Team 7
di Ferula_91

29/12/07, ore 22:37

Lee, no, no... ci ho preso? XDD volevo inserire lee nella storia! ci starebbe no? XDDD aggiorna presto by celiane4ever

29/12/07, ore 21:05

mmm..la storia che l'abbiano rapito l'alieni mi convince si dev'essere così è ufficiale NEJI è STATO RAPITO DAGLI ALIENI...scusa se non ho ocmmentato prima mi sono persa un bel po di capitoli....ma ho avuto la febbre comunque che carini tutti quanti neji ocn Ten poi sono troppo pucchosi lui che fa icapricci per la casa ahahaha e Kakashi...il portinaio muahahahahah così avrà più tempo per leggersi quella sottospecie di libro che si tiene semrpe in tasca...muahaha ce lo vedo proprio anche vestito da portinaia con il grembiule azzurro che passa la lucidatrice muahahaah..ok ho finito per oggi bacio

TENTEN-$UPER-$T@R
29/12/07, ore 21:04

complimenti 6 stata bravisima^_^ waw ten ha avuto proprio unidea grandiosa mentre neji nn si sforza nemenoè_èmi kiedo ki abbia in mente ten come coiquilino di neji*_* be cioa agiorna presto mi racomando BACIONI

29/12/07, ore 20:45

WEZZZ!!! neji secondo me prenderà csa lì!! d sicuro!!! nn so proprio ki potrebbe and a vivere con neji xò!! cmq bravissima aggioran presto ciauuu

29/12/07, ore 20:32

Ma la casa a cui ambisce Neji è da sogno!!!!! Sono molto curiosa di conoscere il pensiero di Tenten, peccato che parto domani! Al ritorno leggo tutti chappy che hai scritto, aggiorna presto un bacio angel jenny!

29/12/07, ore 20:05

Eheheheheh.....mi chiedo proprio chi saranno i coinquilini dei nostri piccioncini..chissà...magari Sasuke e Sakura....o meglio Naru e Hina *ww* Vabbè, chi vivrà vedrà! xD Cmq la casa che sono andati a vedere è davvero bellissima se è come me la sono immaginata *w* però io sborserei anche dei milioni per andare a vivere in palazzo dove c'è Kakashi come portiere *ç* penso che mi scorderei le chiavi tutti i giorni, così mi deve venire ad aprire lui.....ghghghghgh!!!! Vabbè, pensieri impuri a parte U_U ti starai chiedendo dove sarà finita la mia staff....ebbene!! Quei brutti ceffi scaricabarili se ne sono andati bellamente a sciare lasciandomi qui ç_ç da sola ç_ç sniff.....a solo 2 giorni da Capodanno....waaaaaaaaaahhh!!!! ç____ç Quei brutti traditoriiiii!! Anche Hina-chan...mi sento tradita...meno male che ci sei tu...sniff....vabbè, ora vado...Kiz!!

suscystar
29/12/07, ore 19:59

ma che bel capitolo sei un genio sei troppo brava questa ff mi piace troppo e chissà quale sarà l'idea di ten-ten e chi sarà o saranno i nuovi inquilini.........aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando di trovare un pò di naruhina the best coppia.......1 kiss sei bravissima

annasukasuperfan
29/12/07, ore 18:20

auguri!!!BELLISSIMO capitolo ^^ un bazone, speriamo bene x neji e ten
ASF

29/12/07, ore 17:46

sei bravissima!nn vedo l'ora di vedere la sasu/saku e la shika/ino sei bravvissima,continua così!

Rhymes
29/12/07, ore 14:53

bellissimo questo capitolo continua csì e aggiorna prestissimo cmq spero k il team 7 nn si scioglie ma rieskono ugualmente a rimanere cn le ragazze

bebyangeldark
29/12/07, ore 13:11

bello bello ^_^ speriamo ke anke Ino e Sakura la prendono cosi come tenten^^ Hinata ormai e il mio mito!!! cmq bel cappy^^

TENTEN-$UPER-$T@R
29/12/07, ore 11:07

waw complimenti questo capy ti e riuscito benisimisimo!!!come gli altri del resto^_^ bè a presto CIAO CIAO

29/12/07, ore 10:46

Ciao!!!! Attendevo tanto il tuo aggiornamento.... Ero proprio curiosissima!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto!! Quindi adesso è deciso: Neji lascia la band... Ha fatto benissimo!! Lui deve stare con Tenten!!! Questo capitolo è stato molto romantico e tenero!! Comlimenti!!! Spero che adesso ne scriverai un altro con un pò di NaruHina!!! Aggiorna presto!! BAcioni e buone feste rimanenti!!!

Sasuke girl
29/12/07, ore 10:31

ciao, è tanto che non ci sentiamo, scusa ho avuto dei problemi col computer......... cmq mi è piaciut molto il continuo a proposito auguri di Buone feste posticipato xkè come ti ho detto ho avuto un pò di problemi mi raccomando aggiorna presto e parla un pò anche di Shika-Ino thank you di cuore grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

suscystar
28/12/07, ore 23:17

che bello questo capitolo molto romantico si mi è piaciuto molto anche se non sono una fans sfegatata della coppia nejiten w naruhina cmq non vedo l'ora che posti il prossimo captolo sperando che trovino una soluzione anche perchè io non vorrei che il gruppo si sciogliesse mi dispiacerebbe un pò non lo so non possono partire le ragaze con loro sarebbe fighissimo tutti e 8 a girare l'america troppo romantico wow cmq dwevi decidere tu a me va bene anche se loro rimangano con loro basta che non le debbano lasciare mi si spezzerebbe il cuore............va be ti saluto e sei bravissima mi piace come scrivi continua così 1 kiss