Team 7
di Ferula_91

23/11/07, ore 19:59

sei bravissima,io invece ne ho pochissimi di fan,ma i tiro avanti lo stesso!^^ cmq adoro tutte le coppie della fic,quindi puoi capire perchè adoro te!^^ per informarti cmq io ho messo la tua fic nei preferiti. Buona fortuna: e mi raccomando,non arrenderti mai!^^

roby
23/11/07, ore 19:08

che belloooooooooooooooo ti prego continua è una delle più belle ^_^

23/11/07, ore 18:57

che bella la tua fic ho divorato i capitoli uno dietro l'altro!!!! bravissima!!!!! non ti dico di aggiornare presto perchè tanto lo so che lo farai!!!!!! bacioni Alice

23/11/07, ore 18:51

Naturalmente si è ''casualmente'' scordata la borsetta....e barava sakurina no vabbe skerzo cmq aggiorna presto!!! 1bacio lale16

23/11/07, ore 18:51

oddio storia dell'arte non me ne parlare!! ho appena preso un tre perchè mi sn rifiutata di sostenere l'interrogazione! dovevi vedere la faccia della prof... povera donna, è ke io odio quella materia! cmq bel chappy! sn felice ke siano comparsi ino e shika, ovviamente + orgogliosi ke mai!!! anke se un shika così sbruffone nn l'avrei mai pensato! mi è piaciuto un sacco il finale! nn so perchè, ma mi è venuto da ridere all'ultima battuta di sasu! XDDDDD aggiorna presto by celiane4ever

23/11/07, ore 15:28

letto adesso! che miticuzzolo questo capitolo!!! hihi! Aspetta...è un po' strano per sasu-chan chiamare la gente confettino...non è che sta correndo un po' troppo?? O_o...comunque bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! aggirona presto! TEAM 7 4EVER!

22/11/07, ore 20:59

Ma lo sai che mi hai tolto le parole di bocca?! Cioè, proprio stamattina mi è venuta la malsana idea di fare un raccolta dei miei exploit con i personaggi di Naruto xD (Eh, no, eh! Io con te non ci lavoro ancora!! U_U n.d.Naru Cioè, proprio tu parliiiii!!!???? *__* io lo sbriciolo....giuro che stavolta lo strizzo, lo strapazzo, lo uso da punching ball, lo....n.d.me *Jiraya mi prende per la collottola* Ferrrrma lì dove sei!! Non ti agitare! n.d.Jiraya Ma va là! Lasciala sfogare! E' la forza della giovinezza!! n.d.Gai *__* grrrr....muahahah! Uccidere....distruggere *__*n.d.me No, è meglio di no! Tienila stretta! Naruto scappa verso il tramonto! n.d.Gai O_o uddiu, che ho detto??n.d.Naru) *__* ok, mi devo calmare....respira...inspira...uff! Ok, va bene...ci sono!Stavo dicendo che una raccoltina ci sta...cmq, Ah-ha!! Lo sapevo che ad Hina le prendeva un mezzo infarto! xD Poretta, se l'è trovato così, sul palco...(Narutiiiino??n.d.me S-si-i?n.d.Naru Come si stava in ultima fila?? xD n.d.me Cattiva...ç__ç n.d.Naru) Ma scusa...intanto che c'era Sakura non poteva chiedere un posto nel backstage?? Mah...sarebbe la prima cosa che avrei chiesto!! xD E Neji che fa il ghiacciolo! E sciogliti! (Lo sciolgo io! Un accendino!!! n.d.Naru Baka!! n.d.me *che tira un pugno in testa a Naruto* Ahio ç__ç ma non c'è Neji e mi picchi tu?? n.d.Naru Senti bello...io mi devo ancora vendicar....*__* Vendetta!!! Uccidere... n.d.me O__O Oddio ricomincia!! Heeeelp!!!! n.d.Naru Naruto vieni qui! n.d.me Beckill-sempaaaai!!! ^__^ n.d.Tobi *__* muahahahah! La vendet....Tobuccio, amore mio!!! *___* n.d.me Beckill-sempai!! *__* Ha le caramelle per Tobi?? U__U n.d.Tobi Sempre! ^_^ Vieni qui, fatti spupazzare un pò!! n.d.Tobi Shiiiii!!!! *o* Che billo farsi spupazzare!! n.d.Tobi O_o Omioddio...beh, l'ho scampata anche oggi....^__^ n.d.Naru Wiiiiii!! *w* n.d.me e tobi che giocano* Quella non si stacca...vabè, finisco io...n.d.Naru) Ciau! Sono Naruto!!Dato che Beckill in questo momento è impegnata finisco io...allura, innanzitutto, voglio un appuntamento con Hinata-chan, secondo punto al prossimo concerto voglio una maglia degli AC/DC U__U, terzo punt... (Naruto!!! Cosa cacchio stai facendo?? *__* n.d.me Io? Niente ^^ n.d.Naru Ah, si? Non è che stavi facendo delle richieste all'autrice?? *__* n.d.me O_O nononononono n.d.Naru Se scopro che sei uscito dalle parentesi ti sbriciolo *__* n.d.me *Naru suda freddo*)rieccomi...cioè, è venuto Tobuccio!!! :D me felice!! Cmq come stavo dicendo prima, Neji dovrebbe dare più confidenza U_U meno male che alla fine si sono presentati! Magari adesso Sakura se li ritrova a scuola! xD Ci manca solo questo!! Hihihihi!! Ma Ino? Che fine ha fatto?? Mah! Ha fatto PUF!! Cmq...cavoli!! Ho scritto un papiro!! E' meglio che vado....dopo un pò annoio!! Kiz!! (Anch'io! Anch'io! Sempai! Anch'io!! n.d.Tobi Che cosa Tobi? ^_^ n.d.me Saluto, voglio salutare!! n.d.Tobi Va bene! Puoi uscire, ma sol per salutare! ^^ n.d.me Shiii! n.d.Tobi) Ciau! Dato che sono un bravo ragazzo, anche Tobi saluta!! Ciauuuuu!!! (Non è pucciosissimo?? ^__^ n.d.me)

22/11/07, ore 20:53

WOW che bel capitolo, come del resto anche gli altri!complimenticomplimenti! Certo che fortuna incontrare i loro idoli(soprattutto quel figo di sasuke**) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero aggiornerai presto!!kissssss

22/11/07, ore 18:03

Uuhhhhh *___* che carini.... w le coincidenze, sono le cose più belle delle fanfic *.* Sasuke e Sakura 4ever!!! *_____* Ok mi sono sbrillancicchiata troppo xD Sono felice di averti dato l'idea della sciarpa!!! Uh, per la cronaca.... Sai chi era la tipa che ha pestato PIU' I PIEDI DI INO CHE IL PAVIMENTO??? ERO IOOOOOO!!!! >o< Perchè Shikamaru è miooooooooo e di nessun altro >__> Nel prossimo capitolo probabilmente sverrò... anzi lo faccio già da ora così mi porto avanti col lavoro x_x ecco fatto xD *Shikamaru sveglia Niraw con un bacio* *0*0*0*0*0*0*0*0*0*0* *dopo qualche minuto di schizofrenia pura Niraw muore direttamente* X__X ("Ma cu è sta cretina?! ndSasuke) (una mia fan ndShika) (allora è davvero cretina ndSasu) (-.-° ndShika) Al prossimo chap!!! (cioè a presto!!) Un bazo!! Niraw^^

22/11/07, ore 16:40

come mio solito...ho scoperto qst fic in ritardo...cmq giuro che non mi perderò un aggiornamento...continua così 1 bacio lale16

22/11/07, ore 15:56

che bello!!!! e adesso? non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la situation del momento... sasuke e sakura!!!! ma questi cantanti vanno a scuola? perchè potrebbe andare nel mio liceo... (ehi! ndSaku) okay... potrebbero andare nel liceo delle ragazze!!! ^^ comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà, e spero in una trama sorprendente (io sono troppo banale -_-) al prox cap. baci fire91

sakura
22/11/07, ore 15:39

Scusa se ieri non ho recensito ma non ero in casa... bellissimi questi ultimi due capitoli,non sto più nella pelle di leggere i prossimi!!! A presto e un mega KISS!!!

22/11/07, ore 15:38

Scusaaaaaaaaaaaaa! Ero talmente presa dalla storia mentre leggevo che dimenticavo di commentare! Comunque mi piace e sono curiosa di vedere il resto...ciao

22/11/07, ore 15:33

aaaaaaa ke billu!!!! XDDD ke ridere la scena finale! e ora mancano solo shika e ino... bhuahahaaaaaa! ok basta! aggiorna appena puoi, e in bocca al lupo per la scuola!!!! ^^ by celiane4ever

21/11/07, ore 18:51

bellissima fic...m piace molto la trama finora(anke se nn l'ho capita molto bn,ma mi immagino qlcs d bello x sasu e saku...ihihihih..)...*ç*ke figuuuuu sasu vestito così*ç*cavoli...ma xk nel mondo reale nn esistono ragazzi fighi cm lui????(sogna e spera nDtutti......cattivinDioç_çç_ç...ahahahnDtutti....ç_çç_çç_çnDio)...ma anke saku...è stata trp culosa...xk ttt le fortune a lei....aggiorna presto ke viglio vedere il concerto...bacioni