Team 7
di Ferula_91

layla the punkprincess
29/11/07, ore 23:15

ma che cariniiii!!!!che dolci!!!soprattutto naruto e hinata!che giuoia!!!mi fanno dimenticare che settimana prossima non avrò il computer....grrrrrr!!!!!!

29/11/07, ore 22:51

Waaahhh! Che pucciosa pucciosità i miei Naru e Hina!! Li amo *_* (Hehehehe ^////^ grazie! n.d.Naru e Hina E de che?? ^_^ n.d.me) Grazie! C'è stato il bacino di Sakura e Sas'ke! E anche Neji e Ten!! (Ehilà! Nejiucciooooohh??!! n.d.me Grrrrr!! Ti distruggo!!!! n.d.Neji Sese, provaci!! xD n.d.me *che scappa da Neji* Ripetilo se hai il coraggio *__* n.d.Neji Nejiuccioooooh!! n.d.me Grrroaarrrr!! n.d.Neji xD Calmati che ti vengono le rughe!! Kakuzu! Help!! n.d.me E perchè dovrei scusa? U_U Non sono mica Hidan io....n.d.Kakuzu Perchè se non lo fai te lo detraggo dallo stipendio! Ecco perchè!! *_* n.d.me O__O No! Lo stipendio no!! Neji bloccati! n.d.Kakuzu Nooooh!! Non mi fermerò finchè non sarà in briciole *_* n.d.Neji Ricorda lo stipendio Kakuzino mio ^_^ n.d.me O_O'''...Adesso basta! Il mio stipendio è intoccabile! Nejiiiiih! Arte del vento! Tecnica della brezza marina! n.d.Kakuzu *che genera un vento che spettia Neji* Eeeeeeekk!! I miei capelli! I miei bellissimi capelli! ç__ç ora dovrò lisciarmeli di nuovo....Backill, ti è andata bene stavolta ma non sarà sempre così n.d.Neji Se! Ciao ciao! n.d.me) Ma quanto mi piace far incavolare Neji! Hihihihi....andando avanti con la rec...sono davvero contenta...ma chissà che ha in mente Narruto..non è che fa l'improvvisata ad Hinata?? (xD Oddio fa anche rima!! Oddio!! xD Come rotolo! n.d.me -.- sei patetica...n.d.Kiba No! Io sono poetica! e' diverso! xD n.d.me -.- ommioddio...uccidetemi..n.d.Kiba Con piacere! *_* n.d.me Ma io scherzavo ç_ç n.d.Kiba Troppo tardi! *_* n.d.me Ma perchè proprio meeeh? ç__ç n.d.Kiba *_* Perchè sei l'unico single...posso picchiarti senza problemi...trovati una ragazza e ne riparliamo *__* n.d.me) Cxhe carini i boys.....lasciano il loro numero di cellu *_* pucciiiih!! E comunque...sono stracuriosa di vedere come finirà con Ino...bastarrrdo di un Sai!! (^_^ Che ho fatto? n.d.Sai Eccoti! Brutto vermiciattolo! Copia mal riuscita di Sas'ke!! *__* n.d.me ^_^ Ehi calmati che poi ti si alza la pressione n.d.Sai *_* Ma chemmefrega!! Hai quasi ammazzato Ino!! Ti sbriciolo! *_* n.d.me ^_^ meglio scappare! Aiuto!! ^_^ n.d.Sai) In questo momento la coppia ShikaIno sembra la più problematica...mmmh, ce la farà Ino a riprendersi? Spero vivamente di sì!! Ah! Il sensei Jiraya ha detto che sarà contento di farti avere una copia dell'Esuberanza della Pomiciata! Non appena sarà finito! E autografato, naturalmente! (Esatto! Sarà un piacere! E' anche grazie a te se sono uscito dalla depressione ^_^ n.d.Jiraya Allora potremmo riprendere la mia lezioni, sensei? *_* n.d.me Quando vuoi, kohai...n.d.Jiraya Ho una nuova cavia, sensei! n.d.me Ah, si? E chi sarebbe? n.d.Jiraya *_* Muahahahah n.d.me *che guarda Kiba con fare assatanato* Aaaaargh! Nuooooo!! n.d.Kiba Fermati! Sei necessario alla crescita della mia kohai!! *_* n.d.Jiraya) Uff! Ora devo riprendere le mie lezioni...(Arrivo, sensei!! n.d.me Presto! n.d.Jiraya) Cmq un cappy fantastico! Ciauuuu!! Kiz! P.S: Chiedi che vuol dire Dattebayo e Yatta? Subito servita! Allora "Yatta" è un'esclamazione e significa...(Evviva!! ^__^ n.d.Naru Esatto -.- n.d.me) vuol dire "Evvive" "Evvai" cose così inzomma....Dattebayo invece non ha un significato preciso...è un rafforzativo che Naruto mette alla fine delle frasi nell'anime giapponese per "enfatizzare" o, appunto, "rafforzare" il significao della frase, giusto? (Giustissimo! ^_^ Dattebayo!! n.d.Naru) Quanto al perchè Shika è chiamato cry-baby, Niraw ha già provveduto con una lauta spiegazione che non sto a ripetere :P Spero di esserti stata utile! Ari-kiz!!

29/11/07, ore 22:13

prego!! ^_^ concordo, son taaaanto pucciosi ^//^ il cap è molto bello, e cmq YATTA vuol dire ce l'ho fatta, evviva...aggiorna presto!! ^_^

29/11/07, ore 21:50

nooooooooooooo!!! scusamiiiiiiiiiiiiii!!! purtroppo ho avuto così tanto da fare che non ho potuto leggere neanche il cap. precedente!! ç___ç lo so sono imperdonabile!!! non m'uccidere ti prego abbi pietà di me!!!!! comunque...(sperando che tu mi abbia perdonato) passo al commento del cap: FINALMENTEEEEEEE!!!! W SASUSAKU!!!!!!!!!!!!!!!! si sono baciati che billu-billu-billu *__________* e che dire di hina e naru? sono pucciosissimi!!! non vedo l'ora di sapere che cosa succedera... come si comporteranno sasu e saku ora che si sono baciati... comparirà anche quella str***a di karin? apparte ke kain se ne può andare anche a fan******o comunque sono impazientissima sin da ora!!!! non vedo l'ora di leggere il prox. cap, e ti prometto che non salterò più un cap. baci fire91 ^^

29/11/07, ore 20:46

uuuu ke dolci! ke dolci!! xò preferivo qnd sasu kiamava sakura confettino era + bello!!!! naru e hina sn troppo pucci cm 2 fantastici fidanzatini!! =^_^= (arrossisce e muore x la contentezza!!) cmq nejuccio è troppo bello!!! nejuccio nejuccio nejuccio!! ahahah!! <3 mi disp sl x shika e ino sxo ke vada tt bene anke a loro!!!!! bravissima cmq ciauuuuu!!

29/11/07, ore 20:45

Ahhhhhhhhh..grazie sei un tesoro..che dolci..oddio "Nejuccio" è spettacolare..bacioni!! Jo

Fafnir
29/11/07, ore 20:17

Ciao..intanto ti ringrazio per la rece....cmq..questi capitoli sn stati stupendi...nn mi è piaciuta molto la fine di qst ultimo,ma non è colpa tua...come avrai capito leggendo l mia ff,io adoro neji e odio tenten..quindi la loro coppia nn mi piace molto.. ma non è colpa tua...la mia coppia preferita è MexNeji..^_^skezzo..le altre coppie sn stupende e continuerò a leggere e recensire..ora vado e ricordati di recensire la mia.. kiss fafnir

29/11/07, ore 20:10

certo che mi è piaciuto anke questo lunghiiiiiissimo cap.... KE PUCCIOSIIIIII!!!!!!!! aspetto cn ansia il prox cap!! Un mega KISS!!!

29/11/07, ore 20:06

Billo anche questo chappy!!! hai saputo dare una personalità diversa e un modo di fare differente ad ogni coppia, ma sono rimaste in egual misura bellissime e passionali! complimenti! ^^ al prossimo chappy

29/11/07, ore 20:06

Ciao a te o maestosa scrittice di fan-ficctions!!!Sono commossa che tu abbia risposto alle mie umili domande,snif,snif.Me ti ammirare perchè aggiorni ogni giorno!!!!Fra poco metto la tua statua in camera mia e mi metto a lodarla!!!!Mi raccomando fammi sapere se c'è posto nella villa.Cmq mi piace troppo la tua storia,troppo,troppo..perchè è magnifica.Inoltre questo capitolo in particolare è troppo bello e troppo romantico.Voglio sapere al più presto come continueranno le coppie!!!Inoltre la mia adorazione è salita sempre di più nella parte di Neji/Tenten,j'adore quella coppia in particolare.Mi è venuta voglia di farti 1 regalo cerca di scoprire cosa è,ma se non lo scopri te lo dirò io al prossimo aggiornamento.Spero con tutto il cuore che aggiorni domani.Un mondo di baci MoonCristal

29/11/07, ore 19:56

Eccomi a rapporto! V_V alura, Shika-kun è chiamato cry baby da Temari perchè, aspetta che comincio dall'inizio se no non si capisce. SPOILER!!! Nella serie dopo quella dell'anime (questa è la saga del paese del thè -.-°) avverrà il tanto atteso tradimento di Sasuke, da parte del quartetto del suono. Questi quattro pirli verranno inseguiti dal gruppo capeggiato da Shika (è stata Tsunade a deciderlo!! E brava l'Hokage ^O^) e composto da Naruto, Neji, Choji e Kiba. Si disperderanno tutti a lottare contro ognuno del quartetto del suono, ma diciamo che i messi peggio sono gli scomparsi prima, ovvero Neji, Choji e Kiba. Shikamaru si ritroverà a lottare contro Tayuya, la famooosa Tayuya che taaanto amano tutti xD. Alla fine, però, intervengono i fratellini della Sabbia in aiuto agli alleati della Foglia. Gaara soccorre Rock Lee che aveva preso il posto di Naruto, Kankuro va da Kiba e... Temari, ovviamente, va da Shikamaru!! Tayuya non durerà due minuti di fronte alla nostra biondina. Shika addirittura la ringrazia!! Poi, finita la storia e fallita la missione (perchè Sasuke NON viene recuperato) Choji è in ospedale e Shika, insieme a Temari, lo aspettano in sala d'attesa. Il mio tenerissimo e pucciosissimo Shika si fa scappare una lacrimuccia, perchè è tanto in pena per il suo amico... ç.ç Tema lì per lì si ammorbidisce, ma poi il suo sfrenato orgoglio continuerà a farglielo pesare in eterno!!! Ok, ora che ho spoilerato come una pazza xD ti dico: domani anch'io ci andrò dal dentista, perchè mi hai cariato tutti i denti!!! xD Però ancora non hai fatto "ufficialmente baciare" Shika e Ino... e io continuo a sperare invano che ti dimentichi xD così Shika sarà per sempre mioooooo *,..,* (Niraw fa pensieri sconci su Shika) Al prossimo chap!! Un bazo, Niraw^___^

29/11/07, ore 19:44

Ddididiididi!!!( sarebbero urletti euforici da esaurita quale sono) Comunque anche questo cappy e fantastico....molto romantico**!!! sono fighissime tutte quelle parole pucciolottose che scrivi!!!** ma come fai a aggiornare così in fretta??? io solitamente ci metto i secoli!!! continua così... baci baciottolottosi (come dici tu)XD kissss

29/11/07, ore 19:05

(urlettini di gioia) troppo puccioso questo chappy!!!continua così!!!!lale16

29/11/07, ore 18:57

oh nejiuccio... ke amore!!!! li adoro troppoooooooooooooooooooooo ^O^ certo ke le cose sono accadute un pò in fretta, ma l'amore a prima vista esiste!!! vorrei solo ke kapitasse a me... ç_ç XDDDDDDDDDDD io ci metto sempre una vita!!! uff... ora ke ci penso... devo trovarmi un ragazzo!!!! XDDD aggiorna presto by celiane4ever

29/11/07, ore 16:21

troooppo puccioso naruto!!!! fa il timido!! cmq bellissimo capitolo aspetto con impazienza che le cose migliorino anke a ten ten!!!! lale16