Team 7
di Ferula_91

TENTEN-$UPER-$T@R
13/12/07, ore 19:30

waw sei bravissima^-^...però a parere mio quella karin e proprio insopportabile...spero ke sakura gliela facca pagare cara e se nn lo fa lei lo faro io parola mia...è_è P.S.agiaona presto mi raccomando e cantinua cosi. BACI:TENTEN-$UPER-$T@R

13/12/07, ore 19:28

bel cap......*A MORTE KAAAARINNNNN*...cmq sta volta ha esagerato porca*bippp*...scusami se nn ho recensito ultimamente...ma ankio o moltissimi problemi cn la scuola ultimamente e sn sempre di fretta...anke gg lo sn....e quindi m disp un casino nn poterti lasciare una recensione cm si deve...ma giuro k rimediero la prox volta^^...bacioni

13/12/07, ore 15:56

TuUuUuUuUuUuUuU COME TI SEI PERMESSA???(PARLO CN KARIN) il mio sasukoccio-puccio!!!sigh sobb cmq bel capitolo comply.....lale16

SASUSAKU 4 EVER
13/12/07, ore 15:41

mi sn dimentica na cosa!!!!CM SI XMETTE QUELLA STRONZA DI CANTARE LA FANTASTICA "ROSE" DI NANA OSAKI????nuuuuuuuuuu BLASFAMO !!!!!!nn può farlo nn è degna cmq scs la dimenticanza ahahahahahahahaha ciao (di nuovo)

SASUSAKU 4 EVER
13/12/07, ore 15:38

ke vada affanculo quella vekkia bastarda di karin porca puttana la odio >____< ke stronza ....cmq belliximo il chappy davvero sxo sul serio ke cabuto abbia un incidente stradale e....MUOIA ....fottuto bastardo anke lui (ahahahahahahah certo ke nn me ne piace uno eh???)cmq anke orochok nn skerza!!!!ora vado bravissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima

13/12/07, ore 14:56

Sono ancora in tempo per la recensione?????Sono in ritardissimo!!!Ma tutta colpa di quei maledetti di compiti che mi danno a scuola!!!!Non c'ho il tempo di fare niente!!!Cmq voglio ammazzare KARIN!!!!!!!!!!Fagliela pagare,non si può essere così ba****da!!!!!Gli farò perire tutte le pene più peggiori!!!Anche la pena di morte,così ce la leviamo dalle scatole!!!!Non dovevi fermarci!!!Dovevamo ammazzarla quella!!!Cmq per il resto cioè la prima parte è stata troppo forte!!!Ma Naruto non sta diventanto un po' troppo intelligente????Spero che oggi pomeriggio possa aggiornare!!!è troppo bella la tua storia!!!!è magnifica!!!è stupenda!!!E tu sei troppo brava a scrivere!!!!!TI ADORO TROPPO!!!!!Cmq spero che mi perdonerai per l'immenso ritardo....Un mondo di baci!!!!MoonCristal

13/12/07, ore 14:06

KARIN MORIRàààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!! In primis perchè ha cantato Rose,in secondis (non esiste) perchè ha fatto quel che ha fatto!GRRRRRR!!!!Me rabbiosaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ah,a proposito...è destino,i tuoi aggiornamenti li perdo sempre!ç__ç Ah,e...la nejiten è stata bellissima!!!!Ma sono troppo infuriata con quella p... di karin!!!!AAAAAAARGHHHHHHHHHH!!!!La trucido! Ma anche Sasu-chan non si sarebbe dovuto comportare così!!!GRRRRRRRRRRRR...^________^ Ti saluto,Win!

12/12/07, ore 22:56

è bellissimo! ma io penso che uccidero karin!!!! La ODIO!!!!!! k brutta persona! ma sasuke è di sakura...e lei deve andare a trovarsi qualcun'altro!!! tu sei sempre bravissima=)

12/12/07, ore 22:33

quella gallina dall'elettrocefalogramma piatto e impomatata!!!!!! >_< la odio!!! ora chissà come reagirà sakura ç__ç, certo che però anche sasuke... la doveva baciare per forzaw? quando no è no!!! chi se ne frega dell'ultimo bacio come ricordo!!! glielo do il ricordo!! gli spaccherei il pc in testa (a lui) e prendere a calci in c**o e trucidarla (karin)!! e verrei a casa tua con l'aria più minacciosa per non far finire questi cap. così, lasciandomi col fiato sospeso!!!!! ti sembra giusto? sono ancora troppo giovane per morire d'infarto!!! :p comunque bellissimo cap. e aggiorna appena puoi (anzi subito, ora, immediatamente!!! ^^) baci fire91

12/12/07, ore 21:46

odio! odio Karin con tutto il cuore...se la prendo la uccido, la seppellisco, poi la riesumo, la clono e uccido tutti i suoi cloni!XD XD (sono un po' esaurita? N.D.Ice_Princes; Parecchio! N.D.tutti) vabbe'...apparte questo la tua continua a essere una ficcy super-fantastica...anche se spero che quella Karin faccia la fine che si merita (In banca rotta!! N.D.Ice_Princes; Finiscici tu in banca rotta!N.D.Karin; MAI! Tiè! N.D.Ice_Princes) aggiorna presto! kisssss

12/12/07, ore 21:35

KYAAAAAAAAARRRRRRRRGH!!!!!!! *_____* Kariiiiiiiiiiinnnnn!!!! Che hai fatto brutta st****a?? Prega tutti i Kami, gli dei, gli spiriti di non trovarti sulla mia stradaaaaaaaahhh!!!!! Grrrrrrrrr......(Ahahahaha!! Te l'avevo detto che te l'avrei fatta pagare!! xD E cmq non mi puoi fare niente U_U mi sono circondata di body-guard che nemmeno Goku riuscirebbe a scansare U_U n.d.Karin da dietro la muraglia i body-guard *___* grrrrr....grrrr...Ti avevo avvertito brutta gallinaccia codarda....BECKILL AAAAAATTAAAACK!!!! *____* n.d.me che effettua un placcaggio su tutti i body-guard spiaccicandoli contro un muro O_O Okkamissantissimo, mi sa che sono nei guai....n.d.Karin che si nasconde in un cassonetto *_* Bwahahahah....dove sei?! Fatti vedere!! Perchè ti nascondi?! Vieni fuori e affrontami! *_* n.d.me che distrugge il cassonetto O___O Oh, caz...cioè, oh caspita! Ehm, ecco....parliamone ^_^''''' n.d.Karin KYAAAAAAA!!!! n.d.me Occaspio questa l'ammazza! Ragazzi! Ingabbiamola! n.d.Jiraya Hai!! n.d.ragazzi *I ragazzi si gettano su di me, Jiraya mi blocca le spalle, Kiba il braccio destro, Naruto il braccio sinistro, Rock Lee la gamba destra, Hinata la sinistra, mentre Kakashi mi tiene un dito in fronte xD<--tipo presa di Neji , Gai piange perchè non gli è rimasto niente da bloccare* LasciatemiiiiiH! La deve pagareeeeeeh!! Solo qualche arto! Lasciatemi spezzare solo qualche arto!! *_* n.d.me Ahi! Non scalciareeeeh! Tutta questa forza della giovinezza non sarà nociva?! n.d.Rock Lee Sigh ç_ç....La forza della giovinezza non è mai troppa :D n.d.Gai Oss Senseiiiih! *_* n.d.Lee che mi molla la gamba Kyaaah!! *_* n.d.me che si libera e scaraventa tutti contro il muro Ouch!! >o<' E' il modo di trattare le personeeeh?!....Ohi, Hina-chan! Tutto bene n.d.Naru Non ti preoccupare, sto bene ^///^ n.d.Hina Dov'è??? *_* Dov'è??! n.d.me E' scappata con Orochimaru....non si trovano più -.- n.d.Shika Acc....mi è scappata un'altra volta...grrrr....n.d.me)Avrei dovuto ucciderla parecchie recensioni fa...uff cmq...Non importa se non ti piace l'hard rock U_U ognuno ha i suoi gusti e io li accetto (tranne che per i pairing...su questi sono una vera e propria razzista -.-' n.d.me Ecco! Lo sapevo che eri una razzista! O_O n.d.Naru O//O Ma cosa cavolo stai dicendo!!? Tieni fuori queste coseeeeeh!!! Guarda che ti licenzio! Scusalo Ferula, non sa quel che dice...che ci vuoi fare? E' nato così ._. n.d.me Oh, scusa... ._. n.d.Naru) Dio, come la odio Karin...se Sakura osa solo pensare che Sasuke ami ancora la gallina giuro che entro nella fic, picchio lei, Karin, Sasuke e pure Naruto! (Ma io cosa c'entro ora?? ç___ç n.d.Naru Te l'ho già detto...tu c'entri sempre U_U n.d.me Ma-ma-ma....! ç_ç n.d.Naru Eh, no! Stavolta ha ragione Naruto-kun! Non hai ragione di picchiarlo è_é n.d.Hina ò_ò.....hai ragione Hina-chan ^_^ n.d.me ^_^ n.d.Hina O_O???....beh, perlomeno sono salvo...n.d.Naru) Urrrrca, mi devo fare una camomilla...Gaara!!! (....si? n.d.Gaara Mi metteresti su una camomilla? ^_^ n.d.me ......n.d.Gaara Pondera bene la risposta! C'è n'è anche per te oggi ò_ò n.d.me ....è pronta tra dieci minuti é_è' n.d.Gaara ^_^ grazie caro! n.d.me) Vabbè, ora vado! Non so come giudicare il cappy....per come è scritto va bene, ma per il brutto tiro di quella babbiona non posso dire che mi è piaciuto ò_ò spero che Karin riceva presto la lezione che si merita...anzi, ci penserò io stessa *_* bwahahahahahahaha!!! Kiz!! :*

12/12/07, ore 20:21

Grazie per aver aggiornato in fretta, Kabuto è perfetto per fare il paparazzo o paparacchio come dice Naoki di Nana, approposito di Nana perchè quella chimera (mi scuso con tutte le chimere del mondo) doveva rovinare Rose?????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Il mio odio per Karin cresce giorno per giorno, ma Sakura dice che l'amore vince sempre( puntata 03) quindi mi voglio fidare di quelle parole e spero che Karin faccia una brutta fine! Comunque per il resto rimane una bella ficcy, aggiorna presto un bacio angel jenny!

12/12/07, ore 20:13

WAAAAARGH!!! Karin è da scorticare, squartare, sbucciare, sgusciareeeeee!!! XD così poi facciamo la pelliccia di modella! omg, calma a me... dunque ^^!! gli ultimi due capitoli sono stati altrettanto belli... e ti faccio i miei stracomplimenti! è_é ora succederà il casino e sakura soffrirà come un cane... ç___ç sakura... ç______ç povera cucciola! vabbè ma tanto so che metterai tutte le cose a posto alla fine!!! alla prossima!

12/12/07, ore 19:51

NOOOOOOOOOOOOOOO maledetta karin gallina spennacchiata!!! quanto la odio! >_____< ... però devo ammettere che sasuke si è lasciato influenzare troppo nn me l'aspettavo da lui U__U spero che nel prossimo capitolo o lui o sakura gli diano una bella lezione a quella gallina! ciao aspetto il prossimo capitolo ^__^

12/12/07, ore 19:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAA! lo sapevo ke qll oca antipatica si sarebbe fatta risentire!!!!!!! nn ne posso +!!!!!!!!! sxo ke presto si tolga dai piedi!!!! (ç___ç povera sakurina!!) cmq molto bello il cap e tt la storia aggiorna presto ciauu