Team 7
di Ferula_91

07/01/08, ore 00:21

IO AMMAZZO SAI! LO UCCIDO E POI FACCIO A PEZZI IL SUO CDAVERE! LURIDO PEZZO DI MMMERDA!!!!Shika, ammazzalo!!!!quanto odio Sai!!!!!!bel cappy e al prossimo aggiornamento! aloha!!!

06/01/08, ore 22:50

non credo a quello che sto per scrivere...povera inoooooooo ma Sai quanto è b******o da un a mille??? vai Shika è così che is fa!!uhuuuuuuuuuu siamo tutti con te (anche se tu dovresti stare con Temari)!!!!! bacio

Niraw
06/01/08, ore 22:05

O_____________O Ah. Non lo sapevo. Ma in tutte le fic Ino viene violentata?! (no solo nella mia e nella tua xD insisto, c'è una specie di sintonia tra noi due!! Come un filo di chakra che collega le nostre menti @_@, roba da alieni!!) Mamma quanti capitoli avevo perso... e quante novità *_* Penso che se un divo mollasse la sua carriera per amore di me sverrei sul colpo x_x certo che la fortuna che c'hanno, 'ste quattro sgallettate...xD P.s. me lo fai un favorino-ino-ino? Ci metti un briciolo soffiato microscopico di ShikaTema? Anche solo un'occhiata un po' *_*! Faaallo per la tua androgina (ora ti chiamo così xD) Bazo!! Niraw^^

06/01/08, ore 22:01

nn posso credere ke Sai abbia ftt qst a Ino!! sn davvero arrabbiatissimaa!! Shika ha ftt benissimo a riempirlo d bottee!!!!! >:<< sgrunt! aggiorna presto ke voglio sapere cm va a finire ciauu ^____^

06/01/08, ore 21:55

io lo vorrei uccidere...se vuoi ti suggerisco un centinaio di modi x far morire uno soffrendo tanto! cmq x la prima volta sn contenta ke shika si sia fatto valere
un bazo
ASF

06/01/08, ore 21:53

Sisisisisisi!!Vai Shika vai massacralo, uccidilooo!!!!SIIII!!!!Ehm...ops...mi son fatta trasportare!!^^Grr!!!Xò è vero io a Sai NON lo sopportooo!!>__< brutto £"%/&@ <--dovrebbe essere una parolaccia...^^. Vabbè sto proprio fuorii!Ma dom si ricomincia la scuolaa!Helpp!!Vabbè bellobellobellobello cappynoo!!!Un baciooo!!Alla prox!!:-*

06/01/08, ore 21:47

bravo shikaaaaaaaaaa!!! ho paura ke ino si incavolerà per questo però... povera ragazza,,, ç_ç aggiorna presto by celiane4ever

FRAH_SCENE
05/01/08, ore 22:17

ciaooo! Sono FRAH_OVERDOSE, quella di MangaNet....oh si, ti perseguito pure qua! Allora, continuala, si, perché io sono taaaaaanto curiosa....se continui giuro che commenterò ogni cappy su MangaNet....offerta che non puoi rifiutare...dai dai...susu forza! xD....ciao ciao!

ninjiapiccina
05/01/08, ore 21:03

ciao....^^ bellissimo il chappy e scommetto ke quello ke ha appena salutato ino è sai!!!ciò azzeccato sta volta?io dico di si!!!e ora cm faranno i ragazzi???O_O o my god!!!ma porca paletta, quel troccolo sdi un Sai nn poteva abitare da un'altra parte!!!Lo odio con tutte le mie forze e poi io se fossi al posto di Ino inizierei a farglielo apposta a stare li con MIO fidanzato(nel suo caso Shikamaru)...a passeggiare davanti al suo appartamento e fargli vedere ke mi diverto invece di disperarmi x lui, e ke la notte ogni tanto mi fermo a dormire con il MIO fida ke è una pop star mondiale!!!INO impara da me si fa così!!!(cià ragione!!Questa è la forza della giovinezza!Nd Rock Lee ke si sente dal monte everest)...cmq bel cappy e nn farmi aspettare assai con il prossimo aggiornamento!!!ci tengo tanto ^^ cmq sn entrata a far parte di una fic all'ultimo minuto ke si kiama "l'akatsuki risorgerà,sara l'ultima cosa ke faccio"... vedi sono più di 46 capitoli e nn credi ke tu arrivi a leggerli xò era solo x fartelo sapere...sei la migliore^^!!FATTI FORZA INO E DAI UN CALCIO NEI C**BIB** A SAI!!!

BabyPunkettin@
04/01/08, ore 21:25

ciaooo!!! spero tanto di essere la nr 400 cmq la tua ficcy è davvero stratosferica, super bellix!!!!! continua così!!!! ^_^

TENTEN-$UPER-$T@R
04/01/08, ore 19:54

6 stata grandiosa cm sempre^_^ waw nn c posso credere nn mi dire ke in quel'appartamento c abbita SAI O_O!!!!!!!!!!!!!! be CIAO CIAO e agiorana presto

04/01/08, ore 13:01

bellobellobellobelloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!scs un secondo che mi calmo...è sl che qst ff mi sta piacendo troppo!!!!mi sto sparndo tutti i capitoli in un giorno..ma dv recuperare x forza...cmq...ancora tr bello...voglio leggere gli ltri..a dp ^^ (sono contenta^^)

04/01/08, ore 12:46

Troppo bello qst chappy >///

04/01/08, ore 12:26

Ho cominicato a leggere la tua storia ma poi nn ne ho più avuto il tempo..anche perchè a stento ho avuto il tempo x continuare la mia...cmq ora sn determinata a nn xdere nemmeno un capitolo...bravissima e continua così^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

sasuke girl
04/01/08, ore 11:03

ciauuuuuuu sn ancora io, mammina santa, questa storia mi piace ogni giorno sempre di+ cmq anke qsto capitolo è stato a dir poco bellissimo anke perkè mi piace molto la coppia Neji/Ten baci8 tvttttttttbbbbbbbbbbbbb