Team 7
di Ferula_91

26/06/08, ore 15:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Oddio... oddio... oddio... O JASHIN! è il penultimo capitolo???????? Fa piangere... poi io l'ho letta mentre stavo ascoltando una canzone dei Modena City Ramblers che si chiama Ramblers Blues (scaricatela...non so se ti piacerà il genere... è folk/pop folk/rock...) e mi sono commossa... io odio Kisame!!!Non poteva stare più attento... si mette a dormire in servizio... ma io dico! certe cose non si possono fare, bisogna essere seri una volta nella vita!! E così succede che quell'idiota di un Uchiha si fa fuori proprio quando il figlio si accorge che gli voleva bene! E adesso Sasuke sarà depresso per tutta la vita perché vivrà con il rimpianto di non aver potuto fare niente... però che palle! Scusa lo sfogo... Ma Sakura si sposa a 16 anni??? O___O io non ce la farei proprio a sposarmi col mio ragazzo a quest'età... si è ancora nel fiore della giovinezza! (diglielo!! NdRockLee) E poi vivere la propria adolescenza a fare la casalinga... che incubo... se mai al mio ragazzo venisse un'idea del genere giuro che lo mollerei seduta stante... oddio, forse no però... Comunque Sakura e Sasukkia sono molto pucciolosissimi insieme anche se odio questa coppia (l'avrò ripetuto un miliardo di volte...). Alla fine questa ff si è rivelata una SasuSaku... nell'ultimo capitolo ci devono essere anche gli altri paring però... io voglio le NejiTen e le ShikaIno!!!!!!!! Capito?? Vabboh... ciaociao! p.s. nel prossimo cappy rispondere alle recensioni è d'obbligo... almeno all'ultimo... però non ti voglio imporre la mia volontà quindi fai come ti pare... baci!! ç__ç <--- io che continuo a piangere per il capitolo...

26/06/08, ore 14:05

ciao...sn contenta ke karin alla fine si sia tolta d'avanti...mi dispiace un pò per la fine del padre di Sasuke...povero regazzo...cmq la tua storia è stupenda e un pò mi dispiace che questo è il penultimo capitolo....e mo cm farò senza qst storia???mi rispondi tu?....cmq skerzi a parte è molto bella...complimenti...sei molto brava....baciximi alla prox (e ultima forse) volta...

26/06/08, ore 11:25

Ciao, mi dspiace che questo è il tuo ultimo capitolo, sigh, altro che gioire, la tua storia mi piace molto, mi dispiace per Fugaku, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

26/06/08, ore 10:43

nuooooooooooooooooooooooooo!!!!!non può essere la fine!!!nuo sul serio!k tristezza...ç__________________ç vabbè facciamocene una regione dico io...uk..allora agg presto kiss

26/06/08, ore 09:16

fugaku mi ha stupito, non una, ma ben due volte o.O cmq bel cap ^^

25/06/08, ore 21:11

Ok oggi non è giornata di saluti allegri. Mi spiace molto che la ficcy sia giunta al suo penultimo capitolo. Mi spiace anche l'ltima frase che hai detto. Se ci rompessi veramente l'anima non leggeremmo questa ficcy meravigliosa. Ma passiamo al chappy. Come saprai sono molto felice che Karin sia stata messa tra le sbarre, però anche se Fugaku non è mai stato uno dei miei preferiti mi spiace anche per la fine che ha fatto! Però è stato meglio così perchè altrimenti ci sarebbe stato il classico finale fiabesco "vissero tutti felici e contenti". Comunque questa ficcy è stata una delle più belle su Naruto che io abbia letto! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

25/06/08, ore 20:53

nooooooooooooooooooooooooo ç___ç deve essere per forza l'ultimo il prossimo cap? Io mi ci ero tremendamente affezionata a questa storia T^T Non voglio non voglio >< ç__ç sigh. il capitolo è stato bellissimo come sempre e ho gioito per l'arresto di karin,a nche se mi è dispiaciuto comunque per la morte di fugaku. alla fine, mi è stato simpatico. poverino. Attendo con ansia il prossimo cap, anche se mi dispiace che sia l'ultim o><

25/06/08, ore 20:40

cmeè il penultimo chappy?!?!?!?!?!? NOOOOO!! wua! che tristezza!!! ç___ç non ci osso credere...questa storia mi a emozionata fin da subito..è così bella: il team 7 e le loro fan ^.^ ce tristezza se finisce!!! comunque questo chap mi è piaciuto, mi dispiace per fugaku xò penso sia giusto così. sasuke e sakura si sposeranno! e vi vranno felici e contenti ^.^ (almeno spero!) e quella brutta cornacchia di karin non romperà più! (almeno spero!) non vedo l'ora di leggeere l'ultimo chap e spero farai altre storie così emozionanti e così belle!! un kissolo da una tua grande fan! ^.-

25/06/08, ore 20:40

Waaaaaaaaaa tessoroo! hai aggiornatooo *-* me ti aspetava! xD bello bello il chappy! ahah povero Fugaku si è suicidato ò.ò
Comunque sei troppo brava ù.ù ora aspetto con ansia il prossimo capitolooo *O*
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

25/06/08, ore 20:38

CHE COOOOOSAAAAAAAAAAA????????? PENULTIMOOOOO????? ma Feru-Sempai!!!! Perchè??? Me troppo triste!!ç___ç Uffy!! Mi ero affezionata tantissimo a questa ficcy!!ç___ç Uffy...vabbè...ç_ç Venendo al cappy...Decisamente meravigliosa la scena di Sas'ke disperato. Meravigliosa! Ma mi sembra che Fugaku abbia scelto la strada più semplice per liberarsi dei sensi di colpa...Alla fin fine voleva bene a Sasuke... Non hai idea della mia felicità nel vedere che finalmente quella cornacchia (o serpe U.U) è stata finalmente presa! (^.^)Era ora...aveva campato già a sufficienza (XD) Il capitolo è bellissimo...Quella lettera poi...Snif...Povero Sas'ke! ç_ç Uffy è inutile...sono troppo triste che questa fic finisce...Vabbè...Bacio forte forte Yunie

25/06/08, ore 20:31

nn ti preoccupare continua a rompere pure anzi meglio x tutti noi!!!Sei grande continua così la storia è perfetta dovrebbe ricevere un bel premio!!^///^ciao e continua presto

10/06/08, ore 22:05

Una delle ficcy più belle in assoluto*_*!letta tutta d'un fiato^^! ..e questo soprattutto perchè i protagonisti sono Sasuke e Sakura!quanto li adoro*_*!sono fatti per stare insiemeU_U(e pensare che c'è gente al mondo che crede che il bellissimo Uchiha debba stare con Ino o che Naruto e Sakura siano perfetti insieme!bah..misteri delle fedeXD)..leggendo la tua pag di presentazione mi sono trovata pienamente d'accordo sulla maggior parte delle cose che hai scritto*_*!che bellooo! ..ma torniamo alla ficcy(se no mi dilungo come al mio solito e facciamo notte!):un capitolo più bello dell'altro..e gli ultimi se è possibile ancora più degli altri*_*!quando Sasukuccio piangeva in ospedale mi sono commossa!sigh sigh!(ma quanto lo adoro*_*!)..adesso si sposeranno e vivranno felici e contenti,e in un futuro lontano metteranno al mondo tanti bellissimi e perfetti piccoli Uchiha(già me li immagino con i capelli di lui e gli occhi di lei!creature celestiali!)!*_*!*_*!*_*! al prossimo aggiornamento!e complimenti ancora!ciau!

09/06/08, ore 00:04

siiiiiiiiiiii!!!! Ahaahahah! beautifull!!! Che bello, corto ma bello. Karin...io te lo ripeto... un tir, un mattone... ce la leviamo dai piedi e chi s'è visto s'è visto! Brava, aggiorna presto tessssora mia! Ciaoooo^^

07/06/08, ore 00:21

Bello le cose vanno bene a quanto pare, meglio così, finalmente Fugaku si è accorto di aver sbagliato e se vuole farsi perdonare dal figlio x tutto ciò che gli ha fatto passare, sarebbe buona cosa andare dalla polizia (a quanto pare Deidara e Sasori stanno proprio lavorando) XDD A proposito sn contenta ke tu un pò x volta ti stia riprendendo ^_^ kiss8

05/06/08, ore 20:29

Hai aggiornato...snif...ç_ç Non ci speravo più...snif...Me troppo felice!!!^O^ Coooomunque...venendo al cappy...(attimo di pausa)...ti giuro che appena ho letto ke Fugaku si è reso conto di ciò che ha fatto ho applaudito...-_-'(non prendermi per pazza, eh!XD) Non ne ho potuto fare a meno...era ora, cavolo!è_é Non oso immaginare cosa farà Sas'ke a Karin-Serpe quando verrà a sapere che è la colpevole!Poveraccia...(ma infondo non me ne importa proprio nulla, anzi pure meglio se soffre!XD)Bel cappy, davvero!^_- Un kissolo Yunie