Team 7
di Ferula_91

15/02/08, ore 18:23

bellissimo capitolo!! cavolo sakura sa essere veramente testarda a volte.. però certo cheè una situazione difficile per lei...

15/02/08, ore 18:19

Riuscirò mai a recensire per prima??Oddio...che capitolo!(me che si inchina davanti a Ino:graziegraziegrazie!)L' unica che ragiona!!Sakura, Sakura ma che dici?In queste situazion la cosa più sbagliata è rimanere da soli(perchè se si è da soli si pensa, e questo fa molto più male, perchè vengono a galla un sacco di ricordi non sempre belli, purtroppo...)Comunque davvero un bel capitolo...molto triste sopratutto...ç__çSpero che Sakura si riprenda...Un bacio forte forte!Yunie

15/02/08, ore 16:07

accidenti che bellaaaaa!!!!!!!! uffi però non potrei mai vedere quella antipatica di karin vincere su Sakura!!!!!! non è giusto!!!!!!!!!!!! uffi!!!!! adesso però devi aggiornare presto se no rimango nel dubbio e poi ci sto male!!!! sai anch'io finalmente ho plubblicato una fanfic, non sarà bella come la tua ma spero che le darai un'occhiata!!!!!! spero di diventare brava come te!!!!!!!! baci8 ps:6 il mio mito!!! al prox cappy

Sasuke Girl
14/02/08, ore 19:48

O_O nn ci poxo credere è veramente assurdo povera Sakura........il padre di Sasuke è veramente un deficiente ma sai kosa mi consola? il fatto ke presto karin la pagherà x tto il male ke ha causato a proposito bello cm sempre: descrizione dettagliata degli stati d'animo....cioè tt mi è piaciuto^_^ tvtb kiss8

14/02/08, ore 16:24

bel capitolo ma nn credi di aver torturato abbastanza sakura e sasuke?!mischini falli vivere in santa pace che sò fai ke a scuola ci sia una specie di festival e le ragazze devono inscenare balletti e canzoni e i ragazzi all'iniziò nn sapranno nnt ma poi le aiuteranno...qualsiasi cosa ma ti prego nn li fare soffrire +ç_ç!!!Ciao

14/02/08, ore 16:23

nnc posso credere!!! O___O secondo me sasu parlava d karin nn d sakura!! nn è possibile!!! odio fugaku!!! lo odio dal profondo!! cm odio karin!! dio mi sto incazzando!!! >=[ aggiorna prestissimo

14/02/08, ore 10:14

NOOO!! T_T odio Fugaku...è.é poveri Sas'ke e Sakura! spero si rimetti tutto a posto! Complimenti x il cap ^_^

13/02/08, ore 22:37

Cara alice qui è naruto che parla mi dispiace darti questa notizia così, ma a nayla è preso un'infarto mentre piangeva disperata leggendo la tua ficy, le uniche parole che è riuscita a dire sono (scena molto drammatica ndNaru) "naru..coff...coff....vendicami amico mio...e vedrai che conquisterai sakura..(beeeepp bugia...non mi degna di uno sguardo ndNaru)...alice ha distrutto il mio cuore, fatto a pezzatti con quella sua storia e ormai il mio tempo è finito ma tu usa le tue arti da ninja e vendicami...coff" e morì. Ora siccome io, sono l'unico che sa com'è andata la vicenda eviterò di denunciarti per omicidio di primo grado, intenzionato alla morte istantanea dalla mia protetta (ma che sto a 'di? O__O ndNaru) siccome non intendo ucciderti (mi sporcherei le mani inutilmente ndNaru) e poi c'è sasuke che se lo lascio troppo solo per venire a farti fuori c'è il caso che mi cambi (di nuovo) gusti e mi si metta con sakura...quindi mia cara ragazza fai la cosa giusta (e se proprio non lo vuoi fare per lei fallo per me che ti lovvo di bene ndNaru) e vedi di far tornare tutto per bene...che sarebbe benissimo capace di resuscitare quella lì e non sto scherzando... ma che c***o potevi anche risparmiartela questa!...proprio non pensi a lei povera piccula stella (naruto sono morta ma ora piantale ndMe) che ti dicevo che poi resuscitava? accidenti se ora se la rifa con me e poi 'saske mi lascia sarò veramente costretto a farti fuori...attenta (ps: bel capitolo...ma non lo fare mai più!!!!ndMe) ^^ (è__é)

=INO=94
13/02/08, ore 21:16

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! non puoi farli lasciare! ç.ç è impossibile! giuro ke io ammazzo karin è tt colpa sua!sig!cmq complimenti per il cappy!ha dimenticavo TI SUPPLICO TI PREGO FAI KE SASUKE NN COMPIA LA + GRANDE SCEMENZA DELLA SUA VITA! baci8

rana e gatto
13/02/08, ore 21:08

ma...ma...MA 6 PAZZA????????? noi aspettiamo x tanto tempo ke tu vada avanti e ke fai?????? LI FAI LASCIARE???????????????????????????????????????????????????????????????????????(scusa ci siamo sfogate) cmq complimenti 6 sempre la migliore facci sapere molto molto ma moooooolto presto cm andrà avanti...oppure avrai 2 anime sulla coscienza...ciao ciao sniff sniff.............rana e gatto

ino92
13/02/08, ore 20:56

ma che triste..veramente!!! mi dispace...ma che s*****o che è il padre!!! nn lo facevo cosi!!!!!!!!!!eh va bhè...fai finire tt bene però!!! qst colpi di scena vanno bene fino a un certo punto eh!!!! aggiorna presto un bacio!

SASUSAKU 4 EVER
13/02/08, ore 20:42

ho un sacco di parolacce in mente, ma nessuna articolata e con un senso compiuto riesce a essere messa su carta x quella t***a dì karin, xk diciamolo, è una vera battona sta ragazza!!!!! Laodio, ma tu rimani bravissima, e forse ho già capito cm combini il tutto ^^

13/02/08, ore 19:52

oddio povera sakura!!! ma gliene succedono propio di cotte e di crude eh!!! ma cosa ha fatto x meritarsi tt questo?! XD ... spero che le cose si sistemino xche nn riesco a vedere questa ficcy senza la miglior coppia cioe sasusaku U__U e spero altrettanto volentieri che muoia karin e anche il papà di sasuke che sta facendo propio lo st****o!!!!!!! >________<

13/02/08, ore 19:50

NOOOOOOOOO! Povera Sakuraaa!! T.T Ma Fugaku lo fa apposta?!?! UFFA! Bellissimo capitolo, anche se un pò triste... Spero che Sakura capisca che Sasuke la ama davvero... Ti prego, fai aggiustare tutto!!! ç.ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

13/02/08, ore 19:48

Ma il padre di Sasuke ha deciso proprio che deve morire vero???(me che si rimbocca le maniche e fa scricchiolare le ossa delle mani)Grrr!!!E' insopportabile!!!!Ora si è creato un equivoco gigantesco!!!!>o< E adesso???Aggiorna prima che puoi, Feru, please!!Sto col fiato sospeso!!!Compliments per il cappy e un bacio forte forte!!Yunie