che il gruppo musicale :p)