Team 7
di Ferula_91

29/11/07, ore 14:34

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bello!!!!! nn c credo1 nn c credooo!!! hina e naru ke bello è stato dolcissimo!!!!!!! c voleva proprio!! pure sasu e sakura sn dolcissimi complimenti tanto tantissimo!!!!!!! ciauuu

29/11/07, ore 12:37

sorry!!! non ho recensito lo scorso cap!! mi spiace! cmq che carino shika tutto preoccupato, e come invidio saku e sasu uffi... magari neji mi puntasse un occhio di riguardo TnT... per non parlare poi di naru! e bravo uzumaki! da vero uomo ha tirato fuori le... le sue doti è l'ha baciata eh eh ^///^! spero di leggere presto gli aggiornamenti... magari qualcosina con me e neji... ehm e ci si sente besos Ten^^

28/11/07, ore 23:47

WOWwowowow questa storia mi piace sempre di più!!! e poi questo capitolo e davvero simpatico!! al prossimo aggiornamento mi raccomando continua così bacioni!

28/11/07, ore 22:38

Che bella la tua bellissima,magnifica storia mi piace sempre di più!!!Cmq come faccio a dire quanto ammiro la tua storia senza mettere i complimenti???Voglio scoprire cosa succederà tra Naruto e Hinata!!!!Poi la parte della villa,ma non è giusto voglio anche io abitare in una casa così!!Non sai per caso se mi possono ospitare???Ultimissima domanda ogni quanto aggiorni???Grazie per l'attenzioni ricevuta.Aggiorna prestissimo.Bacioni Mooncristal

28/11/07, ore 20:53

Per cominciare: Il capitolo triste è stupenamente malinconico!!!!!!!!! Mi sono messa a piangere! Povera Ino quanto mi dispiace!!!!!!! Però ci saranno altre possibilità per Shikamaru e Ino vero? Per quanto riguarda l'ultimo chappy è veramente dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WW le NaruHina!!!!!!!!! Complimenti aggiotna presto!!!!! Un bacio angel jenny

28/11/07, ore 20:03

UUUUU!! che bei chappy!! XD me scema che ne ho saltati ancora... ma abbi pazienza che recupero XD! comunque, povera ino... piccola, un pò capisco come si sente... e che bello con hinata! per una volta lei ha la strada più facile anche se è una timida margheritina... complimenti! alla prossima!

28/11/07, ore 19:44

ooooooooooohhhh, quanto sono docili!! *.* mi raccomando aggiorna presto!!^_^

28/11/07, ore 19:42

*___________________* aaaaaaah ma che teneri quei dueeee!!! ^O^ (naturalmente sto parlando del biondino con i baffi da volpe e della signorinella che se la fa addosso solo a vedere la sua ombra) (*Niraw ripensa alle perifrasi appena dette e crepa dal ridere*) (*Shika la risveglia con un bacio*) ( *__________________________________________* ) xD ok basta deliri ora!! Sinceramente sono un po' gelosa di Ino... v\\v (un pooo'? ndCoscienza) (ehm... *rolleye* ndNiraw) ma insomma... stare così a cuore a Shika... ma che c**o ha?? ç____ç Voglio entrare nella fic e prendere Shika e spupazzarmelo e...*ççç* fare altro... (PERVERTITA!! Peggio di me!! E ce ne vuole >_> ndJiraiya) (*ççç* ERO-SENNINNNN SBAAAAVV*ççççç* ndNiraw) (*Jiraiya scappa traumatizzato*) ma perchè scappano tutti? ç.ç babè xD Aggiorna presto!! (e grazie per avermi avvertita xD) Un bazo, Niraw^^

28/11/07, ore 19:41

Uddiu...non ho recensito lo scorso capitolo? O__O Me sciagurata, me tapina...il destino è crudele con me, la vita non mi sorride più...*me guarda una lametta con sguardo affascinato* (O_O Oddio questa si vuole ammazzare! Fermati, non farlo! Poi con chi lavoro io??!! Ferrrmah!!! n.d.Naru ç___ç Naru...tu...mi hai...salvato?! Vuoi dire che ci tieni a me nonostante tutti i lividi che ti ho fatto?? n.d.me ^///^ Ehm...sei sempre la mia collega di rec...n.d.Naru Ti voglio bene!! Sono commossa ç_ç giuro che non ti picchhierò più! Sopratutto ora che sei fidanzato ^___^ n.d.me Ehm O//O grazie! Mi sono anche guadagnato la salvezza eterna :P n.d.Naru) Oddio! Sono così felice!! Finalmente Naru e Hina insieme!!! Sono felice, felice, felice!!! (O//O Ti rendiamo veramente così felice? n.d.Naru e Hina Shiiiii!! Sono strafelice! Mi sento più giovane che mai!!! n.d.me Siii! La forza della giovinezza è la felicità più grande!!....Ehi! Ma perchè io sono un maggiordomo?? n.d.Gai Perchè è un lavoro molto giovine U__U n.d.me E allora va benissimo!! W la giovinezza!! n.d.Gai) ^__^ Tutto va per il meglio...povera Ino...spero riesca a passare questo trauma con l'aiuto di Shikamaru...e cmq i prossimi sulla lista sembrano Sasuke e Sakura *_* oggi c'è stato l'abbraccino...domani ci sarà il bacino!! xD Non vedo l'ora di vederli tutti insieme e loro ai concerti che dedicano le canzoni alle loro donzelle :P Me lo voglio gustare...TenTen è proprio puccia ^_^ Tieni duro Ten! Tra poco sarà anche il tuo turno...Ah! A proposito..grazie autrice! Jiraya si è ripreso pienamente! Ha già iniziato a scrivere il suo nuovo libro "L'esuberanza della Pomiciata" ^_^ mi fa quasi tenerezza...urrca adesso mi devo trovare un nuovo anti-stress....ora che non posso più sfogarmi su Naru...(*___* Kibuccioooooh!!!? n.d.me O__O Ma perchè proprio me??!! n.d.Kiba Premetto che picchiare te non sarà la stessa cosa di Naruto....ma fa lo stesso! ^__^ Vieni qui! Fatti strapazzare un pò! Oggi ho avuto l'interrogazione, sono tesaaaah!! n.d.me E farti fare dei massaggi no? Devi per forza picchiarmi?? n.d.Kiba *che scappa* E che ci posso fare? Io mi sfogo così! Hidan!! Bloccalo!! n.d.me *__* Sarà fatto! Vieni qui nel nome di Jashin!!! n.d.Hidan) Mentre Hidan mi acchiappa la cavia ne approfitto per farti i miei complimenti! Bellissimo capitolo! E mi scuso ancora se non ho recensito lo scorso cappy -///- non mi era mai successo...(Beckill-chan! L'ho preso!! n.d.Hidan *ww* Muahahahahah!! n.d.me Aiutoooooh! Naruto aiutami!! ç___ç Tu ci sei già passato, sai cosa fare! n.d.Kiba U__U Mi dispiace ma non mi immischio...devo uscire con Hina-chan...ciao ciao! n.d.Naru Stai un pò fermo Kiba! Rassegnati *w* n.d.me) Ehm...sono Tobi...mi scuso per la sempai...se n'è andata senza salutare...la saluto io! Kiz!!

28/11/07, ore 19:37

Come Minimo sindacale la Tua FF va nei preferiti! É originale l'idea del Gruppo e i Pairing mi piacciono ^__^ Complimenti!

SASUSAKU 4 EVER
28/11/07, ore 18:15

wahahahahahahahahahah (risata malefica)coughcough (inizia a tossire convulsa) scs devo perfezionarla...^^ cmq troppo carino naruto =.= (bavetta alla bocca) mi disp sl ke nn ci sia gaarauccio (inizia a cercare un pupazzo di tasso) accidenti questo mi manca....provvederò ^^ cmq troppo carino il capitolo ^^ continua mi raccomando!!!!!!!! alla prossima (porta scopa e paletta tornerò armata di petali di rosa!!!! XD)

28/11/07, ore 17:20

ke karino shika ke si preoccupa... ^O^ un ammmmore!!! naruto... SII UOMO!!!! XDDDD devo ammettere ke quella parte mi ha fatto un pò ridere... speriamo ke anke lo hyuuga si dia una mossa!!!! aggiorna presto by celiane4ever

28/11/07, ore 16:48

cara amica mia!Scusa se ti rispondo in ritardo,ma sai,la scuola^^'(che bruci quel maledetto edificio paranormale>_>!) i tuoi cap sono sempre magnifici,come te!^^ in particolare mi è piaciuto il passato di ino e la naruxhina,anche se mi piacciono molto le altre coppie. bhe,buona fortuna per la fic,vai avanti così!

28/11/07, ore 15:37

bravixima!!! mamma mia come sono pucciosi naruto ed hinata....hihi... alla prox e un mega KISS!!!

layla the punkprincess
28/11/07, ore 15:35

ti adoro...qst bellissimo capitol mi ha risollevato da una giornata grigia e noiosa! troppo bello!!!!neruto è troppo un grande!!!!continua presto! A morte sai!!!!