Team 7
di Ferula_91

Maryella
03/02/08, ore 14:08

CIAO BELLA SN sasusaku 4 ever ^^ CMQ SN DAVVERO CONTENTISSIMA X SASU, ANKE SE è MOOOOOOOOOOOOOLTO OOC MA VA BN COSì ^^ è PUCCIOSISSIMO ^^

03/02/08, ore 13:32

bravissima!quei due li vedo proprio bene insieme! Perfavore metti la coppia SeugitsuxKarin(ke nella tua fic sarebbe Juungo) Insomma quello con i capelli bianchi con Karin Continua così vai alla grande!

03/02/08, ore 12:47

Che bello finalmente hai aggiornato! Questo chappy rispecchia la vera Tayuya, è molto bello complimenti! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

=Ally94=
03/02/08, ore 12:20

heii!!! ke PUCCIOSIIIIIIII!!ù_ù..Proprio carini quei 2 brava...pensa ke ero convintissima ke a Suigi,piacesse sakura!!!ero già in crisi hihi..^_^ cmq favoloso anche questo cappy comoliments....baci bac8li...

02/02/08, ore 18:32

Ciao, Feru!Scusa se recensisco solo adesso...vabbè...cmq ke teneri Tayuya e Suigetsu!!!Sinceramente nn mi ero fatta una buona idea su quel ragazzo. Ma adesso è chiarito!!Scusa ancora!!!E spero ke aggiorni presto!!Kiss forte forte!!!Yunie

sasuke girl
02/02/08, ore 17:05

ke bello si può ancora rec cm sn contenta(visto ke nella rec del chappy scorso erano tnt disp(ç_ç) cmq accidenti ke bella coppia mi piace davvero tnt^_^ e poi naruto se ne esce sempre cosìXDDDDD[Naruto ma ci 6 o ci fai?NdMe][No nn mi faccio.....NdNaruto] [anke se nn era proprio quella la domanda.....okkei ci 6 ^_^NdMe][kosa?! comincio a pensare ke Shikamaru abbia ragione.....NdNaruto] bn e dopo qsta bella scenetta ti saluto e un kiss8 ^_^

02/02/08, ore 15:04

ahh abbaiamo 1 nuova coppia!!!!!!!! ke bellini!!!! ^____^ e naruto e sempre + scemo con el sue battute!!! "hai le tue cose?" ma si può kiedere 1 cosa del genere???? ahahah XDD aggiorna presto ciau

niki
02/02/08, ore 09:28

questa è la prima volta che leggo una tua fanfiction e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo e ora andrò avanti con gli altri capitoli... era ora che qualcuno parlasse di sasuke come una superstar! Baci8 by niki

01/02/08, ore 21:42

ke romantici!!!!pucci puccilosi...ok sto uscendo di senno!!!ù.ù (ma te ne sei accorta solo ora?io te l'ho detto sempre!Nd naruto)(naaruuuuuutoooo!è_éNd me)(^^"scherzavo mia piccola-dolce-fanciulla!Nd naruto)...bene, cmq stupendi i capitoli e posso dirti con certezza che i miei in tutto sono 24 quindi ancora mi dovrete sopportare (nn x forza è naturale!^^)...bene ciao

01/02/08, ore 21:14

amoreeeeeee.....bellissimo.....tayuya!!!!! però povero naruto......ke carattere!!!

01/02/08, ore 20:22

Evvaiiiiiiiiii ero preoccupata che suigetsu potesse provarci con sakura invece di è rimesso con tayuya sono contenta per loro T^T capitolo bellissimo aspetto il prossimo

Babypunkettin@
01/02/08, ore 20:15

ma ke carini insieme!!!! proprio pucciosissimi!!! non avrei mai pensato a una coppia del genere tantomeno ke fosse cugina di neji xò è tutto bellix alla fine!!! sei bravix!!! rispondi qualke volta ai tuoi fan okkk??? kissolo aggiorna presto!!

01/02/08, ore 19:16

bellissima meno male che si sono ritrovati cosi lasciano in pace sakura e sasuke, neji e tenten. continua presto adoro la tua storia e per il ritardo non importa pero per farti perdonare devi scrivere un super capitolo. ok?

ino92
01/02/08, ore 19:16

uuuuuuuuuuhhhhhh!!!!Ma che bella!! non ho mai recensito prima ciao sono nuova! cmq mi piace la tua storia! troppo buffo Naruto!continuerò a seguirti!!quindi aggiornaaaaaaa!!! ciao ciao un bacio!alla prossima

01/02/08, ore 19:13

quanto sono romantici!! *___________________* complimentissimi, splendido cap! ^_^