Team 7
di Ferula_91

SASUSAKU 4 EVER
16/12/07, ore 14:02

hihi ovviamente skerzavo cmq davvero bello mi è piaciuta la diplomazia di shika e soprattutto il modo di scaricare la tensione di Sasuke la cosa + bella sarebbe ke scrivesse una canzone dedicata tutta a crini "live out all the rest" o "valentine days" dei linkin park sarebbero xfette secondo me....ora vado brava!!

16/12/07, ore 13:44

finalmente il piano di quell'arpia è stt scoperto! giuro che se non lo fa sakura la picchio io! complimentissimi! x la prima volta Ino mi è simpatica qui^^
1 bacio ASF

16/12/07, ore 13:27

U.U bello, anche la canzone dei bakstreet è azzeccatissima... muahah! karin ora la gonfieranno! XD e sarà modella solo per pubblicità sulle creme per curare gli ematomi... muahahah!!!

16/12/07, ore 12:41

ahahahah!! c godo!!! la scema si è fatta scoprire!!!!!! così forse ce la toglieremo dai piedi!!!!! poveri amorini nn piangete!! ç___ç ciauu

16/12/07, ore 12:31

Bellissima questa storia!!!*.* Mi piace troppo!! Continua così!! Bye Mikuri Uchiha

=Ally=94
16/12/07, ore 11:42

..ok!!!così và molto mooolto meglio finalmente quella stronzetta si è fatta scoprire..eheh..magnificissimo anke questo cappy!!!!!!!!!!!!adesso spero che la nostra SAKU si riprenda soffro tanto for lei..brava è veramente BiLLa "incomplete" hai ragione é azzeccattissima!!? aaaaaancora bravissima for questo meraviglioso cappy!!ah..volevo dirti..che sto facendo leggere questa fanfic a tutte le mie friends è davvero la + BELLA in assoluto!!!baci8lottolo =AllY=

16/12/07, ore 11:30

ciao..scusa davvero se nn ti ho recensito prima, ma da poco che ho scoperto questa bellissima storia...l'ho letta tutta di un fiato e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro..inoltre ti prego vorrei essere ingaggiata da te per lavorare come sicaria!!io Karin la strozzo, la ammazzo...non ti dico tutti i brutti pensieri che ho su di lei! grrrrrrrr!! va beh..ci sentiamo al prossimo capitolo...ciao!

16/12/07, ore 09:17

Che teneri Ino e Shikamaru!! Non vedevo l'ora di leggere di loro due... *sbava* Troppo bella quella parte!!! Torno a ripetere che io Karin la ODIO, ma sono contenta che Shika e Ino l'abbiano beccata!! Tiè! Le sta bene!! Scusa, ma dovevo proprio sfogarmi! Solo che penso a quella povera Sakura... Vabbè, dai mi dispiace anche per Sasuke!!! Splendido il capitolo e splendide le canzoni!! Complimenti, sono molto azzaccate!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! (Spero che Karin le prenda di brutto da Ino, è meglio dire!! XDDD) Aggiorna presto!! Bacioni

16/12/07, ore 00:24

Mwahahahaah...Ciao Ferula, come va? Spero bene....Mwahahahahah.... (ciao Ferula, scusala tanto, oggi è un pò sclerata, ha rivisto Hannibal... ndNaruto) Scherzi a parte, non deludi mai, eh? Povera Sakura, siamo tutti con lei e povero Sasuke, non scordiamoci di lui, mi rattrista vederli così (ma se prima hai detto...ndNaruto) (perchè non stai zitto una buona volta? ndMe) ('__' ndNaruto) Dicevo? Ah, si. A questo punto della storia posso sperare in un cazzotto dritto in faccia a Karin? Magari da Ino, o da Sakura che, in fondo, ne ha tutto il diritto. Non che si è capito che a me non piace Karin, vero? Cmq, sto crepando dal sonno, ho delle occhiaie da fare invidia a Gaara, ma recensirti era d'obbligo. Non potevo assolutamente andarmene a dormire senza prima aver lasciato unn commento ad una delle mie autrici preferite. Quindi, inutile dire che aspetto il prossimo capitolo trepidante, perchè la cosa era ovvia. A proposito, ti volevo dire una cosa: tu sei un vero tesoro a rispondere alle recensioni, soprattutto alle mie che fanno a dir poco pena, ma ti prego quando mi concedi la grazia di rispondere, non scrivermi in rosa. E' una storia lunga...però se ti incasino uno schema preciso, o se ti ha dato semplicemente fastidio il fatto che te lo abbia detto,o che so io, non curarti della mia opinione a riguardo. Sono comunque contenta che rispondi. Ora vado, mi aspetta il lettuccio caldo, caldo. Ciaooo! Baci e alla prossima

15/12/07, ore 23:42

CI voleva un bel po' di SasuSaku, ti ringrazio infinitamente. Sono in astinenza di storie su questa coppia e ti ringrazio per portare avanti fedelmente questa fic dolce, anche se in questi ultimi avvenimenti mi sta facendo nascere degli istinti omicida verso qualcuno di nostra conoscenza >.< in conclusione: bella, molto. Non vedo l'ora che Sasu e Saku fanno pace! Un baci8,
Rory_chan.

15/12/07, ore 23:34

allora, premettiamo che vorrei ucciderla personalmente con le mie mani (non ti dico neanche di chi parlo perche credo che sia fin troopo chiaro ^^) e se non posso farlo io, può almeno farlo Ino???? a shika gli do una testata se ferma ino di nuovo!!! lui che si anoia sempre, non può farsi i fatti suoi e lasciare che ino si sfoghi con Karin??? magari un po' di feat boxing... ^_- sasuke per quanto mi riguarda può anche darsi all'ippica!!!! poverino prima da baci d'addio (ancora con 'sta storia? ndNaruto) (problemi Naruto >_< ndme) ( Chi io? nooo ^^ ndNaruto) e dopo fa il povero cucciolo bastonato?? ma se vuole lo bastono io!!! si lo so sono una femminista convinta, e anche fin troppo orgogliosa... non vedo l'ora che sasuke scopra quello che ha fatto karin (magari la mena lui) (ma non si picchiano le donne! ndNaru) (e chi sta parlando di donne? io parlavo di mangiare a pranzo pollo! XD ndme) (ah... -_- ndNaru) però se sakura lo persona subito m'incavolo con lei!!! okey che sasuke ama solo sakura e bla-bla... ma baciare un'altra (sia pur esso sto ca**o di bacio d'addio) fa incavolare lo stesso!!!! okay, sto divagando come il mio solito -_- bellissimo capitolo e W Sakura!!! ( ma non dicevi sempre w sasusaku? ndNaru) (oggi no, sono in lutto... anzi inca***ta!! e pianta di rompere in ogni mia recensione, va a mangare ramente, se no m'incavolo anche con te!! ndme) (e poi sono io quello esagitato -_- ndnaru) (NARUTO CI TIENI ANCORA A DIVENTARE HOKAGE O PREFERISCI UNA BELLA FOTO NELLA TUA LAPIDE??? ndme) ( scusa non parlo più ç___ç ndnaru) aggiorna prestissimo ( io al contrario sono troppo presa da quegli str***i dei mie prof -_-) baci fire91

15/12/07, ore 23:22

eccomi qua, pronta a recensire. Ma come puoi far stare così male quei due tesori è?!?! uffi non è giusto!!...shika la poteva anche lasciare andare ino così la pikkiava a morte bbbbbuuuaaaahhh!!! comunque ti salvi solo per ino&shika che sono così pucciosi!!!...vuol dire che la tua morte sarà rimandata di un pò di tempo...strano che naruto non si sia fatto sentire stasera!uhmm molto strano (ehm nayla?!ndSasu sasuke, mio caro ragazzo come stai?ndMe insomma potrei stare meglio, comunque non credo che stasera si farà vedere testa vuota ndSasu ah! si? che bello...ma come mai?? ndMe bè diciamo che è stato trattenuto da gaara...ndSasu Gaara? e che cavolo centra Gaar....Ahhh!!! capito!!! quei due sono ad amoreggiare eh? che marpione naru ndMe ehehe bè io vado, ho da chiarire due cosuccie con saku ndSasu oh! si si vai..ndMe)bè dopo queste scottanti rivelazioni io mi ritiro nella mie stanze (wue! come sono sofisticata!!!) e domani sentiremo il biondino come avrà passato la notte...insomma alice ci si vede lunedì e mi raccomando falla finire bene altrimenti ti strozzo...Hachico91

15/12/07, ore 19:08

Trattengo a stento le mie manie omicidie,ke attualmento sono più verso di te che verso qulla brutta vechiaccia (Karin)ma lo faccio per il tuo bene non ucciderti ma soprattutto per il continuo della tua storia!!!Cmq devi rimediare !!!!Devi rimediare!!!!!!Devi rimediare!!!!!!!!!*CoscienzaModeOn*Devi rimediare!!!*MoonCristal viene portata via del computer*Devi rimediare!!!!Cmq povera Sakura!!!Povera,povera povera stella!!!Però potevano anche ascoltare Sasuke!!Povera situazione che si è venuta a creare!!!(ma cs centra???NdTutti)(Centra,centra!!!NdMoonCristal)Però tocca a te decidere,come continuerà!!!Ma anche gli altri su un po' di brio,d'iniziativa,per poter sistemare tutto!!Come dice la mia prof di fisica:"I vekkietti della casa di riposo sono + attivi di voi!!!!".Spera di poter rimediare!!Excuse-moi se sono stata un po' pazza nello sciverti!!!Ma Esprime un po' tutti i miei pensieri!!!Cmq avviso:mi è saltato Windows e devo usare il pc di mio fratello!!!Però non me lo farà usare sempre quindi non potro recensire la tua magnifica,stupenda,fantastica storia!!!!Buahahah,me disperata non potrò leggere le bellissime storia che verranno aggiornate,anche la tua!!!!*Mooncristal cade in depressione*TI ADORO TROPPO!!!!!!!!!!!!!aggiorna prestissimo anche se non potrò seguire il capitolo!!!1 mondo di baci!!!!!MoonCristal

=Ally=94
15/12/07, ore 10:30

..."oh mio dio"..giuro che non me lo aspettavo..questo cappy..mi ha fatto scendere qualke lacrima pure a moI!!! ma non fraintendiamoci..è davvero bellissimo!!!spero però che quell'odiosa vipera assassina di un amore indistuttibile come il "loro"..(sn un pò troppo romantica..eheh)si affoghi di egoismo!! tornando a noi..che dire sei sempre "THE BEST" e ti faccio davvero tantiximi compliments te li meriti..un bacionissimissimo..=Ally

bebyangeldark
15/12/07, ore 00:15

ciau!! sorry se nn ho recensito^_^''' cmq sappi ke ti seguo sempre!! cmq quella tizia se deve dare na calmata!!! se sakura lo viene a sapere per lei sara...un infarto?? nooooooooooç_ç ti prego fai ke lo fermino!!! CMQ GRANDE IDEEA quella di kabuto^^ brava