Team 7
di Ferula_91

28/12/07, ore 23:06

Eccomiiiiiii!!!! (Alla buon ora...cominciavo a pensare che non saresti più tornata è_é n.d.Naru Di, senti un pò tu! è_é Non hai mai impegni?? n.d.me Oh! Ne ho così di impegni! U_U n.d.Naru Ah, si?? Sentiamo!! n.d.me Allora....Ore 8 sveglia; ore 8:30 colazione da Ichiraku; ore 9:0o fare il bis; ore 10....n.d.Naru Sese, vabbè...ora che finiamo qui viene Natale...anzi, viene l'Epifania....n.d.me Cos'era? Una battuta?? n.d.Naru No, era la verità n.d.me) Urrrca, che robba!! Uddiu che bel cappy che è stato quello scorso ç_ç cmqio sono qui per recensire questo....cavolo Neji!! Tira fuori le cosidette!! Ecchecavolo...non dovevi dirgli chissà che cosa! Beh....speriamo che tutto vada bene....uff...che roba...vabbè, sorry per la mini rec ma è un periodo che non ho voglia di fare niente xD (Perchè? Prima facevi qualcosa? n.d.Kiba Si...n.d.me E cosa? n.d.Kiba Mi trattenevo da pestarti fino a ridurti a polvere di gessooooo!!!! *___* n.d.me Uaaaaahhh!!! O___O n.d.Kiba) Quel pulcioso ha rotto le cuccie è_é vabbè, aspetto il prossimo cappy con trepidanza! Bwahahaha!! Kiz!!

28/12/07, ore 21:14

Che bel chappy, non appena ho uno ritaglio di tempo vado a vedere i video promesso! Questa ficcy mi piace sempre più! Comunque credo che a qualunque ragazza piacerebbe che accadesse una cosa simile come alle 4 protagoniste, non c'è nulla di sbagliato e tu fai bene a scrivere quello che senti! Aggiorna presto un bacio angel jeny buone feste anche a te!

28/12/07, ore 20:48

bellissimo chappy!!! comunque ho visto il tuo video su you tube mi piace molto davvero se continui ad allenarti sono sicura che farai dei video ancora + belli ^__^ ciao aspetto con ansia il prossimo capitolo

28/12/07, ore 20:47

ho visto i tuoi video, sn belli! quello ke mi è piaciuto di + è stato quello su inuyasha, ma anke l'altro nn era male! beata te ke sei capace! ^^ cmq qst capitolo è stato stupendo!!! ç_ç sono commossa! w neji e tenten 4eveeeeeeeeeeeeeeeeeer!!! brava! aggiorna presto by celiane4ever

28/12/07, ore 20:42

FIIICCCOOOO!!!W NEJI SEI TUTTI NOI!!!(Neji,ho una biblioteca,pagano bene!!)(Ok...se devo proprio....NdNeji) Mi paice un sacco!!!!!!!!Fichissimo!!!Sei grande!

27/12/07, ore 21:04

ma certo che mi è piaciuto!...com'erano carini hinata e naruto troppo pucci O/////O anche se la mia coppia preferita rimane sempre e comunque la sasuxsaku >__< aspetto il prossimo chappy e spero arrivi presto ciao ^__^

27/12/07, ore 20:42

Ciao! Allora io descriverei questo capitolo molto ma molto dolce così dolce che mi sn venute le carie! Scherzi a parte è moolto bello,anche alle altre coppie verrà dedicato un capitolo simile? Comunque hai fatto bene a rimpiazzare Kakashi con Jiraya e Tsunade, se ci fosse stato Kakashi sarebbe meno seria la faccenda della band..... Aggiorna presto un bacio angel jenny!

27/12/07, ore 19:30

oddio ma è bellissima continuaaaaa

annasukasuperfan
27/12/07, ore 19:13

hina/naru...sposati??MAGNIFICO! ottimissima idea! speriamo anke x nejiten ^^ ciao e auguri
ASF

27/12/07, ore 19:01

Eccomi qui!!!visto che hai letto la mia storia e io ho letto tutta la tu ti meriti una recensione x questo stupenda fanfic!!!Cavolo nonna tsunade è cattiva!!come può pretendere che dei ragazzi innamorati si separino??il team 7 si riformerà???Comunque aggiorna presto!!baciotti!

27/12/07, ore 17:47

Sigh,Sigh,me felice mi hai nominata SOMMA COMMENTATRICE!!!!*me prostarsi alla Somma Autrice*Grazie,grazie!!!Cmq sicura che nn sono monotoma???Cmq ke bello ke è qst chappy!!però poverini devono partire!!!Non si può essere così crudeli!!!Brutta vekkiaccia settantnne nn si trattano così!!!Cmq ke carini ke sn Naruto e Hinata!!!Ma tutti i ragazzi hanno lasciato la band o sl Naruto e Sasuke???Cmq x me hanno fatto bn ad abbandonarla!!!!Lasciando stare la mia sclerata mentale ho fatto un eperimento......mi sn messa a scrivere nella vasca da bagno di casa mia!!!Nn me la sn passata molto bene!!Mi sa ke Shikamaru si è svegliato un po' dolorante la mattina!!sei troppo brava,sei troppo brava,sei troppo brava!!!!e poi la tua storia è bellissima!!!Ma sta x finire????Cmq aggiorna presto!!TVST e 1 mondo di baci La tua somma commentatrice MoonCristal

TENTEN-$UPER-$T@R
27/12/07, ore 16:50

nooooooooooo!nn è giusto tsunade nn può costrinerli ad andare in america,io nn lo permetterò*_* waw cm so carini naruto e hinata sulla spiaggia^_^ cmq bel capy agiorna presto

rina-chan589
27/12/07, ore 15:11

ciao bellissima ma nn è finita vero????? voglio leggere cosa succede alle altre 3 coppie......... aggiorna presto anzi prestissimooooooooooo

27/12/07, ore 11:07

Nuuuuooooooooooo!!! ç_______ç Non puoi farrrrrrmi questo.....non possono sciogliersi i Team 7.... e io chi vesto nei pre-concerti??? O_O (Beh, se vuoi puoi vestirmi lo stesso U_U n.d.Naru Davvero, Nacchan?? ç_ç Posso?? n.d.me Certo! Vero Hina? ^_^ n.d.Naru ^__^ Shi...n.d.Hina Yattaaaaaaaaaaaa!!! :D n.d.me) Cmq Naru e Hina sono bellisshimi ç_ç Spero veramente che in un futuro non tanto lontan quei due facciano una bella famigliola assieme, per poi tornare tutti a quella spiaggia ç___ç che scena bellissima.....già me la immagino xD Spero solo che riescano a trovare una qualche scappatoia...non voglio che si sciolga il gruppo, ma neanche che quelli si lascino ç_____ç Waaaaaaaaah!! Che dilemmaaaaah!!! Beh, cmq l'autrice sei tu, sono tue decisioni U_U (Ma che scaricabarile che sei! O_O n.d.Kiba Kiba....non sei ben accetto con interventi come questi *_* n.d.me O_o O-ok....n.d.Kiba)Ma prima che io me ne vada....poresti dirmi che genere suonano i nostri beneamati Team 7? Beh, ora vado....ti prego Ferula!! Non tenerci così sulle spine! ç___ç Trova una soluzioneeee!!! Prima del 2 se possibile U_U (Eh, si! E poi cosa vuoi? La testa di Orochimaru su un piatto d'argento?? è_é n.d.Naru *_* Se possibile...n.d.me é_è n.d.Naru) Scherzi a parte...aggiorna presto nee!!! xD Kiz!!

27/12/07, ore 08:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Il Team 7 non può partire!!!!!!! Scusami, ma questo sfogo ci voleva proprio!! Ma tu non li farai partire, vero?!?!?! Vero?!?!?!?!?! *s'inchina* Ti pregoooo!!! ç_ç Ok, adesso basta!!! Che dire? Questo capitolo è stato davvero splendido!!! Ho apprezzato tantissimo Naruto che s'incazza con il mondo e che manda a quel paese Tsunade!!!! Naruto così mi piace un sacco!!!! Anch'io avrei lasciato la band se fossi stata nei suoi panni... E' la decisione più giusta!!! Comunque speriamo che si aggiusti tutto!!! La parte NaruHina è stata bellissima... *_* Ho ancora le lacrime sgli occhi!!! Troppo tenera!!!!!! Sulla spiaggia... Sigh, sigh... Lacrime di felicità!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Non preoccuparti se non hai aggiornato subito!!! Alla prossima!!! Bacioni!!!