Team 7
di Ferula_91

18/03/08, ore 20:02

ç____________________ç E' stato bellissimo il soliloquio di Ino!!!!! Poverinaaaaa! Non deve colpevolizzarsi così. Ino, sono con te! Eh, si Sakura è una su un milione. Ho scaricato la canzone, sono curiosa di ascoltarla. Cmq, speriamo che Sakura si rimetta presto. Grandissimo questo capitolo, è il mio preferito. Bentornata Alice, finalmente hai aggiornato. Ciaoooo alla prossima^^

18/03/08, ore 19:58

Stavo per mettermi a piangere, è stato così... commovente! ç_ç Hai scritto davvero un bellissimo capitolo, incentrato sull'amicizia. Perchè Ino e Sakura fanno finta di odiarsi, ma in realtà si vogliono un mondo di bene... Complimenti!^^ Mi è piaicuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto! Bacioni

18/03/08, ore 19:55

sììììììììììì mi hai fatto venire i brividi XD Bellissimo capitolo >< povera Ino mi dispiace :( Non vedo l'ora del prossim capitolo per scoprire cosa succede ^^ Complimenti per questo

17/03/08, ore 23:22

ciao!!! mi complimento x l cappy!!! ti volevo dire sn andata a vedere i tuoi video sn stupendi!!! in quello di sasuke e sakura mi è piaciuta molto la canzone mi potresti dire il titolo o chi la canta please!!!!! da quando l'ho sentita m ne sn innamorata!!!!!!!!!!!!!!!1 scusa se ti ho dist!!!! agg prestissimo bacissimi ^_^

15/03/08, ore 17:35

Oddio Alice... T.T Sto piangendo... Povera Sakura! Perchè capitano tutte a lei?!?!? E poi anche povero Sasuke... Immaginarlo piangere mi ha commosso tantissimo! Devo dirti che quando ho letto l'inizio dello scorso capitolo, credevo non sarebbe accaduto più nulla, invece... ç_ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Spero che agiornerai presto, perchè già non ce la faccio più ad aspettare... ç_ç Voglio sapere! Bacioni

11/03/08, ore 22:01

O-mio-dio!!!! qnt ho pianto....bellissimo cappy anche qst...... speravo in qst ripresa...nn vedevo l'ora...povero sas'ke, senza sakura nn è nulla..sl un ragazzo a metà..bello..bello e bello!!!! grande amore mio!!! mi mancherai ora senza aggiornamenti fino a lunedì..ci vediamo lunedì tao amore!!! e compliments davvero!!

11/03/08, ore 20:23

ptevo morire!! grazie a dio sta bn cmq bravissima

11/03/08, ore 20:06

uuuuuu x un attimo ho temuto il peggio perfortuna sakura è sana e salva!!! bellissimo capitolo come al solito aspetto con ansia il prossimo continua cosi

11/03/08, ore 18:28

ciao, sono appena incappata nella tua fic... complimenti è fantastica!!! anche se ho avuto un po di difficoltà con i capitoli... ti mancano quelli dal numero 23 al 27??

11/03/08, ore 17:50

ke bello sakura è salva!!! x fortuna!!!! ç___ç (*lacrime d gioia*) qnd ha kiamato la mamma d sasu x 1 attimo ho pensato fosse l'oketta!! nn l'avrei mai sopportato!!!! invece x fortuna nn era lei!! xD sasu è pucciosissimo mentre si preoccupa x sakura!!! e 1 volta tanto naru è d conforto!!! (naruu!! ke caroooooooooooo!!!!!! *ç*) aggiorna presto!!! ciauu

11/03/08, ore 14:40

insieme a sasuke piangio anch'io!!!piangio tanto!! che bello la nostra saku sta bene!!!! e adesso vediamo (fossi sasuke farei fuori Karin) e soprattutto speriamo in un lieto fine!!!!kiss agg presto niki

11/03/08, ore 14:24

E' ufficiale. Questa volta ho pianto per davvero, insieme a Sasuke. Questo capitolo è bellissimo sopratutto perchè hai rappresentato Sasuke, per quello che lui realmente è, cioè un essere umano, che prova dolore, gioia e sentimenti. Non come il solito ragazzo menefreghista eccetera ( però vabbè, questo è un punto di vista!!^^''). Davvero un capitolo stupendo. Inutile aggiungere che sono contentissima del fatto che Sakura stia bene.( anche perchè se non ce la faceva tu ne avresti dovuto affrontare le conseguenze.ndMe con sguardo fintamente amorevole)Mi è piaciuto troppo sto cappy davvero!!Complimentissimi!!!!! Un kiss fortissimo!!!!Yunie

11/03/08, ore 14:09

Ciao! Beh, in due capitoli due eventi pesantissimi, specialmente quello dell'incidente. Avvincente e ben curato, si, proprio un bel lavoro!
Un bacio, Sara.

10/03/08, ore 22:40

ma quanta roba mi sono persa? vabbè direi che kiba va picchiato insieme a quel bastardo di fubaku uchiha e a karin! infami!!!! povera sakura...speriamo si risolva tutto bene1 che si riprenda... però che bello che hai messo tayuya! la amo! è fantastica!!ciaooo! alla prossima!

10/03/08, ore 22:23

Sai che non mi sono accorta del capitolo 50, che a proposito è stato stupendo!!!! Ma perchè povera Sakura e co???????????? Perchè?????????????? Perchè non Karin????????? Eh? Eh? Spiegameloooooooo!!!!! Però le lacrime di Sasuke.... La proposta.... Ora piango anche ioooooooooo!!!! (Callie corre verso le braccia di Gaara) (E io che fine ho fatto????!!!! è__é ndNaruto) E cmq.... -.- Dimmi, sta bene ora? Si salva? Karin muore? Siiiii, daiiiii! Io adoro la madre di Sasuke. Grande signò! Ora vai in gita, e non puoi aggiornare ç___ç mandami una mail quando torni! Ciaooooo^^