Team 7
di Ferula_91

10/07/08, ore 17:15

ç________________________________ç oddio è finita questa bellissima storia!! bravissima amore mio!!! E' davvero favolosa! mi disp che sia finita! cmq non vedo l'ora che ne farai delle altre così almeno lascierò altri commentuzzoli....per ora mi accontento di "migliori amici"...a presto my sweet love! t amo troppiximo!!! baci8 ps: che carini fugaku e kushina!^^ (hai dato il nome del padre di sas'ke e della madre di Naruto)

09/07/08, ore 23:37

Ciao! Mi dispiace tantissimo che sia finita! Mi è piaciuta da morire! solo ora mi accorgo (dopo tutto il tempo che l'ho seguita) di essermi dimenticata di inserirla fra i preferiti!!! Beh ce la metto adesso. Comunque quest'ultimo capitolo me è piaciuto tantissimo: non sono una SasuSaku fan, anzi, probabilmente è il pairing che odio di più (insieme all'ItaSaku, DeiSaku, SasoSaku in pratica tutti quelli dove c'è Sakura con uno dei personaggi preferiti) ma per questa fanatstica storia posso fare un'eccezione! La parte finale è davvero bellissima: il Team 7 si riforma!! Yu-uhhhh!! (è partita ndtutti) Poveri Naruto e Sasuke: mi chiedo se si comporteranno da bravi parenti!! Ihihih! La piccola Uzumaki... fa già progetti per il futuro! (ma in quei progetti non voglio che ci sia alcun tipo di Uchiha ndNaruto) Ancora complimenti per tutta la storia Princess of Bang

09/07/08, ore 23:01

Anche se continuo a ripetere che Karin doveva finire sotto un camion... Tutto è bene quel che finisce bene! ^^ Che emozione leggere l'ultimo capitolo!!!! Ho provato comunque un senso di vuoto... Come farò senza i Team 7? Va bene lo stesso, sono contenta di aver letto la storia, perchè mi ha portata con sè nel mondo della fantasia. Abbiamo assaporato ogni capitolo, ogni frase, ogni spazio bianco fra una parola e l'altra, in un certo senso, questi 56 capitoli sono stati nostri amici e non li dimenticheremo mai. Grazie Cice^^

09/07/08, ore 22:04

Bellissimo...un capitolo finale meraviglioso! E che pucciolosi Kushina e Fugaku, due amori! Comuqnue direi che questa fan fic non poteva finire meglio di così. Leggendo le ultime righe mi sono emozionata, come del resto è successo con ogni singolo capitolo della fic... Sono io che devo ringraziarti Ferula...mi hai regalato un sacco di emozioni con la tua storia. Infatti, come ti avevo già accennato, questa è stata la prima che ho mai letto su Naruto. Inoltre devo ringraziarti anche di un' altra cosa: è merito tuo e della tua fan fic che sono diventata una SasuSakuDipendente. Grazie Grazie di tutto cuore! Per tutto!^^ Mi pare ieri che ho letto il primo capitolo, ed ogni giorno andavo a controllare se tu avessi aggiornato o meno...Oh, mamma...sto andando troppo nel sentimentalismo/drammatico XD. Però non scherzo! Questa fic è stupenda e mi mancherà tantissimo...per fortuna che potrò rileggermela ogni volta che voglio, dato che me la sono salvata tutta sul pc, hihi! E cappy per cappy...me la sto stampando...^^ Vabbè...oltre a ridirti complimenti, e che sei una scrittrice fantastica ( come sempre del resto! ), ti ripeto: Grazie di cuore per tutte le belle emozioni regalatemi con questa fan fic. ( so che sono ripetitiva, ma sono troppo emozionata!ç.ç Non mi vengono le parole! >_<) Un bacio ed un abbraccio... Yunie

09/07/08, ore 21:29

è fimita in maniera sux magnifika..è stata la storia..+ bella..ke io abbia mai letto..pekkato..pekkato..ke è finita...nuoo..spero..k oltrea migliori amici..ti cimenterai in un altra..e + ficcy..perchè sei bravissma...brava..brava..mi disp..sia finita..(è la 100 volta ke lo dic Ndsasu scio...via..Nda..mentremanda via sasu) ok ti diko mi sono presa il contatto msn..spero no ti dispiaccia..ankoracomlimenti..non vedo l ora di leggere una tua nuova ficcy..bacioni!

09/07/08, ore 20:38

ciaoo!! coe chiedevi ho letto moto attentamente le tue ultime parole su questa fanfiction e sento che devo ringraziarti: la tua storia è stata semplicemente..stupenda. dico sul serio. mi ha fatto battere il cuore, mi ha fatto piangere ne momenti tristi, mi ha fatto sorridere, mi ha fatto gioire...tutto questo grazie a te, alla tua stupenda dote della scrittura ^.^ non dimenticherò mai queta ficcy perchè è bellissima e mi ha fatto sognare tanto...ti auguro una bellissima carriea di scrittrice perchè te lo meriti!! Inoltre non vedo l'ora di leggere anche altr tue fanfiction perchè scommetto che saranno belle come questa ^.^ ah ho aggiunto il tuo contatto msn xk sei una ragazza speciale e molto simpatica ^.^ grazie mille ancor per avermi fatto provare tutte queste emozioni...grazie, grazie davvero ....Giuly

09/07/08, ore 20:19

Oddio questo cappy mi ha commosso! anche per la storia, ma soprattutto per il commento...sto piangendo lo sai... mi sa che prenderò il tuo contatto quando mi farò messanger...mi sembra ieri che stavo pomeriggi interi davanti al computer a cercare di leggere tutta questa ff, la prima ff che abbia mai letto!...(l'ho scoperta su manganet e poi l'ho continuata qui ma era già un bel po' avanti)... Tanti baci e spero che tu continui a scvrivere storie emozionanti come questa...

09/07/08, ore 19:54

Eccolo il mio commento!Scusa se non ho commentato il precedente!Cmq...davvero, ho adorato questa storia dal primo all'ultimo capitolo.Ma una nota di merito la devo all'epilogo.Cavolo, mi sono quasi commossa.Il Team 7 che si riuniva, ( ci ho sperato fino all'ultimo..grazie!^^), i ricordi del passato,e diciamo, i segni del futuro.Ho adorato subito i due bambini, soprattutto Fugaku ( bella l'idea di Sakura di fare un tributo al padre di Sasuke ç_ç).Ahahaa, bellissimo quando Naruto e Sasuke scoprono che potrebbero imparentarsi!^^E Brava la nostra Kushina ^^.Cmq davvero, questa ficcy mi è piaciuta davvero molto,l'ho letta dall'inizio alla fine, mi ha sempre emozionato e mai annoiato.Grazie.Spero pubblicherai altre storie belle come questa. Un bacione miss_ka

09/07/08, ore 19:44

ç___ç è stato commovente, ritrovare il gruppo all'inizio anche alla fine. Davvero, mi sono messa a piangere T^T Complimentissimi! E poi, è stata troppo divertente la parte di Kushina che vuole sposare Fugaku XD Davvero, un epilogo meraviglioso >< E' stata una fic piena di emozioni e sono ftra felice di vedere che è finita così >< complimentissimi! Un sogno che ritorna **

09/07/08, ore 18:37

Comeee è finitaaa ç___ç che bella.. la fine è stata favolosa!!!!!
..E io come farò senza questa ficcyyyyy ç____________ç =o=
Gnààààà me pianseeeeeeee ç.ç
Comunqe è stato bellissimo, questa storia è davvero favolosa, complimenti.. Mi è piaciuta troppo la parte dove Kushina dice che lei e Fugaku si sposeranno.. ahuahuahauahahu xD troppob bellaaaa <3<3
Spero che tu scriva altre storia U.U perchè sennò la Feddy si arrabbia e ti sculaccia *sciafff* xD (schezzooo nn lo farei U.U xD)
Vabbè.. io ti aspetto con una nuova ficcyy!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

03/07/08, ore 17:53

sasuke-kuuuuuuuun poverooooooo ç________ç (si povero sasuke nn suo padre é__è) bellissimo questo capitolo!!!! peccato che sia il penultimo mi sono affezzionata!! >//< sono curiosissima di leggere l'ultimo chappy *_* w il sasuxsaku! >_<

02/07/08, ore 16:11

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee....ç_____ç....oddio qst cappy è stato il più commuovente che tu abbia fatto!!! loro due si sposeranno, il padre di sas'ke (cioè il mio hihi) è morto e Karin finalmente si è levata da 3 passi...che bello!!! La cosa + brutta è che hai finito qst storia meravigliosa che ci ha dato emozioni, gioie, dolori e che ci ha fatto compagnia in tt qst tempo: complimentissimi però amore mio e brava!!!! 56(57 cn il prox e ultimo) capitoli fantasticissimi!!!!!! FANTABULANTE!!!!! baci8 amore mio t amo troppiximo a domani

29/06/08, ore 01:11

Bellissimo chappy, non pensavo che Fugaku sarebbe morto,cmq ha scritto una lettera bellissima e spero che Sasuke almeno un pò l'abbia perdonato,già il penultimo?!sembra solo ieri che l'hai iniziata, x l'ultimo ti scriverò una super-recensione(prepara i fazzoletti)tvbbb kiss8

27/06/08, ore 13:06

Ciao! Ke bella fine ke hai fatto fare a Karin!! Uhuhuhuh è il personaggio femminile ke odio d + insieme a Sakura! odio anke Fugaku ma nn credo ke sarebbe dovuto finire avrebbe cs! Credo ke sarebbe dovuto rimanere in vita x exere tormentato del senso d colpa x quello ke ha fatto e x nn exere stato 1 buon padre (la solita sadica ndTutti). Cmq ribadisco ke Sasori e Deidara cm polizziotti mi piacciono tantiximo! (scs x la recensione precedente ma mi si era bloccato il PC e allora mi è toccato inviartela cs se no nn andava avanti) Bel chappy Baci Princess of Bang

26/06/08, ore 15:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Oddio... oddio... oddio... O JASHIN! è il penultimo capitolo???????? Fa piangere... poi io l'ho letta mentre stavo ascoltando una canzone dei Modena City Ramblers che si chiama Ramblers Blues (scaricatela...non so se ti piacerà il genere... è folk/pop folk/rock...) e mi sono commossa... io odio Kisame!!!Non poteva stare più attento... si mette a dormire in servizio... ma io dico! certe cose non si possono fare, bisogna essere seri una volta nella vita!! E così succede che quell'idiota di un Uchiha si fa fuori proprio quando il figlio si accorge che gli voleva bene! E adesso Sasuke sarà depresso per tutta la vita perché vivrà con il rimpianto di non aver potuto fare niente... però che palle! Scusa lo sfogo... Ma Sakura si sposa a 16 anni??? O___O io non ce la farei proprio a sposarmi col mio ragazzo a quest'età... si è ancora nel fiore della giovinezza! (diglielo!! NdRockLee) E poi vivere la propria adolescenza a fare la casalinga... che incubo... se mai al mio ragazzo venisse un'idea del genere giuro che lo mollerei seduta stante... oddio, forse no però... Comunque Sakura e Sasukkia sono molto pucciolosissimi insieme anche se odio questa coppia (l'avrò ripetuto un miliardo di volte...). Alla fine questa ff si è rivelata una SasuSaku... nell'ultimo capitolo ci devono essere anche gli altri paring però... io voglio le NejiTen e le ShikaIno!!!!!!!! Capito?? Vabboh... ciaociao! p.s. nel prossimo cappy rispondere alle recensioni è d'obbligo... almeno all'ultimo... però non ti voglio imporre la mia volontà quindi fai come ti pare... baci!! ç__ç <--- io che continuo a piangere per il capitolo...