Team 7
di Ferula_91

21/12/07, ore 21:51

bellissimo anche questo cap.!!!! anche se io ero pronta con l'ascia per karin -_- ma adesso? che cosa succederà?????? non sto più nella pelle!!!! aggiorna presto^^ baci fire91 p.s. se non aggiorno entro domenica ti faccio adesso gli auguri di buon natale^^

21/12/07, ore 21:21

Prima mi sn dimentica 1 pezzo!!!Lo scrivo sl ade xkè prima è arrivato mio fratello e doveva usarlo lui!!!Cmq richiedo scusa x nn avere recensito lo scorso capitolo..Me molto depressa x qst.Cmq nn disperarti questo capitolo è uscito benissimo!!!!Anzi molto più ke benissimo!!!Mai scusarsi,io so perdonare molto velocemente!!!Ti adoro troppo!!!Tvstb 1 mondo di baci!!! MoonCristal

21/12/07, ore 19:38

rieccomi x ade sto usando il portatile di mio fratello ma nn so se x il prossimo chappy posso recensire!!quindi kiedo scusa x nn avere recensito il chappy precedente e x il prossimo!!!!Ma mi sn rifatta appena ho potuto usare il pc sn ritornata carica!!!!è troppo bello!!!hanno fatto pace !!!sn troppo belli insieme!!Cmq è troppo bella la tua storia!!!è divina,è un miracolo che io abbia letto questa magnifica storia!!!sei troppo,troppo,troppo,troppo,troppo,troppo brava!!!x la morte di karin delle idee c'è l'avrei ma sn 1 po' violente!!tipo un bellissimo incidente d'auto!!!secondo me quella migliore è falla diventare una suora di clausura,dopo la spedisci in missione in qualche posto sperduto....così nn ci rompe più!!!dopo tocca a te decidere ma l'importante ke gliela fai pagare!!!!!!In qualsiasi modo!!!!Cmq il mio pc nn lo vedrò x molto tempo!!!Me tristissima!!!!TVSTTTTTTTTTTB 1 mondo di baci MoonCristal

BabyPunkettin@
21/12/07, ore 19:17

Ciaooooo!!!!! Caspita 6 veramente bravix!!! mi piace tantix la tua storia!! T prego aggiorna al + presto!!!

21/12/07, ore 18:43

uuuuuuuuuu avevo xso la storia!!! ç__ç ma ora l'ho ritrovata x fortuna!!! ^__^ finalmente hanno fatto pace sas'ke e sakura!! ke bello!! e sco ke finalmente karin nn scocci +!!! naruto è sempre troppo forte! è riuscito pure a far riappacificare sakura e sas'ke col quad!! x fortuna! ^__^ aggiorna presto ciauu

TENTEN-$UPER-$T@R
20/12/07, ore 10:57

waw sei braaavisimaaaaaaa!*_* e un bellisimo capy continua cosi mi raccomando. sono molto felice ke sakura e sasuke siano tornati in sieme^_^alla facciaca tua KARIN HAHAHAHA(TENTEN-$UPER-$T@R ke fa 1 festa e spara i fuoki d'artificio) P.S:agiorna presto BYBY

=Ally=94
19/12/07, ore 21:46

CIAUUUUU!!!!ma che bello questo cappy è very beautiful un suxbravissimaaaa..troppo pucciosi sasuke e sakura ^_^hihi..cavolo oggi mi sono xsa naruto ero a scuolaaaa!!quella prigione mi distrugge..be continua così..sei bravissima..Billa Billa Billa Billaaaaaaaa...tantiximi kISsoLLi..!!

19/12/07, ore 20:59

oddeo bellissimo *__* sono cosi contenta che abbiano fatto pace XD e anche che karin si sia levata dai piedi nn vedevo l'ora >.< aspetto il prossimo chappy + curiosa che mai XDDD ciaoooo ^___^

19/12/07, ore 19:37

sìììì!!! fanno finalmente la pace, che pucci! *______*

19/12/07, ore 19:24

Zaus! Io purtroppo non ho letto la prima versione di questo chappy. però posso assicurarti che è veramente dolce, ma allo stesso tempo divertente! Sto pensando ad una punizione per quella gallina non appena ho delle illuminazioni non mancherò di fartele arrivare! Un bacio al prossimo chappy angel jenny!

19/12/07, ore 19:17

Che bello!!! L'hai rimesso!!! Sei stata velocissima!!! Ed eccomi qui a ri-recensire! Quello che pensavo dello scorso capitolo lo sai già... Questo è ugualmente splendido!!! Davvero, la parte NaruHina è stupenda!! Mi è piaciuta un sacco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto! Ciao e bacioni

19/12/07, ore 19:16

Nuoooooooooooooo!!! Mi sono persa un altro cappy!!! ç____ç che recensitrice ingrataaaaaah!!! ç___ç (Tzè, solo adesso te ne accorgi? U_U n.d.Kiba Zittooo! Ora che non c'è più Karin potrei cominciare ad usarti come punching ball! *_* n.d.me O_O s-scusa...n.d.Kiba) E comunque sono feliceeeeeeeeeee!!!! :D Che bello!! Che bello!! Che bello!! Sono tornati insieme!! Shiiiii!!! *o* Ho ricevuto il mio regalo di Natale in anticipo però!! xD Naruto che canta? O_o? (Qualcosa in contrario?? U_U n.d.Naru Oh, io no....ma gli altri forse sì...ma poi proprio Ugo Tognazzi devi andare a cantare?? O_o E' vero che è bravo, ma....n.d.me ç____ç Waaaaaaaaahh!!! Hinataaaaa! Qui nessuno mi vuole beneeeeh!! ç__ç Sniff...ho bisogno di affetto....n.d.Naru Oh...Naruto-chan...su non fare così, vieni qui! ^///^ n.d.Hina *///* Shiiiii! Le coccoleeeeh!!! Hina ti amooooo!! X3 n.d.Naru ^/////^ n.d.Hina ò_ò? n.d.me Ecco lei mi vuole bene! Mica come te! è_é n.d.Naru Ma io non ho mica detto niente di che....ho solo detto la verità.....e comunque, tesoro, tu sei bravo a fare tante cose, ma cantare proprio no....é_è n.d.me ç_ç se lo dici tu....n.d.Naru ^_^ In compenso sei un baterista formidabile! Vero Hinata!!?? n.d.me ^//^ Ha ragione, Naru...n.d.Hina ç__ç n.d.Naru E perchè piangi, ora? n.d.me .....ç_ç Perchè sono commosso...sniff...n.d.Naru -.-'n.d.me) Sembra che quella brutta bestiaccia di Karin abbia abbandonato la scena...(E ci credo! Dopo quello che le hai fatto!! O_O n.d.Kiba *_* Kiba! Se non la smetti di nterrompermi potrei ridurti esattamente come Karin...*_* stai mooooolto attento....n.d.me O_O v-va bene....n.d.Kiba Bravo cucciolo ^_^ n.d.me é_è n.d.Kiba) Oooooh, che belloooooo!!! Ora tutte la coppiette sono apposto U_U cosa potrà mai dividerli?? (Forse i Team 7 dovranno tornare a casa? U_U n.d.Kiba Aaaaaaaaaaaahhhhhh! Kibaaaaaa!!! *_* Adesso ti sbricioloooooo!!! Hai passato il limiteeeee!!! *_*n.d.me T_T Ma cosa ho fatto adesso?!! Tu hai fatto una domanda e io ho risposto! n.d.Kiba Ma allora sei proprio una testa di ca...ne!!! Era una domanda retoricaaaaa! é_è n.d.me ç_ç E io cosa ne sapevo? n.d.Kiba Se tu ogni tanto studiassi l'italiano....è_é n.d.me ç__ç n.d.Kiba) Comunque quel pulcioso ha ragione! O_O Non è che stai tramando qualcosa alle spalle dei nostri pucciosi piccioncini?!! O_O Autrice, non puoi farci questo!!! ç_ç Io prego i Kami che non succeda...( U_U Preghiamo! n.d.Hidan U_U Ameeeeeeennnn!!! n.d.me Credo in un solo Kami, signore del fato e...bla bla bla...n.d.Hidan Parola di Jashin n.d.me Rendiamo grazie a Jashin U_U n.d.Hidan) Ora esco un pò dal tema "Team 7"...cioè, ho in programma di insegnare snowboard alla mia staff...che ne dici? Ci riuscirò, o sarà una battaglia persa? Sprecherò una settimana bianca o sarà per una buona causa? Mah!! Cmq continua così, che questa fic ha sempre più successo!! Cavoli, più di 300 recensioni...mi ricordo ancora il primo cappy...quand'eri alta così...sniff...ç_ç mi sento vecchiaaaaa!! (U_U ma tu SEI vecchia...n.d.Kiba Ohiiii!! Guarda che ho solo 15 anni, IO!!! Se mai quello vecchio sei tu, tesssoro!! U_U n.d.me Grrrrrr è_é come osi darmi del vecchio!! n.d.Kiba Tieni a freno le pulci tu!! Ti va bene che devo andare!! è_é n.d.me) Beh, dai! Ora devo andare! Al prossimo cappy!! Kiz!! :* P.S: Uffa! Hanno cancellato tutto! Meno male che ho il vizio di salvare le recensioni xD Ari-kiz!!

19/12/07, ore 19:02

Alleluja...Alleluja!!!!...le campane stanno suonando a festa!!!! che bello tutto si è sistemato e...(nayluccia? ndNaru si naruto?! ndMe ma è vero che sono stonato?!ndNaru NOOO!!! narutino caro, in confronto a te Un'oca è intonata eheheh ndMe ma cooome? ndNaru suvvia non tutti sono intonati come me!!! notare bene la mania di egocentrismo che a stasara Hachico91) un modo per farla pagare a Karin, sputtanare davanti a tutti (concerto live) che canta in playback, fossi in lei e mi succedesse una cosa così (ma non succederà mai perchè un minimo di intonazione ce l'ho..) mi piglierebbe un colpo e ci rimarrei secca. Apparte questo bel capy molto romantico...compliments a domani baci!

19/12/07, ore 18:55

Don' t worry!!Va benissimooo!!!Cmq ripeto: bellissimo cappy!Era ora ke si riappacificassero!!!^//^kebellokebellokebello!!!^__^Aspetto il prox cappyyyy!!!KISSKISS Yunie

MARTY_CHAN94
19/12/07, ore 18:46

La canzone TI AMO mi è sempre piaciuta, e in qst f ci sta benissimo!!Scusa se ti recensisco solo ora, ma solo ora sn entrata su EFP!!!Bel cappy, complimenti!!Bè, per quanto riguarda l'arpia, avrei in mente proprio una fine orribile, ma nn la dico perchè siamo in fascia protetta!!!Complimenti ancora e aggiorna presto!!Bye Bye By Marty!!