Team 7
di Ferula_91

SASUSAKU 4 EVER
21/02/08, ore 22:18

gran capitolo davvero brava!!!! ^^ sxo tanto ke le cose si mettano meglio

21/02/08, ore 22:01

bellissimo cap! Non vedo l'ora di sapere chi incontra Sakura! ^O^!

rana e gatto
21/02/08, ore 21:31

bello bello bello...c'è da dire altro? apparte skerzi x qnt riguarda la xsona misteriosa rana pensa sia naruto, mentre gatto pensa sia suigetsu...a questo punto a te la scelta...bellissimissimo cap anke se qualcosa di + potevi aggiungere eh? sk...cmq 6 riuscita a farci sognare anke stavolta...al pross cap PRESTO ciao........... rana e gatto

21/02/08, ore 21:15

bellissima... comlimenti davvero sakura è cambiata un cambiamento radicale che, a mio parere, tutti devono affrontare... davvero sei stata meravigliosa e adesso corro a vedere il tuo video così ti faccio sapere come l'ho trovato!! cmq... per me dovrebbe essere suigetsu oppure naruto... o karin, magari la stronza vuole farla soffrire... mm... devo pensarci ma spero sia tu a darmi al più presto una risposta! baci8 niki

21/02/08, ore 21:09

bellissimo questo chappy! anke se sasuke che piange nn ce lo vedo propio... o__O ... poi secondo me il xsonaggio misterioso è suigetsu! anke se spero di no xche da quando ci ha provato con sakura mi sta sulle balle XD...aspetto con ansia il prossimo capitolo baci Renny

21/02/08, ore 21:09

21/02/08, ore 21:01

Ciao Feru!!Mmmm chi potrebbe essere?Itachi non credo perchè non si è mai parlato del fratello di Sasuke a Sakura che io ricordi. Naruto?Mmm non credo...Sasuke molto probabile...infine potrebbe essere anche Karin...e quel "E tu che ci fai qui?" avrebbe molto più senso...però vabbè!Inutile dire che mi sono messa a piangere insieme a Sasuke...ç__ç Aggiorna presto t prego!Sto morendo dalla curiosità!!!Bacio forte forte!!Yunie

sakura pazza
21/02/08, ore 20:52

per me e suigetsu e cmq complimentoni x la fanfiction!!!!!! saluti da quella pazza di sakura pazza

sasukkias94
21/02/08, ore 20:01

la tua storia è una bomba è stramiticamente bella!!!!l'ho letta tutta in 10 minuti +__+ cmq spero ke aggiornerai presto e per la figura misteriosa sarà banale ma spero sia sasuke ^///^ (sto piangendo da quanto mi commuovo per la storia)bellissimo chappy CIAO!!

21/02/08, ore 19:52

Ecco ci mancava solo Saku che scappa! Mannaggia! Comunque secondo me è entrato Naruto, Sasuke sarebbe troppo scontato...Bel cap! Un bacio!

21/02/08, ore 19:52

Gaaaaaaaraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Il mio Gaara!!! Dimmi che è lui!!!! Se... utopia.... -.-" ç.ç però sarebbe bello che ci fosse anche my love... bello ovviamente perchè c'è lui...hihi! Ho finalmente trovato il tuo videoooo!!! Ora lo vò a vedere, e cmq... Ottimismo Sakura, ottimismoooo!!! (Da che pulpito... ndNaruto) Ok, ho visto il video. Avevo già visto la puntata, ma la musica è super. Mi piace tanto. Però riaffermo quello che ho sempre detto: Sasuke nello Shippuden e nelle puntate filler è insopportabile. Vendetta, vendetta, vendetta, vendettaaaa!!!! Non se ne può più (da che pulpito... ndNaruto) E comunque.... devo finire il libro di quel cane ecc ecc ti cui ti avevo parlato. Tanto solo un centinaio di pag mi rimangono. Concludendo: ottimo cappy!!!! Aggiorna presto, non fare la malefica (da che pulpito.. ndNaruto) ti pleeeegoo (occhioni dolci mode on) Ciaoooo^^

21/02/08, ore 19:43

Fantastico capitolo, per quanto riguarda la figura misteriosa che compare alla fine le ipotesi possono essere molteplici: 1 che sia proprio sasuke 2 che sia karin 3 il fratello di sasuke (Itachi) che l'aiuta a far pace con Sasuke 4 un male intenzionato e poi sasuke o naruto che arriva e la salva come vedi le opzioni sono molteplici ma dipende da da ch isia la figura misteriosa, perciò mi raccomando decidi infretta e aggiorna al più presto ^^!!!!!!!!

21/02/08, ore 19:38

no, daiiiiii!! chi è che a parlato?? sasuke o qualcun'altro?? sono curiosa!! bellissimo capitolo, complimenti!!

Sasuke girl
20/02/08, ore 17:59

ciao scusa se rec cn un pò di ritardo^///^ okkei allora kosa poxo dirti?! ma dai prima di tto chappy magnifico(e qsto è assodato), mi è piaciuto cm hai fatto svolgere la situazione xò mi disp tntximo x Sakura qsta volta neanke Ino è riuscita a convincerla kissà magari tto si risolverà molto presto speriamo kiss8 ^_^

miss_ka
17/02/08, ore 20:31

mi sono letta qst ficcy tutta d'un fiato, e devo dire, ke mi piace molto!!kissà ke succederà a sakura e sasuke...certo ke qll karin è proprio una s****a!!(censura!!XD)...cmq bel cappy, aggiorna presto!!! un bacione miss_ka