Team 7
di Ferula_91

22/12/07, ore 19:10

scusa se non ho recensito prima....come sempre questo capitolo è stato bellisimo!sei veramente bravissima! baciuz

22/12/07, ore 16:11

Aliiiiiii!!!!....mi hai fatto sbellicare dalle risate, povero Sasu credevo gli pigliasse un'infarto (in effetti ci sono andato vicino..eheh ndSasu suvvia non la prese poi così male ndMe O__o ndSAsu SASUKKKKEEEE!!!! dove ti sei cacciato ndNaru che vuoi naruto ndSasu forse dovresti tornare di là sai sembra ke saku e tsunade non vadano tanto daccordo ndNaru ok andiamo ndSasu grazie della considerazione ndMe) non mi hanno nemmeno considerata che sia diventata invisibile?!?!O__O ok adesso avrò dei sei dubbi per tutto il tempo....disperazione totale!!!sigh.. bel capy Alice, come al solito!!! ;) ci vediamo dopo le vacanze passa un buon natale (cosa che non farò io visto che sono malata ndMe ahahahahaha ndSasu&Naru ma non ve ne eravate andati?? ndMe) a presto!!! baci Nayla alias Hachico91

22/12/07, ore 15:05

chappy stupendo!!! naruto mi faceva morire me lo immagino tutto rosso ubriaco fradicio XDXD comunque buon natale anche a te! aspetto con ansia il prossimo chappy!!! ciao ^___^

MARTY_CHAN94
22/12/07, ore 14:46

Ciao!!Bel cappy!!!Al posto di sakura, io quei due li avrei uccisi di già!!Cmq, aspetto un tuo prossimo aggiornamento!!!Bye Bye By Marty!!

TENTEN-$UPER-$T@R
22/12/07, ore 14:25

bel capy dico sul serio^_^xò tsunade ha un po esagerato avanti chiamarle puttane e troppo...e anke jiraya che nn fa alto ke peggiorare la situazione*_*va be l'importante ke la sia andato tt bn alla fine CIAO CIAO P.S:agiorna presto e BUON NATALEEEEEEE!!!^O^

22/12/07, ore 13:49

Zaus!!!!!!! Dopo tante lacrime e depressione hai scritto un chappy divertente! Bella idea di fare Jiraya e Tsunade manager della band! Comunque io ho trovato una piccola punizione per quell'essere venuto da una galassia sconosciuta che noi fan della coppia SasuSaku definiamo Karin. Se l'agenzia Manda venisse pagata da qualcun'altro per far in modo che durarnte il concerto della gallina nel momento di pausa tra il primo e il secondo tempo del suo concerto qualcuno salisse sul palco ed elencasse tutto quello che Karin ha fatto. E da quel momento in poi la cantante/modella perderebbe tutti i suoi fan e di conseguenza cadrerbbe dal piedistallo, e poi magari trova lavoro come netturbina per le strade di Tokyo! Che ne pensi? Fammi sapere se l'idea ti piace. Ti faccio tanti auguri di buon Natale e Felice anno nuovo. Ci sentimao al prossimo chappy un bacio angel jenny!

22/12/07, ore 13:19

Innanzitutto auguri anke a te!!!!Poi, troppo divertente sto chappy!!Mi è piaciuto tantissimo davvero!!!!^^Cmq io oggi parto e se tu dovessi aggiornare questi giorni, prometto ke appena torno mi rifaccio delle recensioni ke nn ti ho fatto, ok??wè!Un bacio fortissimo e TANTI AUGURI!!!!!!Yuna

22/12/07, ore 12:58

grazie per questo bel regalo di natale! (anche se non mi hai fatto intervenire alla fine -_-... si vede dormivo come al solito yaawn...) bellissimo capitolo! me n'ero persa un pò! ma questo è stato troppo carino! anche se stai un pochino trascurando le nejiten uffi ç;ç vabbè buona natale anche a te! bacioni Ten
ps. se ti interessa ho messo diverse nejiten e una raccolta ieri sera. baci e non sei costretta ciaoo

22/12/07, ore 12:52

Bellissimo questo cappy!! eheheh davvero simpatico!!! e quella soggetta di tsunade é proprio perfetta per quella parte... Cmq auguroni di buone feste anche a te e aggiorna presto! kissssss

22/12/07, ore 10:54

wow che forza sto capitolo! mi sono letteralmente scompisciata dalle risate! già mi immagino tsunade che sbraita per tutta la stanza! lol!
bellissimo chappy, come al solito, buon natale,un bazo
ASF

22/12/07, ore 10:07

Bellissimo!!!!! Capitolo splendido!!! Peccato per i ragazzi, si stavano divertendo così tanto... Ho apprezzato tantissimo l'entrata in scena di Tsunade e Jiraiya, con le sue battutine... *_*!!!! Quei due mi piacciono un sacco, solo che Tsunade mi sembra troooppo attaccata ai soldi!!! Ma si può troncare una storia d'amore per colpa dei soldi? Certo che no!!! Per fortuna alla fine ha dato loro la sua benedizione!!!!Sto ancora cercando di immaginare Shika che dorme nella vasca.... Splendido!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Aggiorna presto!!! Buon Natale!!! Bacioni

sakura anna
22/12/07, ore 09:21

E troppo divertente e bellissimo,ti prego contuinuala!^_^

sakura anna
22/12/07, ore 09:20

E troppo divertente e bellissimo,ti prego contuinuala!^_^

21/12/07, ore 23:09

"SCORDATELO VECCHIA!!!" troppo forte sakura in questo cap. (mi è piaciutaw soprattutto questa battuta^^) scusami se non è lunga la recensione, ma anche domani purtroppo c'è scuola (per l'esattezza compito in classe d'inglese -_-... anche l'ultimo giorno di scuola!!!!) comunque bellissimo anche questo cap.^^ aspetto con ansia il prox , baci e buon natale fire91

21/12/07, ore 22:35

buon natale anche a te! Il cap mi è piaciuto davvero moltissimo, è davvero divertente! ^_^